A.t.

ZioRufus ha scritto:
....eh si... ;)


Aggiornamento giornaliero...chiusura al limite dei 9.4...se si dovesse confermare sopra primissimo obiettivo veloce a mio parere la blue in area 9.55-60 il cui superamento darebbe con molta probabilità la conferma per i nostri obiettivi in area 9.9-10 prima e 10.35-40 poi come detto ad inizio thread...

..al ribasso come detto da monitorare eventualmente la trendlien rialzista di breve gialla


ZioRufus


....livelli ed obiettivi confermati sul settimanale dove però nel caso si dovrà tener conto della ribassista blue che parte dai massimi di Aprile 2005...

ZioRufus
 

Allegati

  • mesett.gif
    mesett.gif
    19,5 KB · Visite: 155
Pare che stia creando una base intorno a 9.45 per poi ripartire. RSI un pò tirato, però.
 
klausner ha scritto:
Pare che stia creando una base intorno a 9.45 per poi ripartire. RSI un pò tirato, però.


tirato a livello intraday oppure multiday?
 
klausner ha scritto:

l'idea potrebbe essere di fare altre due sedute forti e poi andare a costruirsi una bella flag con cui scaricare RSI....e poi ripartire...
 
andres84 ha scritto:
l'idea potrebbe essere di fare altre due sedute forti e poi andare a costruirsi una bella flag con cui scaricare RSI....e poi ripartire...
TARGET? 9.58?
 
klausner ha scritto:
TARGET? 9.58?


secondo me se tiene ,40...potrebbe già andarlo a cacciare oggi quel livello....9,58 molto probabili...l'importante è che arrivino i volumi e tenga ,40
 
Per adesso il break dei .40 è stato un po' anonimi, senza una bella esplosione di prezzi/volumi, però fintanto che sale non lamentiamoci :yes:
 
giannigas ha scritto:
Per adesso il break dei .40 è stato un po' anonimi, senza una bella esplosione di prezzi/volumi, però fintanto che sale non lamentiamoci :yes:

hai ragione non ci sono parecchi volumi però....bisogna stare attenti secondo me nel pomeriggio avrriverrano pesanti ordini cosicchè il trend si definirà...con diversi pezzi scambiati...il range ormai è chiaro....,40-58....vediamo verso quale parte andrà
 
A quanto i 10 euro?
 
eternita48 ha scritto:
A quanto i 10 euro?

se arrivassero i volumi e rompesse anche la trend al ribasso che passa intorno ai 9,7 prestissimo...tutto dipende....da come si muoverà il titolo nei prossimi 2-3 giorni....a quel punto si potrà dire qualcosa-....


oggi sembra muoversi solo in laterale ma secondo me è il preludio ad un movimento importante....solo che non si può dire con certezza se sopra o sotto....bisogna monitorare i 2 livelli come ho già detto
 
Bello il grafico intra di Mediaset. Sembra un elettrocardiogramma piatto :rolleyes:
 
giannigas ha scritto:
Bello il grafico intra di Mediaset. Sembra un elettrocardiogramma piatto :rolleyes:
stavo per postare la stessa cosa
 
globet ha scritto:
stavo per postare la stessa cosa

ma...non l'ho capita questa piattezza a meno che la chiusura non ci riservi qualche sorpresa
 
giannigas ha scritto:
Bello il grafico intra di Mediaset. Sembra un elettrocardiogramma piatto :rolleyes:


Già...cmq l'importante è per ora che si confermi ;)

A domani...inutile che aggiorni il grafico... :)

ZioRufus
 
andres84 ha scritto:
ma...non l'ho capita questa piattezza a meno che la chiusura non ci riservi qualche sorpresa
è rimasta piatta tutta la seduta :rolleyes:
 
ZioRufus ha scritto:
Già...cmq l'importante è per ora che si confermi ;)

A domani...inutile che aggiorni il grafico... :)

ZioRufus
Salvo, hai incrementato? :mmmm:
 
giannigas ha scritto:
Salvo, hai incrementato? :mmmm:

.....si...leggermente con l'idea di prendere profitto parzialmente il più veloce possibile... ma siccome come ha aperto ha chiuso rimando tutto ai prossimi giorni...i target ed i livelli restano sempre quelli quindi penso che alla fine cambi poco...provo a rispettare l'operatività...oggi noiosissimo stare sui book...infatti ci sono stato pochissimo... ;)


ZioRufus
 
ZioRufus ha scritto:
.....si...leggermente con l'idea di prendere profitto oggi stesso ma siccome come ha aperto ha chiuso rimando tutto ai prossimi giorni...i target ed i livelli restano sempre quelli quindi penso che alla fine cambi poco...provo a rispettare l'operatività...oggi noiosissimo stare sui book...infatti ci sono stato pochissimo... ;)


ZioRufus


ma....di solito c'è una contrazione della volatilità prima delle grandi esplosioni...speriamo allora che domani sia la giornata giusta per accelerare...
 
Indietro