AAC = Andiamo Ancora Controcorrente ?!

adolar ha scritto:
quotiamo sotto il bv a questi livelli
Revenue (TTM) 0.10
Book value (MRQ) 0.21
Cash (MRQ) 0.01

Questa decolla appena esco io, vedi SOL e Carraro in Italy nelle ultime 2 settimane.... :mad:
 
MaxVaro ha scritto:
Questa decolla appena esco io, vedi SOL e Carraro in Italy nelle ultime 2 settimane.... :mad:
per ora non stiamo decollando. Da ,19 siamo andati a ,20. Ci sono solo maggiori volumi perchè forse siamo stati in molti a fare lo stesso ragionamento di ieri sera. Non è facile valutare questa società, anche perchè ha una gestione del cash piuttosto strana.
 
C'e' stato un certo movimento occulto nel fine settimana...dai azionisti Aac che magari si puo' vedere la fine del tunnel...........l'importante e' che poi non ci sia un salto nel vuoto......Toccando quelle cose che aiutano soprattutto in questi momenti (piano pero' perche' ci si potrebbe farsi del male)....eh eh eh eh OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK!
 
Monte Bianco ha scritto:
C'e' stato un certo movimento occulto nel fine settimana...dai azionisti Aac che magari si puo' vedere la fine del tunnel...........l'importante e' che poi non ci sia un salto nel vuoto......Toccando quelle cose che aiutano soprattutto in questi momenti (piano pero' perche' ci si potrebbe farsi del male)....eh eh eh eh OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK! OK!
per ora second me ci sono state persone che hanno pensato la stessa cosa che avevamo pensato noi dopo la trimestrale di e bay;)
 
sono uscito da aac da piu di un anno e sono felicissimo di averlo fatto :yes: :yes: questa e un azienda frega-azionisti....sul board di yhoo spesso lo dicevano ma io sempre a sperare che partisse :wall: ...uscite finche siete in tempo ...c'e' tanta di quella roba migliore in giro su cui investire :yes: :yes: ..
 
cicscoracle ha scritto:
sono uscito da aac da piu di un anno e sono felicissimo di averlo fatto :yes: :yes: questa e un azienda frega-azionisti....sul board di yhoo spesso lo dicevano ma io sempre a sperare che partisse :wall: ...uscite finche siete in tempo ...c'e' tanta di quella roba migliore in giro su cui investire :yes: :yes: ..
qualche volta è partita bene
 
adolar ha scritto:
qualche volta è partita bene


sono dentro pure io con 10000 pezzi a 0,20 ..ho fatto un'accoppiata di ciofeche niente male insieme a MDII....
 
cicscoracle ha scritto:
sono uscito da aac da piu di un anno e sono felicissimo di averlo fatto :yes: :yes: questa e un azienda frega-azionisti....sul board di yhoo spesso lo dicevano ma io sempre a sperare che partisse :wall: ...uscite finche siete in tempo ...c'e' tanta di quella roba migliore in giro su cui investire :yes: :yes: ..

se cavo fuori le ossa stanne pur certo.....
 
che significa questa news "aac resumed trading" (end dow jones newswires 02-05-07 1751et c 2007 dow jones 2007& company, inc 17.5102.05-07
 
mi ero dimenticato di avere questo titolo in portafoglio.venerdi' chiusura 0,22 svegliata?
 
bemberege ha scritto:
mi ero dimenticato di avere questo titolo in portafoglio.venerdi' chiusura 0,22 svegliata?
si aspettano notizie positive o una buona guidance per il prossimo trimestre
 
adolar ha scritto:
si aspettano notizie positive o una buona guidance per il prossimo trimestre

speriamo che voli sopra 0.300 :D
 
Negli States qualcuno dice che e' ottimo.........pero' sigh le zoccole sono sempre li'...ormai sono incastrato.....speriamo nel mese di marzo...
 
MaxVaro ha scritto:
Questa decolla appena esco io, vedi SOL e Carraro in Italy nelle ultime 2 settimane.... :mad:

Ciao Max tutto bene? :D

Oggi la prendo, ho deciso di investire i soldi guadagnati con i qf immobiliari (sono quasi due anni che faccio solo quelli)nelle vecchie schifezze di wolly

Ho già preso ison
oggi prendo aac se c'è qualche altro titolo pattumiera sono accettati consigli
by
 
maurj ha scritto:
Ciao Max tutto bene? :D

Oggi la prendo, ho deciso di investire i soldi guadagnati con i qf immobiliari (sono quasi due anni che faccio solo quelli)nelle vecchie schifezze di wolly

Ho già preso ison
oggi prendo aac se c'è qualche altro titolo pattumiera sono accettati consigli
by
qee occx
 
Indietro