Absolute beginner

luca2002for

Nuovo Utente
Registrato
6/12/06
Messaggi
6
Punti reazioni
1
ciao a tutti..

stanco di vedere movimenti a dir poco incomprensibili sul mercato italiano :wall: sto cercando di avvicinarmi a quello U.S.A., da totale neofita.

ho fineco, che mi consente di vedere i titoli del mercato statunitense ma non di trattarli (a condizioni economiche "umane").

ho chiesto informazioni, anche relativamente alle quantità irrisorie di pezzi in denaro e in lettera che si vedono sui relativi book e mi è stato risposto che "fineco ha soltanto un segmento dei titoli in questione" (?) e che "se uno deve chiudere una posizione, anche al meglio, non è detto ci riesca, perchè dipende dalla quantità di azioniche deve chiudere2 (?????).

ho rinunciato a chiedere altro.

ma chiedo a voi:

1 - potete suggerirmi qualche sito sul quale apprendere i fondamentali per capire qusto mercato (caratterizzato dalla presenza, se non ho capito male, di un intermediario, cosicchè non è possibile sapere con certezza il prezzo al quale si conclude un'operazione);

2 - esistono piattaforme dalle quali operare su quei mercati con commissioni decenti (o quantomeno trattabili)?

vi ringrazio delle informazioni che saprete darmi, sono agli inizi e ogni spunto sarà estremamante ben accolto OK!

Luca
 
free forex trading

If anyone wish to learn how forex trading works, without loosing money oin long term tradings http://www.fxpalace.com/ and babypips are great places with forex tutorials and articles. Very good places for any forex trader.
 
vai su marketmasters.org lì troverai un banner con la scritta il faro finanziario, clicca sul banner ed avrai a disposizione un sito completo in italiano che ti spiega come funziona wallstreet dai mercati ai fondamentali fino all'uso degli strumenti finanziari
Non posso mettere il link diretto

saluti
 
vai su marketmasters.org lì troverai un banner con la scritta il faro finanziario, clicca sul banner ed avrai a disposizione un sito completo in italiano che ti spiega come funziona wallstreet dai mercati ai fondamentali fino all'uso degli strumenti finanziari
Non posso mettere il link diretto

saluti

consiglio da considerarsi come Super regalo di benvenuto,
approfittane che sono veramente Ottimi.
x il TOL E*Trade è anche Brooker, offre tutto e x le commissioni sono ,a secondo del tuo cash(da 25.000 $ la parte bassa 7.90 e se discuti anche meno) da 7.90/9.90 $
C'è un piccolo problema, ultimamente avrai sentito parlare dell'esposizione nei Sub-prime delle banche Americane, ebbene anche questa è molto esposta e molti si sono svincolati dal conto depositato presso E*Trade.
A dire tutta la verità ogni conto e portafoglio azionario depositato presso di loro è coperto da un'assicurazione molto corposa, fino a 500.000 $.
Una filiale è aperta a Milano dove tel. o scrivendo ti chiariscono tutto,ciao
 
Una filiale è aperta a Milano dove tel. o scrivendo ti chiariscono tutto

insomma ... :'(
no scherzo
io ho etrade le commissioni non sono le piu' basse del mercato usa ma la piattaforma è ottima!
molto completa ..

spero che implementino anche il nuovo stumento "beccati sto trend" o comunemente detto stock / pattern screener che per ora non hanno , ma appunto non manca molto altro ..
:DOK!
 
Indietro