AC Milan 2023-2024 "Pioli is fired”? Vol.9

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'è solo un piccolo problema, la dirigenza la pensa esattamente all'opposto di te e di me, quindi...
purtroppo è vero
obiettivo di cardinale & C. non è vincere, ma trovare giocatori da comprare a 5/10/20 e vendere a 40/50/80.....
 
purtroppo è vero
obiettivo di cardinale & C. non è vincere, ma trovare giocatori da comprare a 5/10/20 e vendere a 40/50/80.....
il succo di tutti i nostri post è tutto qui, un grazie per avere sanato i conti, ma finchè non cambierà questa dirigenza la musica non cambierà...
 
Sei senza cuore. Io bimbo va semplicemente rincuorato e rinfrancato nella sua fede, altro che sgridato.

Io cmq, molto ma molto più grande di lui, dopo Istanbul non ho dormito per 5 notti di fila.
Non ricordo se ho anche versato quelche lacrima...ma non lo escludo
Infatti tu sei un ciula :p :D:D:D:D:D
Il mio massimo dispiacere per il Milan l'ho espresso a 19anni, il giorno della prima fatal Verona. Una ragazza era venuta a trovarmi da Vigevano e mentre andavamo in giro, io ascoltavo Tutto il calcio, minuto per minuto. Non sono stato di grande compagnia :incazzed: (non è che mi piacesse un granchè, obbiettivamente) e non l'ho mai più rivista :p :D:D:D
 
Theo sbaglia anche sul gol di Mancini a Milano. Andatevelo a rivedere.
Al prossimo calcio d'angolo theo a centrocampo a prendere la palla x la ripartenza. In area : chiunque altro.
Vabbé ...quasi . Bennacer magari no :rolleyes: :D
Veramente li ha sbagliato LC
 
purtroppo è vero
obiettivo di cardinale & C. non è vincere, ma trovare giocatori da comprare a 5/10/20 e vendere a 40/50/80.....

ma fino a quando lo stadio sarà pieno avrà il consenso
 

Non stai esagerando?

Parli di Adli come io parlavo di Savicevic.

Va catso era Savicevic! Adli non solo non è nei pensieri di Deschamps ma non ha nemmeno mai giocato in under 23 ed under 21.

5 presenze in under 20… ma di che parliamo?

Ogni tanto te ne esci con Gourcuff… ma il paragone non regge: Gourcuff era pure titolare in nazionale. Adli sta per compiere 24 anni… non è più nella categoria “giovani da crescere”.
 
Hai la stessa foto del goal del Milan?
il goal del Milan non è su calcio d'angolo e in area erano in parità numerica al momento del lancio di Chuckwueze: 5 contro 5.
Comunque eccola.
Qui sbagliano in tre:
1) Carlos Augusto che non segue l'inserimento di Gabbia e Tomori;
2) Pavard che si schiaccia troppo verso la porta e verso Leao, lasciando quindi il buco in mezzo dove si infilano i due centrali del Milan;
3) Bastoni che dorme completamente fuori posizione e lasciando quindi liberi Giroud e Tomori di ribattere indisturbati dopo il palo.

1713885186239.png
 
Affonda il coltello nella piaga.. non Ti fermare in superficie che se no qua non capiscono.. in 4 anni l'Inter ha portato a casa 2 Scudetti, 2 Coppe Italia, 3 Supercoppe: ora, pur considerando poco le coppette il loro numero è significativo:

nei fatti in Italia si è creato un ciclo Inter in cui è inserito un casuale scudetto Milan.. e Cardinale con le sue idee (calcisticamente) sciamannate vi ha aperto definitivamente la strada


per cui

Pioliout ok.. ma cento volte Cardinaleout
Ed io aggiungo che quel povero Intertriste verrà sempre qui a rompere, finché troverà gente come te senza spirito di corpo.
Non vorrei averti come collega di lavoro KO! :pop:
 
nessuno ne ha ancora fatto menzione, ma ho trovato quasi perfetta la condotta di gara dell'arbitro, c'erano perplessità per il suo atteggiamento avuto in passato nei nostri confronti, ma mi è sembrato un buon arbitro..
 
ma fino a quando lo stadio sarà pieno avrà il consenso
Nel 1980 stavo in America. Lo stadio per il football dell'Università del Michigan, capienza 105.000 spettatori :5eek: era da 48 partite di seguito sempre esaurito. Eppure l'Università non è che vincesse il titolo tutti gli anni. E non erano i campioni professionisti, solo studenti.
Secondo te, non avrebbe dovuto andarci nessuno allo stadio. Per fortuna in USA di gente come te ed altri qui, praticamente non ne esistono. Quei pochi li hanno messi pure fuorilegge :p
 
nessuno ne ha ancora fatto menzione, ma ho trovato quasi perfetta la condotta di gara dell'arbitro, c'erano perplessità per il suo atteggiamento avuto in passato nei nostri confronti, ma mi è sembrato un buon arbitro..
vi ha risparmiato almeno 3 gialli e vi ha fatto menare come fabbri tutta la partita. Ovviamente abbiamo vinto lo stesso perchè siamo nettamente più forti. A parti invertite avreste strillato come checche per settimane.
 
Veramente li ha sbagliato LC
La marcatura su Mancini é disastrosa, ma io non mi riferisco a questo.
Se hai la possibilità riguarda su un maxi schermo, in tv, no smartphone. Rallenta ferma l'immagine.
Theo é solo in mezzo all'area ha tutto il tempo di controllare la traiettoria della palla , non lo pressa nessuno ( e non pressa nessuno lui ) . Mentre il pallone arriva fa un passetto in avanti salta e il pallone lo scavalca di pochi cm. Sarebbe bastato non dico indietreggiare colpendo ma semplicemente restare dov'era saltare e respingere o solamente deviare. Un errore concettuale inaccettabile per un grande difensore
 
Nel 1980 stavo in America. Lo stadio per il football dell'Università del Michigan, capienza 105.000 spettatori :5eek: era da 48 partite di seguito sempre esaurito. Eppure l'Università non è che vincesse il titolo tutti gli anni. E non erano i campioni professionisti, solo studenti.
Secondo te, non avrebbe dovuto andarci nessuno allo stadio. Per fortuna in USA di gente come te ed altri qui, praticamente non ne esistono. Quei pochi li hanno messi pure fuorilegge :p

meglio lo sport per passione
questo è professionistico ad alti livelli e non si deve partecipare ma vincere
tanto più una squadra come il Milan che è una delle più titolate al mondo
vorrei vedere se al Real comprassero schiappe da metà classifica come sarebbero felici
 
il goal del Milan non è su calcio d'angolo e in area erano in parità numerica al momento del lancio di Chuckwueze: 5 contro 5.
Comunque eccola.
Qui sbagliano in tre:
1) Carlos Augusto che non segue l'inserimento di Gabbia e Tomori;
2) Pavard che si schiaccia troppo verso la porta e verso Leao, lasciando quindi il buco in mezzo dove si infilano i due centrali del Milan;
3) Bastoni che dorme completamente fuori posizione e lasciando quindi liberi Giroud e Tomori di ribattere indisturbati dopo il palo.

Vedi l'allegato 3008565
Grazie. Come dicevo è la stessa cosa. Difensori mal piazzati che si perdono gli avversari e manco si muovono. Tra l'altro, il caso Intertriste è peggio del nostro che arriva repentino da un corner spizzato che, come ben si sa, è fatto apposta per spiazzare la difesa e mettere fuori gioco il portiere. Loro hanno un cross lungo di Chuck verso Leao dalla parte opposta, dove Leao si vede bene che può giusto rimetterla in mezzo (tra l'altro credo che sia solo la terza volta in 4 anni che Leao colpisce di testa in area, lo facesse + spesso con il fisico che ha... :wall: ). E li trova 4 rossoneri ed un nerazzurro :wall: Ma loro hanno segnato prima ed hanno vinto e quindi sono fortissimi, mentre noi delle pippe..... :rolleyes:
 
abbiamo una società con un organigramma che dal punto di vista sportivo fa ridere
l'unico che ne capisce di calcio è un ex grande calciatore che da 3 mesi è stato inserito in un ruolo
improvvisato pseudomanageriale di "consigliere del presidente" e a supporto dovrebbe avere l'ex capo scouting
dovrebbe essere lui a prendere le decisioni sportive pur non avendo nessuna esperienza da ds, nessun ruolo operativo e non essendo neppure un dipendente del milan, ma quello che fa dichiarazioni tutti i giorni su tutto come se la squadra fosse nell sue mani è Furlani

situazione frutto dell'improvvisazione che testimonia come ci sia accorti di non sapere che pesci pigliare a fine 23 dopo avere sbagliato l'impostazione della nuova stagione facendo fuori gli unici due che ne capivano di dinamiche del mondo del calcio, ovvero Maldini e Massara, un errore veramente incredibile
 
Ultima modifica:
La marcatura su Mancini é disastrosa, ma io non mi riferisco a questo.
Se hai la possibilità riguarda su un maxi schermo, in tv, no smartphone. Rallenta ferma l'immagine.
Theo é solo in mezzo all'area ha tutto il tempo di controllare la traiettoria della palla , non lo pressa nessuno ( e non pressa nessuno lui ) . Mentre il pallone arriva fa un passetto in avanti salta e il pallone lo scavalca di pochi cm. Sarebbe bastato non dico indietreggiare colpendo ma semplicemente restare dov'era saltare e respingere o solamente deviare. Un errore concettuale inaccettabile per un grande difensore
Allora entriamo in un discorso più ampio. Non c'è nessun giornalista che chieda mai ad un allenatore perchè i giocatori pensano più a tenere l'avversario che a guardare dove va la palla. Avrai notato che la maggior parte delle respinte in area, su corner e punizioni, le fanno gli attaccanti. Perchè? Perché si preoccupano solo della palla, non degli avversari. Quei ridicoli trenini e blocchi sono efficaci perchè ci sono dei somari che gli vanno dietro (tra l'altro, ma i blocchi non sono proibiti dal regolamento? Nessuno li fischia mai. Ma nessuno ne parla) Io ho giocato fino a 34 anni. Mi mettevo in area (ero un attaccante), ci distribuivamo per occupare tutta l'area e poi si andava per prendere la palla. Quando un passaggio parte, io sapevo perfettamente dove sarebbe finito e li andavo, se era nel mio raggio. Chi se ne frega dell'avversario. Al massimo lo contrastavo fisicamente. Sempre e solo difesa a zona, per me. Poi la differenza la fa la qualità singola dei giocatori.
 
vi ha risparmiato almeno 3 gialli e vi ha fatto menare come fabbri tutta la partita. Ovviamente abbiamo vinto lo stesso perchè siamo nettamente più forti. A parti invertite avreste strillato come checche per settimane.
torna nei bassifondi a festeggiare uno scudetto che tra qualche anno vi verrà revocato...
 
nessuno ne ha ancora fatto menzione, ma ho trovato quasi perfetta la condotta di gara dell'arbitro, c'erano perplessità per il suo atteggiamento avuto in passato nei nostri confronti, ma mi è sembrato un buon arbitro..

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh tattica che usano da millenni...

Quando la partita non conta un kaiser arbitraggio neutro , quando invece saremo punto a punto e i tre punti saranno fondamentali allora vedrai gialli tattici nei primi quindici minuti che si trasformeranno magicamente in rosso nella ripresa oppure rigorino inventato al 70esimo ecc ecc

Se ci pensi bene , anche l'anno dello scudo ce ne hanno combinate di tutti i colori , riguardati Milan-spezia e Milan-udinese oppure torino-inter , tanto per citarne solo alcune , altro che due punti di differenza , dovevamo vincerlo con almeno 10 punti di vantaggio.

Io del signor colombo mi ricordo benissimo un rigore a nostro favore non dato su Theo (affossato in area) a monza e trasformato addirittura in punizione per i brianzoli , ho seguito 3 moviole diverse e tutte erano concordi sul rigore e non hanno capito cosa abbia fischiato..
Poi quel che ha combinato coi giovani (tra cui il figlio di Maldini) è semplicemente assurdo e infatti si è beccato due mesi di squalifica.

Vediamo come si comporterà quando la partita conterà qualcosa...io un idea già ce l'ho.
 
Non stai esagerando?

Parli di Adli come io parlavo di Savicevic.

Va catso era Savicevic! Adli non solo non è nei pensieri di Deschamps ma non ha nemmeno mai giocato in under 23 ed under 21.

5 presenze in under 20… ma di che parliamo?

Ogni tanto te ne esci con Gourcuff… ma il paragone non regge: Gourcuff era pure titolare in nazionale. Adli sta per compiere 24 anni… non è più nella categoria “giovani da crescere”.
Come faceva a farlo giocare se quel pi.rla di Pioli l'ha ignorato per un intero campionato e anche ora gli preferisce sempre qualcun altro .Io non capisco ,ti piacciono i giocatori tecnici e poi sparli di Adli che ha una grande tecnica .
 
Ed io aggiungo che quel povero Intertriste verrà sempre qui a rompere, finché troverà gente come te senza spirito di corpo.
Non vorrei averti come collega di lavoro KO! :pop:

Neanche io..

..toccherebbe fare tutto a me o, alternativamente, accettare di fallire i compiti assegnati al gruppo/staff.
:D:D:D


Eppoi .. spirito di corpo .. non eri Tu che nelle competizioni internazionali tifavi Inter.. o mi confondo?:clap::clap::clap:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro