Abio - arca biopharma...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Qualkuno la sparata 11.50$ target finale..da altro forumm
 
mizzica,,io lo vista solo a 6.15....e lo sempre guardata :D e basta :'(

prima non c'ero :angry:
 
se supera i 9$ arriva a 12$ entro chiusura giornata. peccato aver esitato quando era a 5$. complimenti ha chi ha guadagnato.
 
beati voi!!!io l"avrei presa in apertura ma mi toccava vendere un titolo in loss .....peccatissimo avrei quasi raddoppiato in 2 ore c.a.zzzzzzzzzzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
per fortuna non ci sono piu i titoli di una volta !!!!!....uscito a 6,5 ...buon gain 5000$..ma poteva essere stratosferico...!!....

la giornata oggi ...non ci propone altra perla per caso?????
 
il mio gain l'ho fatto , puo arrivare dove vuole
 
un'altra entrata la farei al superamento dei massimi ,ho trovata una linea dispersa 10, 10
 
ciao...si importante è aver guadagnato...pensi che possa anche ripartire anche se capisco che ora è veramente rischiosa?
 
una chiusura oraria sopra 8,71 stando alla regola si salira ancora prima no
 
il lineare e prnto x 10,00 vediamo se arriva
 
Indietro