A voi del Cda, perchè Retelit non sale????????

c'è qualcuno che mi può aiutare con consiglio ???
ho dovuto chiudere conto con 24option / lo hanno chiuso loro obbligati da consob , a tutti gli italiani... devono averla combinata grossa davvero............ comunque adesso vorrei lavorare con un altro broker ma no so chi............ meglio un ecn o un market maker ??? poi se europeo ha solo leva 1/30 per cliente dettaglio........... se extra ue tipo australia anche leva più alta............ tra gli ecn australiani : ic markets chiude le operazioni quando margine è sotto 50% (come era 24op) ma no ha protezione da saldo negativo.. cioè vorrei capire sebbene chiuda quando va sotto al 50% .. potrei ugualmente perdere più dei soldi che ho nell account ?? che mi dite di admiralmarkets??? pero per noi eur.leva 1/30........ chiedo vivamente consiglio su quale broker usare...........grazie all ennesima potenza

scrivi peggio di Robo
 
c'è qualcuno che mi può aiutare con consiglio ???
ho dovuto chiudere conto con 24option / lo hanno chiuso loro obbligati da consob , a tutti gli italiani... devono averla combinata grossa davvero............ comunque adesso vorrei lavorare con un altro broker ma no so chi............ meglio un ecn o un market maker ??? poi se europeo ha solo leva 1/30 per cliente dettaglio........... se extra ue tipo australia anche leva più alta............ tra gli ecn australiani : ic markets chiude le operazioni quando margine è sotto 50% (come era 24op) ma no ha protezione da saldo negativo.. cioè vorrei capire sebbene chiuda quando va sotto al 50% .. potrei ugualmente perdere più dei soldi che ho nell account ?? che mi dite di admiralmarkets??? pero per noi eur.leva 1/30........ chiedo vivamente consiglio su quale broker usare...........grazie all ennesima potenza
Io uso Fineco
è serio, è banca, è ottima piattaforma, ha costi competitivi

Molti prodotti direi no buono
no leva, no option, no warrant ecc... prodotti che se ti va bene loro guadagnano e tu guadagni poco mentre se va male, loro guadagnano e tu perdi tutto.:cool:

Mio consiglio:
Per “gioco borsa” serve soldo:yes:
vai a lavorare e trovi somma da utilizzare e considerare come persa per provare a fare gioco borsa Azioni, SOLO azioni. Naturalmente prima devi aver fatto studio e tante prove di fondamentali e analisi tecnica con dati e programma dedicato
poi
se e quando dovessi essere bravo (più gain che perdite)
potrai pensare di farlo come lavoro e magari provare ad utilizzare il prodotto base fondamentale in leva immediato e liquido a costo +/- fisso su ogni piattaforma: il future sull’indice.
 
la Consob vigila, dormite tranquilli
 
Mkt incredibile al pari di dicembre 2018

OMS ok ma qui operano alla grande hedge fund mi sembra una crisi piu grande del reale

Vediamo se oggi l indice inverte e recupera, se chiudiamo ai minimi moltissimo male

Monitorare oro e greggio, se il primo perde e il secondo sale gli indici stanno invertendo

Bancge centrali pessime e troppo tardive...come sempre dopotutto
 
abbiamo contaminato la Nigeria , non l 'hanno presa molto bene ! :angry:
 
Commissione e corridoio umanità Rio.... Carolaaa
 
Buongiorno!
Ma voi... avete venduto? State vendendo?
così per curiosità
 
Buongiorno,

anche oggi indici da brivido e futures USA molto peggio di ieri. Se non cambia qualche cosa nel pomeriggio avremo una botta ancora più importante, almeno questo capita con i futures USA che viaggiano tra -1,80 e -2 ed europa a - 3 ed oltre Germania -4,54. Condite il tutto con lo spread a -177,7 ed il gioco è fatto. LIT si sta comportando molto bene è quasi un bene rifugio per adesso.
 
Anche kava è molto esposto per le faccine...:o

Oltre 160.000 msg, di cui 3/4 faccine...un record..

:asd:...
 
Buongiorno!
Ma voi... avete venduto? State vendendo?
così per curiosità

Assolutamente no. si aspetta che passi la buriana.:'(

Prima o poi volendo o nolendo i dati dovranno pure darli, parleranno loro al posto del nostro cda:mad:

Oltretutto chi non puo' muoversi si collega piu' spesso.:censored:
 
Ultima modifica:
La nostra fibra è differente e

Eppure per recuperare il pil
È migliorare la salute di tutti gli italiani
Ed europei.
Basta la parolina magica. Forte
Spinta sulla digitalizzazione.
 
Eppure per recuperare il pil
È migliorare la salute di tutti gli italiani
Ed europei.
Basta la parolina magica. Forte
Spinta sulla digitalizzazione.

Infatti Lit potrà anche crollare per i soliti manovratori di sta m ....ia, ma se c è un titolo che può difendersi bene da questo periodo che si prevede recessivo è proprio Lit per via del settore in cui opera, praticamente imprescindibile per ogni attività economica che si rispetti. ;)
 
C e un bel gap a 22481

O sto mkt inverte o siamo messi davvero male, nemmeno con il.fallimento Lehman si.ha avuto.una week.cosi pessima

Hedge fund stanno.premendo e le banche centrali sono.imbelli o *********
 
Indietro