AAA offresi in nolo navi a prezzi competitivi, per info contattare D'amico Shipping.

le prospettive su risparmi carburante e aumento noli sono buone , il mercato ci ha messo un pò ma ora sembra che l'odore sia arrivato anche lì. la resistenza forte rimane 0,52 dove è stata respinta già due volte . A favore nostro cè che prima non cerano questi dati positivi, adesso ho più fiducia sul titolo.
 
ma cercatoreuno è uscito dal titolo ?
 
Ce la farà a chiudere sopra 0,45? Sarebbe un segnale importantissimo... :D
 
per fine anno a 0,50 sarebbe cosa gradita....
 
Hanno deciso che per oggi basta così....come la faranno chiudere?
 
0,46
0,455...bene dai..:D:p
 
Ultima modifica:
:eek: Ma come, adesso che iniziamo a divertirci un po' pensi già di abbandonarci...:'( ... Tanto abbiamo un pavimento molto solido...non abbiamo di che preoccuparci...:D ...prendere profitto e cmq sempre cosa giusta...ma il momento potrebbe essere cambiato...vediamo domani se conferma la rottura o ritorna indietro...:censored:

Oggi rotte in calo e petrolio in aumento per il secondo giorno... Cmq sempre a ridosso dei 30.000 dollari la tc2... e futuri del q1 2015 molto interessanti...:cool:

Non ci hai poi più detto le tue stime per il trimestre in corso...utile>10 milioni??

ma cercatoreuno è uscito dal titolo ?



Fate i bravi.......fino a che lo spot non torna a 14.000$ non ci penso lontanamente a uscire da D'amico........ma un po' di trading ci sta' sempre....poi giusto ieri si parlava di postare gli eseguiti e siccome a me era andate di **** non ho resisito......:p
 
Chiuso long.
Con questo titolo conviene solo lo short... obiettivo 0,20.

Allora facciamo così......voi continuate a postare grafici e notizie che dovrebbero sostenere un apprezzamento del titolo....il mercato è' l'unico vero indicatore che conta.....non vi viene il dubbio che i vostri dati NON CONTINO UNA MAZZAFIONDA???? Cari i miei sotuttoio.....potete convincerVI che il titolo dovrebbe valere 0,7 ma si deve convincere il mercato altrimenti non conta nulla....




Complimenti..........:clap:
 
Fate i bravi.......fino a che lo spot non torna a 14.000$ non ci penso lontanamente a uscire da D'amico........ma un po' di trading ci sta' sempre....poi giusto ieri si parlava di postare gli eseguiti e siccome a me era andate di **** non ho resisito......:p

Oggi sono stato full, vedo solo ora certi post, che risate:bow:.

Bravo cercatoreOK!
 
Fate i bravi.......fino a che lo spot non torna a 14.000$ non ci penso lontanamente a uscire da D'amico........ma un po' di trading ci sta' sempre....poi giusto ieri si parlava di postare gli eseguiti e siccome a me era andate di **** non ho resisito......:p

ah bene, ora siamo più tranquilli....:D:p
 
Ma sbaglio o è il 5° giorno consecutivo verde per di più con discreti volumi...:eek:
 
Tanker market sees upswing after long spell in doldrums


Market figures suggest that 2014 was the year the wet sector started to recover





A strong end-of-year rally in crude tanker rates seemed to confirm the recession that blighted the industry for the past five years has finally bottomed out.

In December, market sentiment took a positive turn when OPEC decided not to cut production to revive oil prices, suggesting that long-haul shipment volumes would be maintained and demand generated through lower prices.

That sentiment pushed up VLCC rates to $78,000 per day to the Far East in December, while some suezmax trades were up around $40,000 per day. That helped lift the average earnings for VLCCs close to an average of $26,000 per day this year versus $16,000 per day last year, when most analysts agree the market was probably at the bottom of the cycle. It was a similar picture in the suezmax and aframax trades.

Another positive for the market was a decline in new ordering in the crude sector. London broker Clarksons reports newbuilding contract volumes down 16% on last year.

John Fredriksen and Maran Tankers were among the few independent owners prepared to take a punt on the VLCC market by ordering newbuildings, although Chinese owners continued to invest in the sector as part of a national strategy to take control of national imports.

In the suezmax sector, Singapore-based Tulshyan Group (see also pages 22 and 23), US private-equity investor Wilbur Ross and others invested heavily. Analysts suggest demand/supply fundamentals are the most promising in this market, making newbuilding investment attractive.

A significant development in the trading markets happened when leading VLCC pool Tankers International teamed up with John Fredriksen’s Frontline in a tanker-trading venture. The move prompted speculation that it could be a precursor to consolidation between some of the market’s leading operators.

However, the boom in medium-range (MR) tanker ordering, fired up by the US shale revolution, appears to have run its course.

Clarksons’ figures show chemical and specialist tanker ordering down 52% this year, with many owners fearing that the products tanker sector is suffering from over investment.

That was not the case in the long-range (LR) products tanker market where the emergence of long-haul exports from the Middle East started to have a significant impact on the market by pushing up rates.

A much improved trading market also spurred a recovery in sale-and-purchase (S&P) activity. Clarksons records 315 tanker sales up to October this year against 314 in the whole of 2013. There were 59 VLCC sales this year versus 34 last year.

The most significant of those deals came when Euronav bought Maersk Tankers’ 15-strong VLCC fleet for close to $1bn. The deal sparked heated debate over whether the best way forward in the tanker market for investors is to buy secondhand tonnage or go for modern eco-newbuildings.

.By Adam Corbett London
19 December 2014

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Questa è la mia postazione di trading.....;)
Un po scomoda, ma poi ci si abitua:D
 

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Adesso però ho ordinato questa, più comoda, ma ci devo cambiare lo schermo:D
 

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