Abbiamo un problema

Ha parlato del Budget ..per una ventina di minuti

15 minuti su Egitto e Iran e medio oriente..e il resto economia USA;)
Ma l'abbronzato(come lo chiama Berlusconi...:D) dell'Italia non dice mai nulla???:mmmm::mmmm:
 
Senza Jupa e' come essere senza luce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Il problema dello schifo e' che tu come la maggioranza qui sul FOL non avete la attitudine alla borsa..
La borsa fa quello che deve fare..
non quello che TU pensi debba fare..mai fara' quello che desideri TU
vedi
sono mesi che leggo gente qui sul FOL (ma anche altrove) che scrive che si crolla (e probabilmente se continuano a dire si crolla un giorno certamente si crollera')..
La attitudine alla borsa deve essere di elasticita'...
elasticita' TUA...non della borsa..
TU devi essere elastico...non la borsa:yes:

ciao jupa....io penso che nonostante la borsa sia salita tanto, ci sono ancora molte azioni in giro a prezzi di saldo...mi riferisco in particolare al settore energy..società che stanno scambiando con P/E sotto 10... chiaro se si fa riferimento al 2009 le azioni ci sembrano care, ma in realtà non lo sono, se confrontate ad esempio con 2008 ..Ora, facendo una media tra valori attuali, valori del 2009 (periodo forse piu brutto di questa crisi) e tenendo presente della ripresa economica in atto, con relativa domanda di petrolio, a mio parere dai livelli attuali gli stock possono salire ancora di un 15%... Cosa pensi?
 
non dimentichiamo ..tra 30 minuti trimestrale DELL

la ciofeca DELL;)
 
non dimentichiamo ..tra 30 minuti trimestrale DELL

la ciofeca DELL;)

Dell e una ciofeca appartiene al passato va zavorrata come Nokia ora a centro palco ci sono Aapl e goog e presto facebook
 
per jupa

quando mi collego a finanzaonline leggo solo i tuoi 3d il resto lo snobbo completamente

anch'io. Leggo solo i commenti di preapertura borsa.
Jupa e' come un altro vecchio frequentatore del fol (il Giovane Holden-un grande) che parlava da WS e faceva dei commente da manuale condendoli con squarci di vita newyorkese.....

Tutto il resto del Fol e' massimamente frequentato da palloni gonfiati che vogliono dimostrare che loro hanno ragione e che sono i piu' bravi . Del resto siamo in Italia e noi siamo fatti geneticamente cosi....:D:D
 
Dell e una ciofeca appartiene al passato va zavorrata come Nokia ora a centro palco ci sono Aapl e goog e presto facebook
Il caso DELL e' differente

Wall Street spera che dopo il ritorno di Michael Dell alla guida della azienda i margini crescano di nuovo..che l'azienda si rinnuovi..ma io penso che anche Michael Dell sia impotente con questa azienda..non ha niente che compari alla technologia di APPLE con la Ipad e anche Imac
 
Dell e una ciofeca appartiene al passato va zavorrata come Nokia ora a centro palco ci sono Aapl e goog e presto facebook
a proposito di facebook leggevo l'altro giorno qualcosa riguardo a valutazioni enormi rispetto alla capacità di produrre utili e possibile bolla
 
a proposito di facebook leggevo l'altro giorno qualcosa riguardo a valutazioni enormi rispetto alla capacità di produrre utili e possibile bolla

L'avevano predetto anche goog quando fu quotsta nel 2002 poi abbiamo visto la storia cosa ha sentenziato
 
non mi sembrano brutti i dati di Dell...
ma il problema che hanno nei prossimi 1-2 anni e' che devono distanziarsi dai desktop PCs e competere nel WEB in tasca ..con tablets phones e laptops...
 
anch'io. Leggo solo i commenti di preapertura borsa.
Jupa e' come un altro vecchio frequentatore del fol (il Giovane Holden-un grande) che parlava da WS e faceva dei commente da manuale condendoli con squarci di vita newyorkese.....

Tutto il resto del Fol e' massimamente frequentato da palloni gonfiati che vogliono dimostrare che loro hanno ragione e che sono i piu' bravi . Del resto siamo in Italia e noi siamo fatti geneticamente cosi....:D:D

Jupa non capisce una BEATA MAZZA, sai cosa dici il tuo Jupa????

Dice che il mercato americano non è manipolato

E questo secondo te è uno che ne capisce???? Ma vaaaaaaaa, e secondo te adesso il mercato americano non è manipolato???Come NOOOOOOOOOO

Se il mercato americano non è manipolato io sono il re mida
 
più che manipolato, direi assolutamente drogato, centinaia di miliardi di dollari stampati che per lo più si riversano nelle borse
 
Jupa non capisce una BEATA MAZZA, sai cosa dici il tuo Jupa????

Dice che il mercato americano non è manipolato

E questo secondo te è uno che ne capisce???? Ma vaaaaaaaa, e secondo te adesso il mercato americano non è manipolato???Come NOOOOOOOOOO

Se il mercato americano non è manipolato io sono il re mida


bravo misterOK!
 
Indietro