Abbattuto il primo missile ipersonico

Video dei Kinzal andati a bersaglio ne hai?
ma se sei certo che li han buttati giu' tutti ,che ti preoccupa cio' che penso io?
uno di sicuro e' arrivato anche se adesso dicono che era un patriota pentito .
 
ma se sei certo che li han buttati giu' tutti ,che ti preoccupa cio' che penso io?
uno di sicuro e' arrivato anche se adesso dicono che era un patriota pentito .
I vetri graffiano per le unghie...la realtà che questi ipersonici non sono ipersonici...o sono " ipersonici giocattolo"
 
Se sono ipersonici non devono essere presi , nemmeno uno . Tanto meno dal sistema patriot. 7 ne lanci 7 vanno a strike . Come sempre un conto sono le cose vantate un conto é la realtá
 
pare che i Patriot non disdegnino nemmeno i caccia come bersaglio (Rainews):

Cnn: caccia russo abbattuto a distanza con Patriot “Sinora era difficile abbatterli”​

L'esercito ucraino ha abbattuto almeno un caccia russo a distanza utilizzando il sistema missilistico antiaereo Patriot. Lo riporta la Cnn con riferimento a rappresentanti del Pentagono e del Congresso Usa. Secondo i loro dati, il caccia russo è stato abbattuto nelle ultime settimane. Gli aerei russi rimangono per lo più dietro le linee di difesa russe perché è difficile per l'Ucraina "abbatterli con sistemi a corto raggio", aggiunge la Cnn. Gli aerei russi presi di mira dal Patriot stavano effettuando un bombardamento per lanciare missili contro obiettivi ucraini, hanno detto funzionari statunitensi.
 
pare che i Patriot non disdegnino nemmeno i caccia come bersaglio (Rainews):

Cnn: caccia russo abbattuto a distanza con Patriot “Sinora era difficile abbatterli”​

L'esercito ucraino ha abbattuto almeno un caccia russo a distanza utilizzando il sistema missilistico antiaereo Patriot. Lo riporta la Cnn con riferimento a rappresentanti del Pentagono e del Congresso Usa. Secondo i loro dati, il caccia russo è stato abbattuto nelle ultime settimane. Gli aerei russi rimangono per lo più dietro le linee di difesa russe perché è difficile per l'Ucraina "abbatterli con sistemi a corto raggio", aggiunge la Cnn. Gli aerei russi presi di mira dal Patriot stavano effettuando un bombardamento per lanciare missili contro obiettivi ucraini, hanno detto funzionari statunitensi.
e ce lo dicono adesso ? :asd:
 
e ce lo dicono adesso ? :asd:
Riferimento a rappresentanti del pentagono e del congresso.

Spero la cnn abbia fatto i nomi perlomeno.

Immagina andare all'ade e dirgli "alcuni alti funzionari della vostra amministrazione" mi hanno detto che non vi devo nulla :asd:
 
  • Haha
Reazioni: gmc
l'intima essenza del regime ucraino è la pudica timidezza.
tutta la grancassa e' stata mobilitata per far polvere e baipassare lo smacco ,che non e' ucraino ma riguarda il bel mucchio di dollari che rappresenta il patriot , baraccone gia' messo alla prova in arabia ,forse anche li la raffineria e' stata messa a fuoco e fiamme da un missile riottoso del marchingegno USA :D
ps per il momento non mi pare che noi si sia tra i "fortunati" possessori di questa super arma e speriamo di rimanere tali visto che se qualche euro lo possiamo far girare sarebbe meglio investirlo in romagna .
 
Russkaya Vesna che dice?
 
Gli Usa continuano a vendere Patriot, ma il sistema fallisce ovunque - InsideOver
Sarà ma dopo decine di pagine sulla "distruzzzione" del Patriot americano, pare che il buon vecchio patriota sia stato tornato in pista, notizia prontamente ignorata dai russetti di turno, che forse preferiscono l'imbattibile ed indistruttibile S-400

photo_2023-01-20_16-48-17.jpg
 
Sarà ma dopo decine di pagine sulla "distruzzzione" del Patriot americano, pare che il buon vecchio patriota sia stato tornato in pista, notizia prontamente ignorata dai russetti di turno, che forse preferiscono l'imbattibile ed indistruttibile S-400

Vedi l'allegato 2904853
E posti la foto di un rottame per spiegare e suffragare cosa di preciso?
 
Indietro