Ac Milan 2022/2023 Vol. 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricapitolando, obbiettivi conseguiti ad oggi:

NAPOLI vince lo scudetto e fuori ai quarti in CL
INTER vince la coppa Italia ed è in finale in CL
LAZIO vabbè... :fiufiu:
MILAN fuori in semi finale in CL
ROMA in finale in EL
JUVE vabbè... :fiufiu:
FIORE in finale in Conference e in coppa Italia

Milan fuori dalle Final Four della Supercoppa Italiana 2023-2024 :o

...e dovrei essere soddisfatto? :rolleyes:
 
vabbè pure quello è da vedere se conferma
chiaro, ma secondo te un grande attaccante fa zero (ZERO) goal in 11 presenze ( molte da titolare) con la nazionale? eddai, almeno 3/4 li avrebbe fatti se era un buon attaccante...Poi va all'estero e anziché esplodere, fallisce...boh, poi magari esplode a 27 anni, per carità, ma per ora è solo un flop
 
ricapitolando, obbiettivi conseguiti ad oggi:

NAPOLI vince lo scudetto e fuori ai quarti in CL
INTER vince la coppa Italia ed è in finale in CL
LAZIO vabbè... :fiufiu:
MILAN fuori in semi finale in CL
ROMA in finale in EL
JUVE vabbè... :fiufiu:
FIORE in finale in Conference e in coppa Italia

Milan fuori dalle Final Four della Supercoppa Italiana 2023-2024 :o

...e dovrei essere soddisfatto? :rolleyes:
direi che è il milan è terzo come obiettivi raggiunti, dietro solo a napoli e inter.
ovviamente se la roma vince l'Europa League, diventa quarto.
La Conference neanche la considero, dai per piacere...è a livello della coppa italia, anche meno.
 
Io parlo degli undici titolari, l'ho detto mille volte e se dopo aver vinto un campionato questo anno tra le grandi siamo cmq quelli che han fatto piu punti negli scontri diretti, un motivo ci sarà, o no? Se non è cosi spiegami il perché...
Ti devo spiegare perché Messias, Krunic e Calabria NON sono i più forti della Serie A nel loro ruolo? O devo spiegarti perché abbiamo vinto il campionato l'anno scorso?
Non fai prima a dire che stavi scherzando e che gli 11 titolari del Milan non sono gli 11 più forti della Serie A? Non facciamo prima?
 
chiaro, ma secondo te un grande attaccante fa zero (ZERO) goal in 11 presenze ( molte da titolare) con la nazionale? eddai, almeno 3/4 li avrebbe fatti se era un buon attaccante...Poi va all'estero e anziché esplodere, fallisce...boh, poi magari esplode a 27 anni, per carità, ma per ora è solo un flop
Ma Scamacca - se mai venisse - dovrebbe venire in prestito, e con un altro attaccante. Ovvero: Giroud, X, Scamacca.
A me se X è forte abbastanza, mi andrebbe anche bene. meglio che spendere soldi per un Arnautovic. 34enne e interista :)
 
Oggi è uscito il nome di Nico (Nicolas) Jackson del Villareal...
 
Ma una stra***** di lista di tutti quelli che abbiam già comprato me la fate?

Openda
Okafor
Loftus cheek
Kamada
Zaniolo
Scamacca
Frattesi
El Sharaawi
Sportiello
Milinkovic Savic
Bouanani
Asensio

In aggiornamento naturalmente
 
E sai quanti se ne aggiungeranno da qui al 30 di Settembre...... :wall:
 
Ma Scamacca - se mai venisse - dovrebbe venire in prestito, e con un altro attaccante. Ovvero: Giroud, X, Scamacca.
A me se X è forte abbastanza, mi andrebbe anche bene. meglio che spendere soldi per un Arnautovic. 34enne e interista :)
mah, se vogliamo vivacchiare ok. se vogliamo progredire serve uno forte forte come 1° attaccante, con Giroud che passa a fare, non dico la riserva, ma il 2° contitolare, visto che fa 37 anni quest'anno.
Un po' come l'inter che ha Djeko vecchio come prima scelta e poi Lukaku
 
Ma una stra***** di lista di tutti quelli che abbiam già comprato me la fate?

Openda
Okafor
Loftus cheek
Kamada
Zaniolo AIUTO
Scamacca AIUTO
Frattesi AIUTO
El Sharaawi
Sportiello
Milinkovic Savic
Bouanani AIUTO
Asensio AIUTO

In aggiornamento naturalmente
 
mah, se vogliamo vivacchiare ok. se vogliamo progredire serve uno forte forte come 1° attaccante, con Giroud che passa a fare, non dico la riserva, ma il 2° contitolare, visto che fa 37 anni quest'anno.
Un po' come l'inter che ha Djeko vecchio come prima scelta e poi Lukaku
Ma infatti, io dico che Scamacca mi andrebbe bene come TERZA punta. Mentre Mister X deve essere uno forte forte.
Jackson è forte, ma è un Leao e non un Giroud. Se schierassimo lui a destra, Leao a sinistra, una bella punta... Avremmo solo bisogno di tanta copertura a centrocampo, ma sarebbero due esterni devastanti.
 
direi che è il milan è terzo come obiettivi raggiunti, dietro solo a napoli e inter.
ovviamente se la roma vince l'Europa League, diventa quarto.
La Conference neanche la considero, dai per piacere...è a livello della coppa italia, anche meno.
NON abbiamo raggiunto UNA finale che sia una....
 
Ma una stra***** di lista di tutti quelli che abbiam già comprato me la fate?

Openda
Okafor
Loftus cheek
Kamada
Zaniolo
Scamacca
Frattesi
El Sharaawi
Sportiello
Milinkovic Savic
Bouanani
Asensio

In aggiornamento naturalmente
balogun
 
NON abbiamo raggiunto UNA finale che sia una....
e che vuol dire scusa? a parte che una semifinale di Champions vale molto di più di una finale di Europa League, ma non mi pare che le altre abbiano raggiunto chissà quali obiettivi. Napoli e Inter ok, hanno avuto più risultati di noi (l'inter con quasi il doppio di monte ingaggi, ricordiamolo). ma le altre non direi..la Roma se perde la finale è fuori dalla CL...la fiorentina è fuori da tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro