abbiamo fatto 30 facciamo 31 portiamola sotto i 2€ e non se ne parla +ISP-VOL-18

Intesa Sanpaolo: private banking anche a NY (MF)
MILANO (MF-DJ)--Intesa starebbe studiando l'ipotesi di portare il private banking anche a New York. Il progetto. che è per ora ancora in fase di verifica preliminare. sarebbe quello di offrire alla clientela italiana residente negli Usa l'opportunità di utilizzare i servizi di private banking del gruppo con tutti i relativi vantaggi legati a investimenti e loro proprietà in Italia.

Il modello. scrive MF. è evidentemente quello lanciato con grande enfasi a Londra lo scorso anno. e rientra nel complessivo programma di rafforzamento del gruppo sul fronte del wealth management. Se e quando il progetto americano venisse approvato la strada per un lancio effettivo sarebbe sicuramente lunga. viste le autorizzazioni necessarie. ma è probabile che la banca stia studiando le dimensioni del mercato di riferimento ovvero degli italiani residenti negli Usa con redditi alti che già utilizzano le strutture di private banking di istituti americani e europei. Ovvero si sta cercando di stabilire se esista un mercato potenziale di sufficienti dimensioni da giustificare il lancio di una struttura ad hoc.

lab

(END) Dow Jones Newswires

February 18. 2016 02:26 ET (07:26 GMT)
 
buondi
sicuramente avrebbe aiutato
ma noi facciamo di testa nostra

uno short da iizio anno e un reverse in area 2,30 sarebbe stato il massimo
col senno di poi...:p


2016-02-18_08h52_56.png
 
continuo a fare trading x i cz miei
a stasera :bye:
 
buongiorno Scala e a tutti gli altri OK!

continuo a fare trading x i cz miei
a stasera :bye:

Buondì, fiuccia fiacchi, vediamo che succede...

Buongiorno a tutti

per fare scalping tutte le condizioni sono buone..però vedo che area 2,5 è più ostica di quanto si pensasse...a occhio per me il ftse non ha ancora molta forza up...
potrebbe cominciare un ritraccio consistente...è la mia idea (sicuramente sbaglio) :)
 
domani scadenze tecniche quindi per me il giorno importante è lunedi dove potrebbe fare una partenza debole con minimi sui 2,3820 per poi ripartire ed attaccare bene quel 2.50
 
certo che deve continuare se no come faccio a fare gains

tu e il tuo compare aspettatela pure a 0,9

intanto prendi sempre appunti
mi raccomando :D

puo essere che il mio compare sbagli la view da qui a 1 anno...ci mancherebbe....

il problema è che qui c'è gente che sbaglia la view da qui a 1 ora...come dimostrato anche ieri.

forse è meglio se legge Topolino invece che occuparsi di finanza
 
Buongiorno a tutti

per fare scalping tutte le condizioni sono buone..però vedo che area 2,5 è più ostica di quanto si pensasse...a occhio per me il ftse non ha ancora molta forza up...
potrebbe cominciare un ritraccio consistente...è la mia idea (sicuramente sbaglio) :)

vediamo bob, per ora 17500 ha respinto forte come ipotizzato
 
pausa caffe :D

se uno ha seguito questa prima ora

2,51
2,47
2,49
2,46
2,49

ditemi voi se non sono movimenti da sfruttare :yes:


a dopo
 
Indietro