Aboliamo il Concordato! L’Uaar consegna le firme

seeeh era in bancarotta :D tu sogni, cara mia

negli anni 70- 80 la Chiesa è stata finanziata massicciamente dall' Opus Dei con la prelatura personale, ché cirino pomicino, ma chi è costui?

mai sentito parlare di finanza bianca, giusto?
 
che poi si deve sentire anche che la Chiesa aiuta lo stato, con 1 miliardo di investimenti in titoli , soldi degli italiani oltre tutto... :o Soldi che la Santa Sede investe anche in altri titoli , come quelli olandesi, tedeschi e spagnoli , fine il proprio profitto ovvio.

Una ricca organizzazione che negli anni 80 era in bancarotta ormai, ma ci pensò Ciccino Pomicino con l'8 per mille e salvarla.. puaff..

La Chiesa è un parassita per lo stato Italiano nello Stato italiano. non paga nemmeno l'acqua grazie all'articolo 5 dei Patti con la nazione straniera a Roma.

lo stato italiano anche è un parassita e ladro, a dirla tutta.... quindi la chiesa sarebbe un parassita di un parassita?
I soldi li butterebbe nel cesso comunque, quindi,,,, meglio alla chiesa che agli lgbt, ai forstali o altre schifezze :o
 
lo stato italiano anche è un parassita e ladro, a dirla tutta.... quindi la chiesa è un parassita di un parassita?
I soldi li butterebbe nel cesso comunque, quindi :o

Lo Stato Italiano è nobile e genuino a confronto. Noi italiani non siamo e non saremo mai come loro! ;)
 
seeeh era in bancarotta :D tu sogni, cara mia

negli anni 70- 80 la Chiesa è stata finanziata massicciamente dall' Opus Dei con la prelatura personale, ché cirino pomicino, ma chi è costui?

mai sentito parlare di finanza bianca, giusto?

allora che paghi la patrimoniale di renzi e non rompa i ********! KO!
 
allora che paghi la patrimoniale di renzi e non rompa i ********! KO!

dipende da cosa renzi dà in cambio, teso' :cool:

qui non si aprono i cordoni della borsa per la bella faccia di qualche idio.ta inveterato, ricordatelo

qui i conti si fanno a mente lucida

ricordati che sono l' Italia e l' Europa che sono in Roma, e non il contrario

quelli che si illudono di fare guerra alla Chiesa, quanti soldi hanno per buttarsi dalla finestra? :cool: Mi risulta che finora i rivoluzionari alla barbara75 abbiano solo debiti, a partire da de benedetti e da hollande
 
eeehh seeeh, che sognino :D

la vita imprenditoriale del vostro carlo de poveretti e dei rossi PD bancarottati adesso è in mano a unicredit e intesa san paolo, la chiesa può dormire sogni tranquilli ( anche se unicredit da sorgenia non ne prenderà più manco uno... ma intanto de poveretti deve pregare in ginocchio proprio le banche della finanza bianca )

volete fare la guerra alla chiesa e avete le pezze al cù, ma fateci un piacere, va là

come diceva napoleone ' avec l' argent on fait la guerre'

e voi l' argent adesso non ce l' avete, mentre la chiesa sì
Palladel'avevi detto due mesi fa...de maledetti ha il num della bestia sulla testa....pochi mesi e....deve rientrare.....stasera l'ho ricordato nel Pd partito degli onesti...post#1342 e 1343...mi permetti un bacio virtuale:kisss::flower: ? Buona notte Regina;)
 
Palladel'avevi detto due mesi fa...de maledetti ha il num della bestia sulla testa....pochi mesi e....deve rientrare.....stasera l'ho ricordato nel Pd partito degli onesti...post#1342 e 1343...mi permetti un bacio virtuale:kisss::flower: ? Buona notte Regina;)

c' è solo un problema... politicamente è bruciato, ma UCG non prenderà una lira da sorgenia

e UCG ha partecipazioni in CDP, quindi CDP rischia di dover aiutare UCG ( finanza bianca che aiuta finanza bianca ) a causa di costui

certo, per vederlo fuori dalle scatole ne vale anche la pena

ora se UCG lo condonasse o se CDP pagasse ( la cosa è seccante ), non è certo per fondo perduto... la Chiesa passa all' incasso

il che significa che il PD deve mettersi a servizio e stare zitto e muto

la democristianizzazione di un partito...
 
Indietro