AC Milan 2023-2024 "Pioli is fired”? Vol.9

Sabato Simc e Thiaw centrali non ci sono alternative

Adesso devono fare vedere chi vuole rimanere

Parlando di futuro boh Conte non viene scommetto un euro contro una cena

Serve un DS “introdotto” ma non per i “magheggi” per un progetto la base da Champions c è serve una personalità dominante

Ibra ce l ha ma ha iniziato adesso e purtroppo sbaglierà anche lui e non è un DS
 
Simic che dopo un precampionato ottimo e una buona prestazione in campionato è totalmente sparito dai radar.
 
Mi sa che a Milanello non si allenano, perché fare sempre gli stessi errori è impossibile, infatti le dichiarazioni di Adli post partita portano in questa direzione:
"In questa stagione abbiamo preso tanti gol su corner e non siamo stati attenti, quando non curi i dettagli a questi livelli è dura";
Ecco l'ultima parte su non curare i dettagli la dice lunga di come si allenano.


beh ma è ovvio, la fase difensiva va allenata con schemi idonei mica ci si inventa nulla ad alti livelli
sarebbe come dire che un musicista prima del concerto non fa le prove
fa centinaia di ore di simulazioni....
 
Sabato senza Theo e Tomori sarà davvero dura, Calabria invece è una fortuna che non ci sarà come è una sfiga che ci sarà ancora il frate interista in panchina. P.S. questa società non ha ambizioni i profili più probabili per la panchina sono Lopetegui e Fonseca :wall: domanda sono entrambi uomini di Mandes?
 

O’Neil forte candidato per il Milan: c’è da convincere Ibrahimovic​

Gary O’Neil è il nome in cima alla lista di Giorgio Furlani per il Milan. Il tecnico inglese è giovanissimo – classe ’83 – e guadagna poco, inoltre metterebbe d’accordo il desiderio di “bel gioco” con quello di spendere cifre normali sul mercato.
 
io davvero, mi chiedo...ma ancora ne parlate? le vostre previsioni sono andate a farsi friggere.
Chi aveva previsto una fase difensiva immonda, un pioli inadatto ci ha imbroccato in pieno.


Chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto.
Eppure SOLO l'avevo scritto grande. Sforzati un pó dai quando leggi . Puoi farcela.
:asd:
 
Su questo non ci saranno dubbi :D :D
Non avevo dubbi che non ci fossero dubbi. :D
Io peró da un amico che lavora x una famosa azienda che in Italia ha sede ad Egna ( BZ) ho ordinato a prezzo di favore un bel paio di scarpe antinfortunistiche con punta rinforzata ( specie la sx, sono mancino :D) caso mai dovessi incontrare Leao o Theo o Tomori o Calabria o....... :rolleyes::cool:
 
1713862625261.png
 
eh grazie al piffero, vinci 2-0 non è che devi inventarti l'acqua calda
Che amarezza... :D
Trenta righe di analisi tattica, e l'unico che risponde ha letto a caso solo le ultime due righe...
Giuro, è l'ultima volta che mi impegno su questo thread. OK!
 
Sabato senza Theo e Tomori sarà davvero dura, Calabria invece è una fortuna che non ci sarà come è una sfiga che ci sarà ancora il frate interista in panchina. P.S. questa società non ha ambizioni i profili più probabili per la panchina sono Lopetegui e Fonseca :wall: domanda sono entrambi uomini di Mandes?
esonerarlo adesso avrebbe proprio zero senso, tanto 2° o 4° posto cambia zero e chi arriva per fare 5 giornate? nessuno, al massimo potresti mettere un traghettatore che farebbe uguale se non peggio; andava esonerato a febbraio 2023 quando prendevamo 4-5 goal da chiunque...o comunque andava cacciato a fine stagione 22-23, invece si è "salvato" un 5° posto con una semifinale di CL ottenuta in gran parte per caso (girone abbastanza facile da passare, ottavi con un tottenham in disarmo e quarti col Napoli senza Osimehn dove ci è anche andata di cuxo al ritorno), ed ecco il risultato, fuori da tutti gli obbiettivi già a gennaio, fuori pure dall'Europa League nonostante un quarto di finale abbordabilissimo (c'è chi elimina il Liverpool, noi elimintati dalla rometta in 10 :wall: ) e 6 derby di fila persi. Eh ma siamo secondi, Grazie Pioli!
 
esonerarlo adesso avrebbe proprio zero senso, tanto 2° o 4° posto cambia zero e chi arriva per fare 5 giornate? nessuno, al massimo potresti mettere un traghettatore che farebbe uguale se non peggio; andava esonerato a febbraio 2023 quando prendevamo 4-5 goal da chiunque...o comunque andava cacciato a fine stagione 22-23, invece si è "salvato" un 5° posto con una semifinale di CL ottenuta in gran parte per caso (girone abbastanza facile da passare, ottavi con un tottenham in disarmo e quarti col Napoli senza Osimehn dove ci è anche andata di cuxo al ritorno), ed ecco il risultato, fuori da tutti gli obbiettivi già a gennaio, fuori pure dall'Europa League nonostante un quarto di finale abbordabilissimo (c'è chi elimina il Liverpool, noi elimintati dalla rometta in 10 :wall: ) e 6 derby di fila persi. Eh ma siamo secondi, Grazie Pioli!
l'ho scritto ieri avrei messo Bonera fino a Giugno anzi se il prossimo sarà uno tra Lopetegui o Fonseca come sembra lascerei Bonera anche per la prossima stagione tanto scommessa per scommessa preferirei uno dal passato milanista
 
Indietro