A tutta forza tiscaliti ammosciati !!!!!!

ma se continuano a salire cosi si potrebbe pensare di vendere i diritti ?:confused:
 
Tiscali axa+w 2,24 +6,67% 23/10/09 9.14.49 6.682.937
tiscali . 0,633 -12,14% 23/10/09 9.02.35 956.833
 
la fila per comprare i diritti...ma mi facciano il piacere...

giusto perchè farà il prezzo...

ma che vadano a fare in c.....
basta
 
ultimo giorno, ma sono ancora troppo cari. non vedo x quale motivo dovrei consegnare €, per avere di ritorno carta, e a caro prezzo. saluti.

io dovrei prenderle a premio, e i grossi a sconto! e no basta, hanno rotto il ......
 
dicco di lasciare solo i diritti da riscattare e gli altri di giocarli , oggi si sale e si scende ,divertiamoci .:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
la fila per comprare i diritti...ma mi facciano il piacere...

giusto perchè farà il prezzo...

ma che vadano a fare in c.....
basta

ora i diritti sono a 2,24
chi aspettava l'ultimo giorno per comprare a prezzi bassi resterà deluso.
chiedo a voi se questo aumento è di buon auspicio per la quotazione post adc
 
C'è qualcuno che mi può dare l'isin dei diritti... scusate, ma non riesco a trovarlo.
 
Tiscali . 0,6 -16,72% 23/10/09 9.24.09 1.832.205
tiscali axa+w 2,2375 +6,55% 23/10/09 9.26.01 7.504.859
 
E' inpensabile che gli istituzionali permettono ad altri di aderire all'aumento di capitale ad un prezzo del 70 - 80% inferiore a quello in cui loro hanno in carico le azioni che sarebbe diritto= 3,6 euro ed azione tiscali ad 0,2142 euro.Questo proprio per non cambiare la geografia azionaria aziendale.
 
ora i diritti sono a 2,24
chi aspettava l'ultimo giorno per comprare a prezzi bassi resterà deluso.
chiedo a voi se questo aumento è di buon auspicio per la quotazione post adc

come diceva manfredoniano il valore di chiusura di questa sera ti dirà molto del valore di apertura del 2 novembre.
 
Indietro