A.t.

comprata a 9,07 e venduta a 9,365.....

poi è crollata.... sara ****???????????????
 
andres84 ha scritto:
fa troppa gola il break eh?....e poi dai secondo la teoria dei 3 tocchi...se testi un livello per tre volte al terzo lo rompi e quindi se la biscia riparte sta volta breakka davvero


...io aspettavo il break al rialzo siceramente ma ora è il test a 9.235 su quella trendline gialla rialzista che mi ha fatto gola e quindi da qui provo l'entrata...se rimbalza take profit se non "brekka", altrimenti si incrementa...

...chiaramente chiusure sotto la rialzista gialla mi faranno scattare lo stop... ;)

ZioRufus
 

Allegati

  • ms.gif
    ms.gif
    17,5 KB · Visite: 105
ZioRufus ha scritto:
...io aspettavo il break al rialzo siceramente ma ora è il test a 9.235 su quella trendline gialla rialzista che mi ha fatto gola e quindi da qui provo l'entrata...se rimbalza take profit se non "brekka", altrimenti si incrementa...

...chiaramente chiusure sotto la rialzista gialla mi faranno scattare lo stop... ;)

ZioRufus

be' non male l'entrata però sta lateralizzando da un bel po' ora se esce dal canale potrebbe ritestare il livello 9,35
 
Dentro anch'io a 9.25 con una quntità scoreggina :yes:
 
giannigas ha scritto:
Dentro anch'io a 9.25 con una quntità scoreggina :yes:

dopo la tenuta della trend non può che tentare un nuovo attacco ai ,35 altrimenti sarebbe davvero sorprendente...
 
Ho notato che spesso è meglio comprare su tenuta della trend e uscire al break o subito dopo ...in questi ultimi tempi succede spesso che poi il titolo dopo la rottura torna indietro...



voi che ne pensate?

;)
 
-virginia ha scritto:
Ho notato che spesso è meglio comprare su tenuta della trend e uscire al break o subito dopo ...in questi ultimi tempi succede spesso che poi il titolo dopo la rottura torna indietro...



voi che ne pensate?

;)


può essere una teoria ma la vera area di resistenza è rappresentata da 9,35 e 9,4 una chiusura in quei livelli e si inverte il trend negativo e l'upside è molto molto goloso
 
andres84 ha scritto:
può essere una teoria ma la vera area di resistenza è rappresentata da 9,35 e 9,4 una chiusura in quei livelli e si inverte il trend negativo e l'upside è molto molto goloso


Mi sono espressa male intendevo su molti titoli succede così...

fanno entrare e poi giù...

;)
 
-virginia ha scritto:
Mi sono espressa male intendevo su molti titoli succede così...

fanno entrare e poi giù...

;)


sì sì quello è vero anzi molte volte è usata per distribuire questa tecnica detto questo infatti è bene prendere posizione sui consolidamenti...a meno che la resistenza non venga rotta con forti volumi...
 
andres84 ha scritto:
sì sì quello è vero anzi molte volte è usata per distribuire questa tecnica detto questo infatti è bene prendere posizione sui consolidamenti...a meno che la resistenza non venga rotta con forti volumi...

Infatti è successo varie volte ad Alleanza, Mediolanum, Espresso e così via

intanto la biscia ;) sembra andare :censored:

;)
 
-virginia ha scritto:
Infatti è successo varie volte ad Alleanza, Mediolanum, Espresso e così via

intanto la biscia ;) sembra andare :censored:

;)


la biscia mi ascolta....lo vedi...ora sarà importante tornare sopra ,30 con volumi e finalmente andare a rompere...i ,35 e chiuderci sopra....la teoria dei 3 tocchi speriamo valga
 
-virginia ha scritto:
Mi sono espressa male intendevo su molti titoli succede così...

fanno entrare e poi giù...

;)
Di solito devi osservare i volumi. Le false rotture hanno sempre volumi scarsi ;)
 
-virginia ha scritto:
:yes: OK!

stavolta la opiamo :D :D :D


bene come previsto si muove di nuovo verso la quota di resistenza i volumi sembrano arrivare ora serve l'ultima sgassata
 
andres84 ha scritto:
bene come previsto si muove di nuovo verso la quota di resistenza i volumi sembrano arrivare ora serve l'ultima sgassata


ora dovrebbero attaccare le chiusure degli short e quindi altri denaroni sulla biscia...i 9,3 hanno i minuti contati e speriamo finalmente di andarci sopra
 
Ultima modifica:

Allegati

  • ms.gif
    ms.gif
    15,9 KB · Visite: 86
Indietro