AC Milan 2023-2024 "Pioli is fired”? Vol.9

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noi invece rispondiamo con el cagon, dalle ultime sembra che sia d'accordo anche Ibra....

Però inferiori ai cartonati.....
prepariamoci allo psicodramma di novembre, quando chiederemo a gran voce la sostituzione di Lopetecchia... :o
 
Scusate, queste sono le seconda e la terza in classifica?
 
Sportiello meglio di Maignan ,ottimi i centrali .Stop. Il resto dal pessimo al modesto .Male Adli nella ripresa ,peggio Bennacer.Rejjinders è un problema .
 
Che poi voglio dire, si puntava al 4' posto...è andata bene.

Be', oggi primo non prenderle. Capisco che non e' stato uno spettacolo appassionante, ma alla fine abbiamo retto bene per almeno 70 minuti. Bisogna anche adeguarsi al momento, avevamo perso tre partite di fila e perdere questa sarebbe stata pesante.
 
ci è andata di cu---lo la Juve meritava i 3 pt ma eravamo rimaneggiati e scoraggiati
- male Adli, ha perso palle velenose nella nostra metacampo
- male Reijnders
- Leao meglio nel primo tempo meno nel secondo
- Loftus tra i migliori oggi l'ho visto per la prima volta come interdittopre di centrocampo infatti uscito lui che era bravo a recuperare e a far ripartire siamo scomparsi
-Thiaw il migliore oggi ha giocato da Top ce lo dobbiamo tenere altro che Real
- Giroud non saprei ditemi voi
-Sportiello come Thiaw
- Gabbia bene anzi direi ottimo
il Frate? c no coment anzi dico solo che ci sta di nuovo decimando con i soliti infortuni muscolari speriamo che......................................................
 
Il prete che gioca senza mediana da due anni non lo voglio più vedere altrimenti sara' la stessa storia pure l'anno prossimo.
Per quanto riguarda Lopetegui la carta straccia rosea riportava che si adatta ai giocatori che trova e può giocare senza centravanti, quindi se arriva scordiamoci anche quest'anno una punta vera....
speriamo che il secondo non arrivi e vada in premier a far danni e il primo vada a godersi il mare di Napoli :cool:
 
ah Musah tutto sommato bene anche perchè oggi non era nel suo ruolo e ha la capacità di saltare l'uomo e creare superiorità come nessuno attualmente nel Milan, nel secondo tempo per poco non gli riusciva un coast to coast
Pulisic benino il suo lo fa sempre
 
Prossima partita prendono i fischi :o

Ci penserei 1000 e 1000 volte prima di dare Thiaw per 30 milioni al real:cool:

Mi sembra di ricordare che al suo esordio a firenze salvò un gol sulla linea
 
Noi invece rispondiamo con el cagon, dalle ultime sembra che sia d'accordo anche Ibra....

Però inferiori ai cartonati.....
questa cosa mi ha fatto ridere tanto. Prima dice che siamo al livello di Real e MC, poi perde con l'Inter e dice che siamo inferiori :)
Lopetecchia non arriva, si stanno rivoltando tutti. Fra l'altro è una costante nella carriera del mister basco. Basta ricordare i Mondiali in Russia quando fu cacciato due giorni prima dell'inizio del Mondiale.
fra l'altro ho visto un paio di screenshot indegni, pieni di insulti verso Lope, nei suoi social. Lopetegui che, ricordiamolo, è INCOLPEVOLE.
E comunque meglio di Van Bommel (!!!).
Io sto con Sarri, ho deciso.
E se arriva Conte stappo la stessa bottiglia di @Ludovico Massa
 
questa cosa mi ha fatto ridere tanto. Prima dice che siamo al livello di Real e MC, poi perde con l'Inter e dice che siamo inferiori :)
Lopetecchia non arriva, si stanno rivoltando tutti. Fra l'altro è una costante nella carriera del mister basco. Basta ricordare i Mondiali in Russia quando fu cacciato due giorni prima dell'inizio del Mondiale.
fra l'altro ho visto un paio di screenshot indegni, pieni di insulti verso Lope, nei suoi social. Lopetegui che, ricordiamolo, è INCOLPEVOLE.
E comunque meglio di Van Bommel (!!!).
Io sto con Sarri, ho deciso.
E se arriva Conte stappo la stessa bottiglia di @Ludovico Massa

Comunque a me sembra una situazione vagamente isterica. Nel bene e nel male e' la societa' che deve decidere l'allenatore dell'anno prossimo, non la curva o il primo che passa su YouTube.
Ognuno ha la sua idea ma addirittura le liste di proscrizione sui candidati mi sembrano fuori dal mondo: quando diventerà' come l'isola dei famosi voteremo col televoto, per ora nel calcio decide chi ci mette i soldi.

Leggevo l'altro giorno del nuovo candidato alla panchina del Liverpool, anche li' voci ma alla fine e' un nome che se lo fai in Italia ti prendi le pernacchie
Arne Slot nuovo allenatore del Liverpool. Chi è l'erede di Jurgen Klopp
 
Prossima partita prendono i fischi :o

Ci penserei 1000 e 1000 volte prima di dare Thiaw per 30 milioni al real:cool:

Mi sembra di ricordare che al suo esordio a firenze salvò un gol sulla linea
Ovvio thiaw e fortissimo, viene da un infortunio. Purtroppo l hanno mezzo rovinato ma.con.un sarri diventerebbe un supertop
 
Prossima partita prendono i fischi :o

Ci penserei 1000 e 1000 volte prima di dare Thiaw per 30 milioni al real:cool:

Mi sembra di ricordare che al suo esordio a firenze salvò un gol sulla linea

Thiaw 30 milioni ? Baschirotto 50 ? Bremer 87 ? Van Dijk 160 ? Boh, mi sembrano voci incontrollate...
 
Praticamente siamo passati da Motta e Conte con quest'ultimo libero insieme a Sarri e noi ci buttiamo su el cagon....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro