AC Milan 2022/2023 Volume 1

Non ho capito, Le Bron entra nel Milan? È mica un po’ vecchio anche lui? Qui si continua con le vecchie cariatidi: il francese, lo svedese…e poi in che ruolo giocherà?😳
 
Importante White ma cruciale no , siamo alla quarta.
Comunque l'inter è fortissima , con la cremonese vincerà SICURO anche senza lukagone :D:D:D

Ma dai su con la Cremonese vincono pure schierando Calha punta centrale.
Poi ancora non capisco perché mettete nello stesso tier inter e milan.
L'inter gioca per lo scudetto, il milan per il quarto posto.
 
al Milan è arrivato il centrocampista Dariusz Stalmach, stellina polacca che a 16 anni ha gia fatto 20 partite nella massima serie
in patria è considerato il nuovo Zieliński, chissà magari sara cosi :)
 
al Milan è arrivato il centrocampista Dariusz Stalmach, stellina polacca che a 16 anni ha gia fatto 20 partite nella massima serie
in patria è considerato il nuovo Zieliński, chissà magari sara cosi :)

Dici niente
 
Problemino x Vranckx, il Milan propone x il riscatto 11,5-12 il wolfsburg chiede 13
balla un milione ci vorrebbe un mesetto di trattative :D
 
Problemino x Vranckx, il Milan propone x il riscatto 11,5-12 il wolfsburg chiede 13
balla un milione ci vorrebbe un mesetto di trattative :D

È il 30 agosto :rolleyes: Se stasera vinco al superenalotto sto paio di milioni li metto io:o
 
LeBron, Iovine & Drake………diventeremo i tamarri della Serie A
 

Allegati

  • Zoe-Cristofoli-1-1.jpg
    Zoe-Cristofoli-1-1.jpg
    67,8 KB · Visite: 5
Problemino x Vranckx, il Milan propone x il riscatto 11,5-12 il wolfsburg chiede 13
balla un milione ci vorrebbe un mesetto di trattative :D

È il 30 agosto :rolleyes: Se stasera vinco al superenalotto sto paio di milioni li metto io:o

LeBron, Iovine & Drake………diventeremo i tamarri della Serie A


A me basta che caccino il money perché non se ne può più di trattative infinite per giocatori da 5-10 milioni , è imbarazzante , siamo il Milan qazzo!!! :angry:

Poi che vengano da rapper o ex giocatori di basket poco importa.
 
A me basta che caccino il money perché non se ne può più di trattative infinite per giocatori da 5-10 milioni , è imbarazzante , siamo il Milan qazzo!!! :angry:

Poi che vengano da rapper o ex giocatori di basket poco importa.

Se a 5 milioni comprano il nuovo Halaand a me va benissimo.

Io dopo aver visto il gol di Giroud dell'altro giorno mi sono quasi sentito male pensando a cosa è stato pagato.
 
Se a 5 milioni comprano il nuovo Halaand a me va benissimo.

Io dopo aver visto il gol di Giroud dell'altro giorno mi sono quasi sentito male pensando a cosa è stato pagato.

Guarda che in quello sono bravissimi , guarda Kalulu , il problema viene dopo quando esplodono e chiedono adeguamento ingaggio.
Tu prendi uno di 18-20 anni , lo fai crescere e quando diventa un campioncino , a 25/26 lo vendi , è da Milan sta cosa ?
 
Tra gli investitori che prenderanno parte all'operazione d'acquisto del Milan da parte di RedBird, oltre a quelli già annunciati, spuntano anche i billionaires Hugh Evans e Ramzi Musallam, co-proprietari del fondo Veritas Capital.

Ma possibile che Elon Musk manchi all'appello :confused:
 
Non riesco a capire se ci fai o ci sei , sei imbarazzante davvero...

50 per DUE giocatori , NON TRE non è difficile da capire , matematica :o

E ripeto ringrazia il Lione che ha ceduto Paquetà altrimenti arrivava solo Thiaw

Continua con gli insulti agli altri utenti , li vai forte... KO!

Il tuo discorso non fa una piega :o:rolleyes:
 
Vediamo sto Pobega che parte titolare , col bologna l'ho visto in netto miglioramento , forse potrebbe essere proprio lui il vero acquisto a centrocampo.
Lo spero tanto , ha tutto per sfondare , deve solo convincersi che può giocare nei due di centrocampo , vai Tommy!!! OK!
 
stasera rientra anche Simon Kjaier dall'inizio
 
Guarda che in quello sono bravissimi , guarda Kalulu , il problema viene dopo quando esplodono e chiedono adeguamento ingaggio.
Tu prendi uno di 18-20 anni , lo fai crescere e quando diventa un campioncino , a 25/26 lo vendi , è da Milan sta cosa ?

a me non risulta che lo vendano sai ? finora ho visto che se ne vanno a 0 a scadenza
speriamo che questo trend si inverta con tutti quei nomi di straricchi che si sentono annunciare
non credo che con la fama e i forzieri che gia hanno arrivino solo x succhiare
 
a me non risulta che lo vendano sai ? finora ho visto che se ne vanno a 0 a scadenza

Anche peggio , non ci guadagniamo una lira (Dollar , president , il traditore ) però credo che con Leao andrà diversamente

speriamo che questo trend si inverta con tutti quei nomi di straricchi che si sentono annunciare non credo che con la fama e i forzieri che gia hanno arrivino solo x succhiare

Mah lo spero anch'io ma tieni presente che a sta gente del Milan frega zero , l'ultimo che amava il Milan e ci ha messo soldi senza voler nulla in cambio è stato il grande Gianni Nardi (RIP)

https://milano.repubblica.it/cronac...gianni_nardi_salv_il_milan_dal_crac-22691984/
 
Indietro