A voi vi sembrano montate bene queste inferriate?

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
  • INVESTIMENTO IN LENDING CROWDFUNDING SU WALLIANCE: 21 MESI E CEDOLE TRIMESTRALI

    Su Walliance è aperto l’investimento in Lending “Padova, Residence Linea 4.0”. Durata 21 mesi; distribuzione del TAN in cedole trimestrali; restituzione del capitale alla scadenza del finanziamento.
    Campagna di raccolta investimenti > 90%.
    Ticket minimo € 500.
    Per continuare a leggere visita questo LINK

Ma mica sono avvitati i distanziali sono dei pezzi di ferro passanti,tu devi rifarla fare da capo con i distanziali anche sopra, basta una leggera scanalatura nella struttura e le viti antimanomissione che si utilizzano per le serrature dei furgoni fissate con tassello in metallo magari ad espansione e per aprirla devono tagliarla,anche se non capisco se la piattina intermedia tra le barre è forata oppure sono semplicemente saldate le barre.
I distanziali si avvitano e svitano, se io avvito il distanziale non si vede più la vite. Se io saldo il distanziale almeno non arrivano facilmente alla vite. Cosi è avvitato.
La piattina intermedia è forata, la barra è unica.
Detto questo voglio farla rifare, come devo richiedere che venga installata?
Con tasselli chimici e barra filettata almeno da 1.2 cm? Ancora meglio se mi faccio cambiare proprio l inferriata e mi faccio mettere un inferriata con zanche dà annegare nel cemento?
 

Allegati

  • Screenshot_20240614_095712_Gallery.jpg
    Screenshot_20240614_095712_Gallery.jpg
    1,5 MB · Visite: 49
Ultima modifica:
Con un flex con disco da 125mm appena spessore 1mm... meglio se per taglio inox... passi tra borchia e intonaco e la vite si taglia in 3 secondi...!!!
Ok ho capito, faccio rifare tutto.
come devo richiedere che venga installata?
Con tasselli chimici e barra filettata almeno da 1.2 cm? Ancora meglio se mi faccio cambiare proprio l inferriata e mi faccio mettere un inferriata con zanche da annegare nel cemento?
 
Ultima modifica:
Ok ho capito, faccio rifare tutto.
come devo richiedere che venga installata?
Con tasselli chimici e barra filettata almeno da 1.2 cm? Ancora meglio se mi faccio cambiare proprio l inferriata e mi faccio mettere un inferriata con zanche da annegare nel cemento?

Se mi dici dove sei... vengo con il flex a batteria e in 40 secondi te le smonto...!!! :love:
 
I distanziali si avvitano e svitano, se io avvito il distanziale non si vede più la vite. Se io saldo il distanziale almeno non arrivano facilmente alla vite. Cosi è avvitato.
La piattina intermedia è forata, la barra è unica.
Detto questo voglio farla rifare, come devo richiedere che venga installata?
Con tasselli chimici e barra filettata almeno da 1.2 cm? Ancora meglio se mi faccio cambiare proprio l inferriata e mi faccio mettere un inferriata con zanche dà annegare nel cemento?
che ciofeca, prima di tutto la scarsa professionalità degli istallatori, non solo il fissaggio, ma lasciano pure la parte attaccabile.. stendiamo un velo pietoso, se te la rifanno e per accordi presi la rifà uguale falla fare più alta lasciando meno spazio nelle parte superiore e che abbia in quest' ultima anche i piedini per un perfetto incastro nel muro, i distanziali fissi saldati e venga fissato al muro con tassello ad espansione in metallo con resina/ ancorante chimico, il dado sia una dado di sicurezza a rottura (quando viene fissato la struttura la puoi tagliare solamente) , altrimenti, se non hai problemi di estetica /resa visiva io avrei fatto una struttura tubolare con fissaggio a zanche annegate nel cemento , la scelta poi ora riguarda il tuo portafoglio e gli accordi che prenderai con il venditore.
 
che ciofeca, prima di tutto la scarsa professionalità degli istallatori, non solo il fissaggio, ma lasciano pure la parte attaccabile.. stendiamo un velo pietoso, se te la rifanno e per accordi presi la rifà uguale falla fare più alta lasciando meno spazio nelle parte superiore e che abbia in quest' ultima anche i piedini per un perfetto incastro nel muro, i distanziali fissi saldati e venga fissato al muro con tassello ad espansione in metallo con resina/ ancorante chimico, il dado sia una dado di sicurezza a rottura (quando viene fissato la struttura la puoi tagliare solamente) , altrimenti, se non hai problemi di estetica /resa visiva io avrei fatto una struttura tubolare con fissaggio a zanche annegate nel cemento , la scelta poi ora riguarda il tuo portafoglio e gli accordi che prenderai con il venditore.
Tutto chiaro ti ringrazio. Ah un ultima cosa io l ho pagato 950 euro montata, mi ha derubato a quel prezzo?
 
Tutto chiaro ti ringrazio. Ah un ultima cosa io l ho pagato 950 euro montata, mi ha derubato a quel prezzo?
la solita domanda italiana, dove ti trovi lungo lo stivale ? la fattura ? in caso ti fa pure le pratiche per i vari bonus ? in base a questo, le risposte possono cambiare, oltretutto non hai indicato le misure, la verniciatura come è stata fatta ? a pennello ? a polvere ? in base agli altri preventivi non riesci a capire se è stata una fregatura o meno ?
 
I distanziali si avvitano e svitano, se io avvito il distanziale non si vede più la vite. Se io saldo il distanziale almeno non arrivano facilmente alla vite. Cosi è avvitato.
La piattina intermedia è forata, la barra è unica.
Detto questo voglio farla rifare, come devo richiedere che venga installata?
Con tasselli chimici e barra filettata almeno da 1.2 cm? Ancora meglio se mi faccio cambiare proprio l inferriata e mi faccio mettere un inferriata con zanche dà annegare nel cemento?
e che spendi altri 1000 euro?
E che pensi che con l'inferriata con le zanche murate non la aprono?
A me(con zanche affogate nel muro) l'hanno segata con la sega a ferro a mano col vicino di casa presente a 5 metri che non ha sentito nulla . Ne hanno tagliato solo uno ,poi hanno sradicato a mano.
Fagliela sistemare in qualche modo e tieniti quella,oramai hai speso.
Cmq i ladri seri entrano dalla porta di casa. Con le chiavi. :)
 
Ultima modifica:
e che spendi altri 1000 euro?
E che pensi che con l'inferriata con le zanche murate non la aprono?
A me(con zanche affogate nel muro) l'hanno segata con la sega a ferro a mano col vicino di casa presente a 5 metri che non ha sentito nulla . Ne hanno tagliato solo uno ,poi hanno sradicato a mano.
Fagliela sistemare in qualche modo e tieniti quella,oramai hai speso.
Cmq i ladri seri entrano dalla porta di casa. Con le chiavi. :)
No mi faccio rimettere questa con tasselli chimici, mi faccio saldare i distanziali e gli chiedo il 50% di sconto.
 
e che spendi altri 1000 euro?
E che pensi che con l'inferriata con le zanche murate non la aprono?
A me(con zanche affogate nel muro) l'hanno segata con la sega a ferro a mano col vicino di casa presente a 5 metri che non ha sentito nulla . Ne hanno tagliato solo uno ,poi hanno sradicato a mano.
Fagliela sistemare in qualche modo e tieniti quella,oramai hai speso.
Cmq i ladri seri entrano dalla porta di casa. Con le chiavi. :)
con la sega a mano che rumore pensi possano fare ? poi dipende sempre dalla qualità del lavoro fatto e da cosa hai dentro casa, se il ladro è uno scappato di casa o un professionista, se sei uno dei tanti da svaligiare o oggetto di furto su commissione, tutto dipende da quello, se ti entrano dei professionisti puoi avere la porta di una banca, te l'apriranno comunque, ma questo porterà ad essere meno obbiettivo del tossico che ti distrugge casa e a dormire sonni più tranquilli la notte.
Che poi segare a mano una grata fatta come si deve voglio vedere, soprattutto se sono fatte con lo scatolato pieno, doveva essere in una zona poco a vista per farlo in tranquillità, oltretutto per bastare un solo supporto tagliato per farla saltare tutta doveva essere fatta da un amico di questo professionista di quà.
 
Ultima modifica:
Ok ho capito, faccio rifare tutto.
come devo richiedere che venga installata?
Con tasselli chimici e barra filettata almeno da 1.2 cm? Ancora meglio se mi faccio cambiare proprio l inferriata e mi faccio mettere un inferriata con zanche da annegare nel cemento?
Ma hai già pagato?

Lavoro in edilizia, nn mi paragono nemmeno a Charles, che sarà ingegnere ma qua anche mia moglie nn avrebbe il minimo dubbio sulla resistenza , dal punto di vista estetico, imbarazzante.
Mi fermo qui…..mi sto incazzando io…
 
Ma hai già pagato?

Lavoro in edilizia, nn mi paragono nemmeno a Charles, che sarà ingegnere ma qua anche mia moglie nn avrebbe il minimo dubbio sulla resistenza , dal punto di vista estetico, imbarazzante.
Mi fermo qui…..mi sto incazzando io…
Ho dato solo acconto per ora.. gli faccio cambiare i tasselli, saldare i distanziali e gli chiedo comunque un bello sconto?
 
con la sega a mano che rumore pensi possano fare ? poi dipende sempre dalla qualità del lavoro fatto e da cosa hai dentro casa, se il ladro è uno scappato di casa o un professionista, se sei uno dei tanti da svaligiare o oggetto di furto su commissione, tutto dipende da quello, se ti entrano dei professionisti puoi avere la porta di una banca, te l'apriranno comunque, ma questo porterà ad essere meno obbiettivo del tossico che ti distrugge casa e a dormire sonni più tranquilli la notte.
Che poi segare a mano una grata fatta come si deve voglio vedere, soprattutto se sono fatte con lo scatolato pieno, doveva essere in una zona poco a vista per farlo in tranquillità, oltretutto per bastare un solo supporto tagliato per farla saltare tutta doveva essere fatta da un amico di questo professionista di quà.
 
Indietro