AC Milan 2023-2024 "Pioli is fired”? Vol.9

Quindi abbiamo anche perso 1 punto dalla juve e la prossima la giochiamo senza i 2 fenomeni theo e Calabria.

Dai che la classifica delle cose perse è ancora da aggiornare. :asd:

Magari sbaglio ma secondo me dovrebbe mancare anche qualcun altro (e non è detto sia un male).:o:D:clap:
 
Ma quindi la prossima giochiamo con Caldara centrale? :D
Peccato che non ci sia più Krunic altrimenti l'avrebbe riproposto, ma state tranquilli qualcosa si inventerà, qualche elucubrazione mentale, tipo la fascia dx da horror che ha proposto stasera.....
 
Adli… no ma non è possibile. Deve essere tuo genero catso.

Stasera osceno e te lo salvi. Siete parenti dai.
Tu non capisci un cavolo di calcio .Ha recuperato più palle lui di tutto il resto della squadra ,salvo un passaggio intercettato nel primo tempo non ha più sbagliato nulla cucendo il gioco magnificamente .Ma tu non stravedevo per Gourcuff 😄
 
-Diaz al Real fa panchina (al sottoscritto non dispiaceva comunque) il riscatto era a 40 mln e sinceramente era un pò troppo visto i risultati prodotti al Milan comunque esiste la possibilità che rientri al Milan visto che lui ha nostalgia e non è detto che non rientri in un'altra possibile operazione tra i due club (mettete che ci fottano Maignan? visto il secondo improponibile che si ritrovano e Coutoirs fuori da troppo tempo)

Se, a Te, a ogni .azzata conclamata (cioè mi sto limitando solo a quelle conclamate) che scrivi dessero una settimana di ban.. non Ti vedremmo più..

:o:o:o:D:D:D:clap::clap::clap:
 
Ma si salva per cosa?? Ha fatto caccare, un po' meno di bennacer ma ha fatto caccare.
Ha lottato inseguito difeso corso come un pazzo .Il solo non mercenario .Parliamo degli altri stranieri .Adli. è un vero milanista
 
L' immagine del bambino rossonero che piange è stata la più tenera della serata. Tranquillo, piccolino. Non c è niente di più bello che essere milanista.
 
Ha lottato inseguito difeso corso come un pazzo .Il solo non mercenario .Parliamo degli altri stranieri .Adli. è un vero milanista
Anche Calabria è un milanista vero....ma spero di non vederlo più in campo l' anno prossimo
 
Se, a Te, a ogni .azzata conclamata (cioè mi sto limitando solo a quelle conclamate) che scrivi dessero una settimana di ban.. non Ti vedremmo più..

:o:o:o:D:D:D:clap::clap::clap:
come ho detto a un altro esiste la funzione ignora quindi applicala e togliti dai fatti apposta anche te
 
Tu non capisci un cavolo di calcio .Ha recuperato più palle lui di tutto il resto della squadra ,salvo un passaggio intercettato nel primo tempo non ha più sbagliato nulla cucendo il gioco magnificamente .Ma tu non stravedevo per Gourcuff 😄
Ok, siete parenti 🙂

Io non l’ho insultato, a me sembra un bravo ragazzo. Solo che non è da Milan. Può giocare nel Marseille o in Italia nel Torino… ma non nel Milan. Cammina, è lento, non fa una diagonale, una rincorsa, niente. È un giocatore anni 70 che ha ottima tecnica e quando perde palla rientra corricchiando. Un lusso che si può permettere chi arriva a centro classifica. Stasera uno dei peggiori in campo.
 
Ok, siete parenti 🙂

Io non l’ho insultato, a me sembra un bravo ragazzo. Solo che non è da Milan. Può giocare nel Marseille o in Italia nel Torino… ma non nel Milan. Cammina, è lento, non fa una diagonale, una rincorsa, niente. È un giocatore anni 70 che ha ottima tecnica e quando perde palla rientra corricchiando. Un lusso che si può permettere chi arriva a centro classifica. Stasera uno dei peggiori in campo.
Incredibile .Ha corso più di tutti in difesa e in attacco . All ' inizio secondo tempo ha recuperato di pura grinta e velocità 4 palle .Tienti il compassato Rejjinders che non si sporca mai i calzoncini e il calzamaglia pulcino Bennacer .Ma cosa credi che il Milan abbia giocatori da Milan Chi ??. Vatti a vedere cosa ha fatto LC e anche Pulisic .Adli è nettamente superiore agli altri centrocampisti per intelligenza cazzimma tecnica .Comunque io son sicuro che farà una gran carriera non certo al Milan dove c'è una prevenzione verso di lui anche per colpa di Pioli .Vedremo col prossimo Allenatore .Tecnicamente Adli e Chuk sono i numeri uno non Leao che fa giocate spettacolari ma comnette troppi svarioni tecnici per considerarlo un fuori classe
 
Incredibile .Ha corso più di tutti in difesa e in attacco . All ' inizio secondo tempo ha recuperato di pura grinta e velocità 4 palle .Tienti il compassato Rejjinders che non si sporca mai i calzoncini e il calzamaglia pulcino Bennacer .Ma cosa credi che il Milan abbia giocatori da Milan Chi ??. Vatti a vedere cosa ha fatto LC e anche Pulisic .Adli è nettamente superiore agli altri centrocampisti per intelligenza cazzimma tecnica .Comunque io son sicuro che farà una gran carriera non certo al Milan dove c'è una prevenzione verso di lui anche per colpa di Pioli .Vedremo col prossimo Allenatore .Tecnicamente Adli e Chuk sono i numeri uno non Leao che fa giocate spettacolari ma comnette troppi svarioni tecnici per considerarlo un fuori classe
Francamente all'inizio pensavo Pioli ci potesse aver creato problemi giocando senza punte e molti centrocampisti, ma alla fine il secondo tempo ha dimostrato che ha cannato alla grande. Hai un ottimo esterno destro come Pulisic e lo metti in mezzo, hai la punta sinistra più forte in Europa dopo Mbappè e me lo metti centravanti. Se prendiamo i due tempi il primo poteva finire 3-0 o max 3-1 per noi mentre il secondo ci stava il pareggio sicuramente.
 
Adli è nettamente superiore agli altri centrocampisti per intelligenza cazzimma tecnica
Concordo. Purtroppo è vero.
Io PRETENDO un centrocampista per l'anno prossimo, che possa impostare, difendere e correre.
Al momento Adli è nettamente il miglior centrocampista in rosa.
 
Francamente all'inizio pensavo Pioli ci potesse aver creato problemi giocando senza punte e molti centrocampisti, ma alla fine il secondo tempo ha dimostrato che ha cannato alla grande. Hai un ottimo esterno destro come Pulisic e lo metti in mezzo, hai la punta sinistra più forte in Europa dopo Mbappè e me lo metti centravanti. Se prendiamo i due tempi il primo poteva finire 3-0 o max 3-1 per noi mentre il secondo ci stava il pareggio sicuramente.
Non far giocare Chuk che è ottimo e pericoloso per fare giocare un mediano di pura corsa Senza tecnica è una solenne cavolata .Non capisco l' inamovibilità di LC che vaga per il campo Senza toccar boccia
 
Per quanto mi riguarda ci sarà tempo per l'analisi tattica.
Al momento mi limito a due parole: Confusione e mentale.
 
Non capisco l' inamovibilità di LC che vaga per il campo Senza toccar boccia
Perché lui si fissa su dei giocatori come si era fissato che Krunic poteva fare il play davanti alla difesa.
Loftus, come già detto, se non segna il suo contributo è zero nelle due fasi
 
OK, non si dimette :wall::wall::wall: Incredibile...
“Sono passato nello spogliatoio a provare a tirare su il morale, insomma è una sconfitta pesante per tutto quello che c’è dentro questa sconfitta. Ho cercato nel possibile di rinfrancare i miei giocatori, perché dobbiamo finire bene il campionato e abbiamo un’altra partita importante sabato. Ancora una volta non siamo riusciti almeno a pareggiare questo derby”.
“Deluso dal punto di vista tattico no, la priorità nel preparare la partita era cercare di togliere la parità numerica sui due contro due offensivi, di non essere troppo alti e di aspettarli un po’ di più e poi trovare spazi per le ripartenze. Poi si va sotto… L’Inter nel primo tempo ci ha fatto male con il calcio d’angolo e poi con le ripartenze, ma dopo è inevitabile che qualcosa concedi. Abbiamo avuto una buona situazione con Rafa… La realtà è che volevamo difendere un po’ più bassi per non concedere quello che poi è successo nel secondo tempo sul secondo gol subito. Quel gol lì ci ha complicato ancora di più la partita, anche se la squadra ha lottato con grande generosità e volontà. Negli episodi non ha avuto quel pizzico di fortuna che poteva darci anche il pareggio perché poi le situazioni le abbiamo anche create”.
Niente, dovremo aspettare fine giugno...
 
Indietro