AC Milan 2023-2024 "Pioli is fired”? Vol.9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa incredibile è che ci sono ancora dei piolisti
 
La cosa incredibile è che ci sono ancora dei piolisti
c'è di peggio, ci sono ancora quelli che dicono che hanno fatto bene a cacciare Maldini :D
una squadra che non ha in organigramma qualcuno che capisca l'oggetto sociale
tranne ibra che fa il "consigliere del proprietario" da 3 mesi chiamato a metterci una pezza x disperazione
e il capo scouting, una cosa unica nel mondo del calcio....
 
Ultima modifica:
La cosa incredibile è che ci sono ancora dei piolisti
Stasera ha perso la testa .Formazione illogica .Leao centravanti ...ma quando mai .Musah ala destra ,follia .LC Senza compiti e infatti non ha fatto nulla ,il solito Calabria tuttoc ampista Senza Avere la più pallida idea su cosa fare .Theo ha perso la sua identità ,non sa più se se è un difensore o un attaccante aggiunto ,Maignan pure lui pare un gatto di marmo .Non si salva nulla.Ci hanno risparmiato
 
Ultima modifica:
Incredibile .Ha corso più di tutti in difesa e in attacco . All ' inizio secondo tempo ha recuperato di pura grinta e velocità 4 palle .Tienti il compassato Rejjinders che non si sporca mai i calzoncini e il calzamaglia pulcino Bennacer .Ma cosa credi che il Milan abbia giocatori da Milan Chi ??. Vatti a vedere cosa ha fatto LC e anche Pulisic .Adli è nettamente superiore agli altri centrocampisti per intelligenza cazzimma tecnica .Comunque io son sicuro che farà una gran carriera non certo al Milan dove c'è una prevenzione verso di lui anche per colpa di Pioli .Vedremo col prossimo Allenatore .Tecnicamente Adli e Chuk sono i numeri uno non Leao che fa giocate spettacolari ma comnette troppi svarioni tecnici per considerarlo un fuori classe

belanda, mi te voeuri ben e non voglio neanche piu' discutere in merito.
Allora, Adli fa i 24 quest'estate: fra 5 anni ci troviamo qui e vediamo la carriera che ha fatto Adli. Se giocherà' titolare in squadre che competono per scudetto e coppe europee ti pago la cena, se no me la paghi te. Una roba normale che non ho i soldi da andare da Cracco.
Anzi, facciamo che vengono @kidkurry e @Olly e dividiamo con loro :D , dalla tua parte @BassaRendita e altro ammiratore del buon Yacine (che stimo molto come persona, intelligenza e profondita' non comuni)
Ci stai ?
 
belanda, mi te voeuri ben e non voglio neanche piu' discutere in merito.
Allora, Adli fa i 24 quest'estate: fra 5 anni ci troviamo qui e vediamo la carriera che ha fatto Adli. Se giocherà' titolare in squadre che competono per scudetto e coppe europee ti pago la cena, se no me la paghi te. Una roba normale che non ho i soldi da andare da Cracco.
Anzi, facciamo che vengono @kidkurry e @Olly e dividiamo con loro :D , dalla tua parte @BassaRendita e altro ammiratore del buon Yacine (che stimo molto come persona, intelligenza e profondita' non comuni)
Ci stai ?
mo me lo segno, eh :D
 
. Ho cercato nel possibile di rinfrancare i miei giocatori, perché dobbiamo finire bene il campionato e abbiamo un’altra partita importante sabato.
Resuscitare e farsi superare dai gobbi

Poi si va sotto… L’Inter nel primo tempo ci ha fatto male con il calcio d’angolo e poi con le ripartenze, ma dopo è inevitabile che qualcosa concedi
Come quasi tutti i derby che hai perso
asino che non impari mai

Deluso dal punto di vista tattico no
Quindi sposta Leao al centro dell'attacco e praticamente con una mossa depotenzia sia la fascia dx che l'attacco stesso. Per non parlare di Musah sulla dx quando hai kuchwu i panca e lui non è minimamente pentito di queste scelte tattiche folli.
Il prete sta diventando pericoloso e attenzione alla giuve che ci rimonta...
 
belanda, mi te voeuri ben e non voglio neanche piu' discutere in merito.
Allora, Adli fa i 24 quest'estate: fra 5 anni ci troviamo qui e vediamo la carriera che ha fatto Adli. Se giocherà' titolare in squadre che competono per scudetto e coppe europee ti pago la cena, se no me la paghi te. Una roba normale che non ho i soldi da andare da Cracco.
Anzi, facciamo che vengono @kidkurry e @Olly e dividiamo con loro :D , dalla tua parte @BassaRendita e altro ammiratore del buon Yacine (che stimo molto come persona, intelligenza e profondita' non comuni)
Ci stai ?
Se l' Alzheimer non avra' il sopravvento ci sto ...Io sono convinto che sia un grande calciatore e non è vero che sia così lento, almeno nella media di quelli che han giocato nel suo ruolo anche grandi come Xavi Pirlo Redondo Ancelotti
 
Ultima modifica:
Concordo. Purtroppo è vero.
Io PRETENDO un centrocampista per l'anno prossimo, che possa impostare, difendere e correre.
Al momento Adli è nettamente il miglior centrocampista in rosa.
tranquillo, a maggio rientrerà in gruppo il buon Pobega, poi in estate verrà aggregato il buon Zeroli :yes:
 
Ultima modifica:
Non far giocare Chuk che è ottimo e pericoloso per fare giocare un mediano di pura corsa Senza tecnica è una solenne cavolata .Non capisco l' inamovibilità di LC che vaga per il campo Senza toccar boccia

Qui la risposta è semplice: stai già facendo a meno dei cm di Giroud.. togliere anche quelli di loftus vuol dire moltiplicare i rischi sulle palle alte (inattive).

.. che poi nei fatti è l'unico vero upgrade che ha determinato Loftus rispetto a Diaz (perdendoci però da altri punti di vista).
 
Qui la risposta è semplice: stai già facendo a meno dei cm di Giroud.. togliere anche quelli di loftus vuol dire moltiplicare i rischi sulle palle alte (inattive).

.. che poi nei fatti è l'unico vero upgrade che ha determinato Loftus rispetto a Diaz (perdendoci però da altri punti di vista).
A Milan disen alto e ciula .Ecco ..non è che ne prenda tante di testa .Si è fatto fregare da Mancini in maniera pacchiana
 
Resuscitare e farsi superare dai gobbi


Come quasi tutti i derby che hai perso
asino che non impari mai


Quindi sposta Leao al centro dell'attacco e praticamente con una mossa depotenzia sia la fascia dx che l'attacco stesso. Per non parlare di Musah sulla dx quando hai kuchwu i panca e lui non è minimamente pentito di queste scelte tattiche folli.
Il prete sta diventando pericoloso e attenzione alla giuve che ci rimonta...
Secondo me non abbiamo giocato male, e la pensata tattica del primo tempo è stata meno insensata di quello che pensavo e che pensate. Lo dimostra il fatto che nel primo tempo abbiamo il 53% di possesso, tiriamo 8 volte come loro e in porta 2 volte come loro. Certo che se al primo corner prendi goal con uomo solo nell' area piccola, poi va tutto a farsi benedire e tutte i discorsi tattici diventano inutili. Goal fotocopia, peraltro, di quello preso con la Roma e l' ennesimo preso in un derby. È il nostro tallone d Achille da tempo immemore
 
Bene.
Sistemata "la questione allenatore" :rolleyes: ora non resta che cambiare mezza squadra e torneremo a vedere un grande Milan.
Forse.
 
Bene.
Sistemata "la questione allenatore" :rolleyes: ora non resta che cambiare mezza squadra e torneremo a vedere un grande Milan.
Forse.
Se è colpa dell allenatore perche cambiare mezza squadra? Fate pace col cervello. O è colpa dell allenatore o e colpa dei giocatori :)
Se e colpa di mezza squadra, pioli non ha colpe. Se è colpa dell allenatore la squadra non si tocca.
Leggo gente che critica a man bassa pioli e poi si mette a criticare tutti i giocatori.
La realtà è che con questi giocatori più di secondi non si poteva fare. Manco con guardiola vincevi lo scudetto con questi giocatori.
 
Stasera ha perso la testa .Formazione illogica .Leao centravanti ...ma quando mai .Musah ala destra ,follia .LC Senza compiti e infatti non ha fatto nulla ,il solito Calabria tuttoc ampista Senza Avere la più pallida idea su cosa fare .Theo ha perso la sua identità ,non sa più se se è un difensore o un attaccante aggiunto ,Maignan pure lui pare un gatto di marmo .Non si salva nulla.Ci hanno risparmiato
Tu eri quello che criticava bennacer titolare. Ora non è partito titolare e di nuovo critichi il centrocampo. Lol
 
Se è colpa dell allenatore perche cambiare mezza squadra? Fate pace col cervello. O è colpa dell allenatore o e colpa dei giocatori :)
Se e colpa di mezza squadra, pioli non ha colpe. Se è colpa dell allenatore la squadra non si tocca.
Leggo gente che critica a man bassa pioli e poi si mette a criticare tutti i giocatori.
La realtà è che con questi giocatori più di secondi non si poteva fare. Manco con guardiola vincevi lo scudetto con questi giocatori.
Direi che sei stato abbastanza distratto quest'anno ( non hai letto il 3d) e non hai capito il senso del mio intervento.
 
Ci vuole per leao un allenatore che gli insegni a stoppare, cioè che dopo l'allenamento lo tenga tre ore a provare i fondamentali.
Un Sarri o Gattuso magari lo farebbero, ma non sono aziendalisti.
 
Ultima modifica:
Altro record per Pioli. Allenatore della storia del milan con più derby persi di cui 6 consecutivi (altro record).

Giustamente qualcuno fa notare che qualcuno però l'ha vinto.

1713851610891.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro