AC Milan 2022/2023 Volume 1

Che ti avevo detto? Serve un terzo titolare salvo esplosione di Pobega.

io piuttosto che una scommessa tenterei con Pobega e di recuperare Baka perchè al di là dei vostri insulti Baka del 19 è meglio di Kessie
 
io piuttosto che una scommessa tenterei con Pobega e di recuperare Baka perchè al di là dei vostri insulti Baka del 19 è meglio di Kessie

baka ogni anno peggiora.. sembra un ex giocatore..
 
io piuttosto che una scommessa tenterei con Pobega e di recuperare Baka perchè al di là dei vostri insulti Baka del 19 è meglio di Kessie

guarda che se quest'anno fai giocare Baka 15 partite di almeno 45 minuti l'una in partite ufficiali x contratto devi comprarlo smollando 15 milioni, alla larga
ha avuto un anno x mostrare qualcosa, giocatore completamente avulso dal gioco del milan
 
tante volte si è detto che nel dopo kessie abbiamo un unico incontrista veramente forte, aggiungendo - e se si fa male Tonali ?
ecco qua, speriamo che non sia niente di che e/o che Pioli riesca a inventarsi una formula con quelli che ha tra i quali Krunic al
momento mi sembra il piu affidabile
 
Ultima modifica:
guarda che se quest'anno fai giocare Baka 15 partite di almeno 45 minuti l'una in partite ufficiali x contratto devi comprarlo smollando 15 milioni, alla larga
ha avuto un anno x mostrare qualcosa, giocatore completamente avulso dal gioco del milan

scusa ma lo abbiamo preso in prestito per tenerlo in tribuna? se non riesci a cederlo lo devi tenere quindi puoi tentare di recuperarlo, a centrocampo ci manca la fisicità che nessuno di quelli che abbiamo ha a parte Pobega e Baka appunto quindi o compri (ma con quei quattro spicci puoi puntare giusto su una rullette) oppure punti su quei due
Tonali dinamico e voglioso ma non può essere il Kessie della situazione
 
scusa ma lo abbiamo preso in prestito per tenerlo in tribuna? se non riesci a cederlo lo devi tenere quindi puoi tentare di recuperarlo, a centrocampo ci manca la fisicità che nessuno di quelli che abbiamo ha a parte Pobega e Baka appunto quindi o compri (ma con quei quattro spicci puoi puntare giusto su una rullette) oppure punti su quei due
Tonali dinamico e voglioso ma non può essere il Kessie della situazione

ma cosa vuoi recuperare... è senza cervello...
 
scusa ma lo abbiamo preso in prestito per tenerlo in tribuna? se non riesci a cederlo lo devi tenere quindi puoi tentare di recuperarlo, a centrocampo ci manca la fisicità che nessuno di quelli che abbiamo ha a parte Pobega e Baka appunto quindi o compri (ma con quei quattro spicci puoi puntare giusto su una rullette) oppure punti su quei due
Tonali dinamico e voglioso ma non può essere il Kessie della situazione

pensi veramente che la società voglia spendere 15 milioni x comprare baka ?

se proprio non riesce a sbolognarlo a nessuno cosa che stanno cercando di fare da tempo, meglio la tribuna che farlo giocare piu di 700 minuti
e dare 15mln x tenersi un paracarro che devi chiamare l'anas x spostarlo :D
 
pensi veramente che la società voglia spendere 15 milioni x comprare baka ?

se proprio non riesce a sbolognarlo a nessuno cosa che stanno cercando di fare da tempo, meglio la tribuna che farlo giocare piu di 700 minuti
e dare 15mln x tenersi un paracarro che devi chiamare l'anas x spostarlo :D

mah!
 
Lazetic forse in prestito al Toro OK! bravo Toro hai preso un crack e non escludere che con egli arrivi l'Europa

P.S. Lazetic andrà in doppia cifra :yes:
 
Siete tutti impazziti a reclamare altri giocatori.

Siamo troppi .

Prendi Sanchez spendi un sacco di soldi quando abbiamo un futuro fenomeno come ADLI


Non c'è ruolo in cui non siamo coperti alla grande , fin troppo .

Per il ruolo di prima punta abbiamo Origi Rebic Giroud Ibra Lazetic e Mancini


per il ruolo di esterno destro


De Kroccantini, Messias Salamella


A centro campo Bennacer Tonali Pobega Adli Krunic ( 5 per due ruoli )


ma cosa volete ancora ???

Squadra che puo' vincere la Champions questa


Comprare altri significa svaoirizzare i presenti, farli giocare poco , demoralizzarli .

Forza con questi e se il buongiorno si vede dal mattino, spacchiamo tutto
 
Siete tutti impazziti a reclamare altri giocatori.

Siamo troppi .

Prendi Sanchez spendi un sacco di soldi quando abbiamo un futuro fenomeno come ADLI


Non c'è ruolo in cui non siamo coperti alla grande , fin troppo .

Per il ruolo di prima punta abbiamo Origi Rebic Giroud Ibra Lazetic e Mancini


per il ruolo di esterno destro


De Kroccantini, Messias Salamella


A centro campo Bennacer Tonali Pobega Adli Krunic ( 5 per due ruoli )


ma cosa volete ancora ???

Squadra che puo' vincere la Champions questa


Comprare altri significa svaoirizzare i presenti, farli giocare poco , demoralizzarli .

Forza con questi e se il buongiorno si vede dal mattino, spacchiamo tutto

A chiunque legga questo forum: io mi dissocio totalmente.
 
Siete tutti impazziti a reclamare altri giocatori.

Siamo troppi .

Prendi Sanchez spendi un sacco di soldi quando abbiamo un futuro fenomeno come ADLI


Non c'è ruolo in cui non siamo coperti alla grande , fin troppo .

Per il ruolo di prima punta abbiamo Origi Rebic Giroud Ibra Lazetic e Mancini


per il ruolo di esterno destro


De Kroccantini, Messias Salamella


A centro campo Bennacer Tonali Pobega Adli Krunic ( 5 per due ruoli )


ma cosa volete ancora ???

Squadra che puo' vincere la Champions questa


Comprare altri significa svaoirizzare i presenti, farli giocare poco , demoralizzarli .

Forza con questi e se il buongiorno si vede dal mattino, spacchiamo tutto
un altro centrale di difesa serve a centrocampo di fisicati abbiamo solo Pobega visto che Baka non lo volete(io escluso) vedere più nemmeno in fotografia quindi servirebbe un altro fisicato
P.S. sono parzialmente d'accordo nessun traguardo ci è precluso ma è pur sempre calcio estivo in quello vero subentreranno altre varianti che ci daranno addosso vedi gli arbitri/varisti quindi non sogniamo più di tanto
A chiunque legga questo forum: io mi dissocio totalmente.
te sei dissociato da ogni forma di realtà comprese quelle parallele :p
 
Devo riconoscere che Maldini ha fatto un capolavoro, una squadra completa in tutti reparti e con un'età media pazzescamente bassa, siamo a livello Arsenal!! Non saprei neanche quale il reparto più forte.....sicuramente la difesa è la più forte della serie A, col miglior portiere, il miglior terzino sinistro e probabilmente la miglior coppia centrale, il centrocampo che già non era male trova ora due campioni come il belga e Adli che per me è un giocatore con piedi eccezionali, e l'attacco supportato da questi non può che fare bene, con Leao che può trovare la definitiva consacrazione.
 
un altro centrale di difesa serve a centrocampo di fisicati abbiamo solo Pobega visto che Baka non lo volete(io escluso) vedere più nemmeno in fotografia quindi servirebbe un altro fisicato
P.S. sono parzialmente d'accordo nessun traguardo ci è precluso ma è pur sempre calcio estivo in quello vero subentreranno altre varianti che ci daranno addosso vedi gli arbitri/varisti quindi non sogniamo più di tanto

te sei dissociato da ogni forma di realtà comprese quelle parallele :p

A dire la verità Baka non lo vuole nemmeno Pioli.
 
Indietro