AAC = Andiamo Ancora Controcorrente ?!

gasfin ha scritto:
speriamo di vedere almeno i 0.380 per sera ;)

ciao biondo !

ciao biondooooo,,,,, OK!
guarda che volumiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! :p
 

Allegati

  • ScreenHunter_4.jpg
    ScreenHunter_4.jpg
    87,4 KB · Visite: 89
Iniziato A Scaricare 4000 A 0.360$

Biondissimo !
 
gasfin ha scritto:
Iniziato A Scaricare 4000 A 0.360$

Biondissimo !


:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Hello longs,
Your patience will soon be rewarded. This is my first and last post on this board. Come the last week of October a merger will be announced. Your shares will be worth $1.10.
Talks have been ongoing since the middle of May 2006.
If owners of AAC behave like many others have in the past, you will soon see some insider buying and a much higher volume than usual 2 weeks before the end of October. So hang in there, and don't go selling any shares before this date.
 
rilong da 0.25 $
ciao biondi !
che gaggio !
 
Non ci posso credere.... mi sono collegato solo ora: è tutto il giorno che sto in casa dopo avere letteralmente "vomitato l'anima" causa virus stanotte.....

Sono stato in casa tutto il gg., mi collego SEMPRE quando torno a casa da lavorare ed oggi che ero a casa non ho neppure acceso il PC... non stavo manco in piedi, sono tornato a letto anche nel pomeriggio....

Ho visto solo il prezzo attuale sul Ptf del TOL e non avevo neppure fatto caso all'oscillazione ed ai volumi odierni... :eek:
 
Oltre 7 milioni di pezzi scambiati ed hanno avuto il fegato di farla chiudere allo stesso livello del close di ieri, quando di pezzi ne ha scambiati 425 mila....

La seduta odierna nel dettaglio del grafo a 5 min.
 

Allegati

  • 06-10-17 5min1D.PNG
    06-10-17 5min1D.PNG
    50,6 KB · Visite: 55
MaxVaro ha scritto:
Non ci posso credere.... mi sono collegato solo ora: è tutto il giorno che sto in casa dopo avere letteralmente "vomitato l'anima" causa virus stanotte.....

Sono stato in casa tutto il gg., mi collego SEMPRE quando torno a casa da lavorare ed oggi che ero a casa non ho neppure acceso il PC... non stavo manco in piedi, sono tornato a letto anche nel pomeriggio....

Ho visto solo il prezzo attuale sul Ptf del TOL e non avevo neppure fatto caso all'oscillazione ed ai volumi odierni... :eek:

Ciao MaxVaro, per primo spero che ti rimetti presto e per secondo devo constatare che oggi ho fatto un bel gain restando alla larga da questo titolo ,avevo messo un buy a 0,30 ma poi quando è scappato via ho tolto L'ordine.comè possibile che dopo un + 40% di guadagno con volumi altissimi torni al punto di partenza.
Che cacc.....a di titolo, non fa per me.
Ciao da Loris
 
Ciao Loris, grazie 1000 per auguri! ;)

Io considerando un'ipotesi di vendita "ragionevole" a ridosso della sma200 (ai max non si riesce mai a vendere, no?!), ho buttato nel cesso 1300$ di gain e, quello ke + mi rode, sono di nuovo sotto di 1800$ !!! :mad:
 

Allegati

  • 06-10-17 D10M.PNG
    06-10-17 D10M.PNG
    44,4 KB · Visite: 50
anch'io(1500$) ma ero fuori e non mi sono accorto di questo salto improvviso a 0,35.
 
adolar ha scritto:
anch'io(1500$) ma ero fuori e non mi sono accorto di questo salto improvviso a 0,35.

avessi saputo come contattarvi, l'avrei fatto :'(
 
gasfin ha scritto:
avessi saputo come contattarvi, l'avrei fatto :'(
avevo incrementato moderatamente l'altro ieri di 15000 pezzi. Ma non me ne sono accorto nemmeno io della salita.
 
gasfin ha scritto:
avessi saputo come contattarvi, l'avrei fatto :'(

Don't Worry, Gass, ci mancherebbe....

Fa tutto parte del gioco, lo sappiamo bene: spetta a noi attrezzarci bene per essere "avvisati" su queste sparate

Ormai non ci eravamo più abituati su questo rospo di titolo....

Certo che degli scambi simili, anche se il titolo è tornato "alla base", qualcosina lo lasciano presupporre per le prox sedute...

Abbiamo un "bilancio" degli acquisti/vendite della seduta di ieri? ad occhio mi pare che sia stata più comperata da 0.3 in su che venduta da 0.3 in giù, anche se l'ultima parte del movimento al ribasso era accompagnato da volumi consistenti
 
dai che oggi rivediamo i 0.320 !
 
gas che dici rivediamo i 0,30 iltitolo è fermo arriva qualche news
 
pit701 ha scritto:
gas che dici rivediamo i 0,30 iltitolo è fermo arriva qualche news

BHOOOOOOOOOOO sto mangiando le unghie dei piedi del mio cane x colpa di siga ! :'(
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    3,4 KB · Visite: 48
Indietro