AAC = Andiamo Ancora Controcorrente ?!

ieri bella tonica, oggi sopra i 0.320 ??? sperem :D
 
dai bionda nà canellata sopra i 0.320 :D dai che cìò fretta.....
 
Dovrei essere contento perche' ne ho una camionata,ma non mettendo la quantita'mi puzza un po',sapete sono anche un po' prevenuto con questi.Ma speriamo che questa sia la volta buona......
 
Monte Bianco ha scritto:
Dovrei essere contento perche' ne ho una camionata,ma non mettendo la quantita'mi puzza un po',sapete sono anche un po' prevenuto con questi.Ma speriamo che questa sia la volta buona......
questi livelli dovrebbero essere una buona barriera. Basta che acquistino prenda 3\400.000 pezzi per far schizzare il titolo.
 
Monte Bianco ha scritto:
Dovrei essere contento perche' ne ho una camionata,ma non mettendo la quantita'mi puzza un po',sapete sono anche un po' prevenuto con questi.Ma speriamo che questa sia la volta buona......

In effetti senza nessun numero di riferimento (quante azioni? entità in $ del piano? durata?) è una dichiarazione di intenti che vale veramente poco: io sono abbastanza ottimista, ma pigliarlo nel cucù per l'ennesima volta mi darebbe moto fastidio, e questi quanto a trasparenza e comunicazione col mercato sembrano la Bulgaria della Guerra Fredda......


Altra cosa: se effettivamente daranno vita al buy-back, è difficile che il titolo possa salire molto durante questa fase... perchè dovrebbero pagare caro il titolo quando lo possono tenere compresso senza grossi sforzi?

E' più probabile assistere ad una lunga fase di accumulo laterale.... meglio questa dei soliti crolli a cui ci ha abituato negli ultimi anni



Ableauctions Announces Stock Buy-Back Program
Monday July 23, 9:30 am ET


OJAI, Calif.--(BUSINESS WIRE)--Ableauctions.com (AMEX:AAC - News) announced today that it will be initiating a stock purchase program beginning immediately. The purchases will occur from time to time at the Company's discretion, with the Company's currently available cash reserves. No specific number of shares or dollar value has been established by the Company.
ADVERTISEMENT



Abdul Ladha, the Company's President and CEO stated, "We have decided to embark on a stock purchase program because we do not believe that the recent trading levels of the Company's stock reflect the Company's value and potential. Also, by reducing the number of shares of common stock in the market, we hope to ultimately create greater value for our shareholders. This step reflects our confidence in the future performance of our business."
 
ancora sull'ascendente...
 
arrivassero un po' di volumi, il grafo nn è affatto male... ma bastiamo io e Gas a fare da MM sul titolo! :eek:
 

Allegati

  • 07-08-09 D6M.PNG
    07-08-09 D6M.PNG
    52,3 KB · Visite: 169
non male la trimestrale vedrem
 
Max... sei peggio dei caramba... nei secoli fedele... ad AAC :D

Ma sai che mi hai fatto venir voglia di rientrare sul titolo?...

Mi ricorda i tempi mitici... tre anni fa... Tengasco :wall: , l'aquila, eccetera...

Mo mi ristudio la pratica... ;)
 
Capzo che botta...

:eek:

Qui c'è poco da studiare finché non finisce la bufera...
 
ridendo e scherzando è uno dei titoli che ha tenuto meglio....
 
speriam che parta che @@
 
sbaglio o dovrebbero dare la trimestrale
 
c'è ancora chi è dentro a questo titolo di cacchina che ne pensate io sono dentro al prezzo di 0.19 mi era venuta la tentazzione di incrementare ma non mi fido c'è troppa latitanza opinioni grazie
 
ciao raga ... un cippino in presenza ,,,

buon gain
 
ca22o che sfinimento sto titolo !
 
Indietro