AC Milan 2023-2024 "Pioli is fired”? Vol.9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè devo aspettare decenni? L'abbiamo vinto 3 anni fa e ora rivinto, con in mezzo 2 coppe Italia e 3 super coppe vinte in finale contro......non mi ricordo più chi.......
ci sta pure una finale di CL che non è che alle italiane capiti proprio ogni 2-3 anni...............
 
meglio lo sport per passione
questo è professionistico ad alti livelli e non si deve partecipare ma vincere
tanto più una squadra come il Milan che è una delle più titolate al mondo
vorrei vedere se al Real comprassero schiappe da metà classifica come sarebbero felici
Che capzo di mentalità KO! Ovvio che poi non si è mai soddisfatti :wall: Vince solo uno.
Sport, è sport, non Governo o politica. E' un divertimento, si vinca o si perda.
Le cose che dovrebbero fare arrabbiare sono i comportamenti sbagliati, non i risultati.
 

Resuscitare e farsi superare dai gobbi


Come quasi tutti i derby che hai perso
asino che non impari mai


Quindi sposta Leao al centro dell'attacco e praticamente con una mossa depotenzia sia la fascia dx che l'attacco stesso. Per non parlare di Musah sulla dx quando hai kuchwu i panca e lui non è minimamente pentito di queste scelte tattiche folli.
Il prete sta diventando pericoloso e attenzione alla giuve che ci rimonta...
Cambierebbe qualcosa?
 
Che capzo di mentalità KO! Ovvio che poi non si è mai soddisfatti :wall: Vince solo uno.
Sport, è sport, non Governo o politica. E' un divertimento, si vinca o si perda.
Le cose che dovrebbero fare arrabbiare sono i comportamenti sbagliati, non i risultati.

non è un discorso di vincere
si può vincere o perdere ma sapere di avere fatto il possibile per averlo fatto
i casi sono 2
o non sono in grado di costruire una squadra competitiva (abbiamo speso più di 100mln) oppure non sono in grado di eleggere uno staff in grado di cercare di raggiungere gli obiettivi

ci rendiamo conto che abbiamo una punta che non farebbe il titolare nelle prime 8 del campionato per evidenti limiti fisici ?
non abbiamo un incontrista davanti alla difesa
non abbiamo terzino destro all'altezza per fare il titolare
i centrali sono in balia del sistema di gioco inconcepibile
e per concludere un numero di infortunati triplo della media....sarà evidentemente colpa del caso :asd:
 
Perdi tempo. È tutta colpa di Pioli, con un allenatore normale avremmo vinto 3 scudetti ed una CL vista la rosa fenomenale che abbiamo.

Te ne dico un’altra: se Pioli non cambia è un incapace che fa le stesse cose. Se cambia ha messo una formazione demenziale. Se un allenatore avversario cambia in corsa è uno stratega che legge le partite, se lo fa Pioli è perché ha sbagliato la formazione di partenza 😁
Bravo
 
non è un discorso di vincere
si può vincere o perdere ma sapere di avere fatto il possibile per averlo fatto
i casi sono 2
o non sono in grado di costruire una squadra competitiva (abbiamo speso più di 100mln) oppure non sono in grado di eleggere uno staff in grado di cercare di raggiungere gli obiettivi

ci rendiamo conto che abbiamo una punta che non farebbe il titolare nelle prime 8 del campionato per evidenti limiti fisici ?
non abbiamo un incontrista davanti alla difesa
non abbiamo terzino destro all'altezza per fare il titolare
i centrali sono in balia del sistema di gioco inconcepibile
e per concludere un numero di infortunati triplo della media....sarà evidentemente colpa del caso :asd:
Quindi ci sei arrivato non e colpa di pioli. Manco con guardiola potevamo arrivare meglio di secondi
 
La marcatura su Mancini é disastrosa, ma io non mi riferisco a questo.
Se hai la possibilità riguarda su un maxi schermo, in tv, no smartphone. Rallenta ferma l'immagine.
Theo é solo in mezzo all'area ha tutto il tempo di controllare la traiettoria della palla , non lo pressa nessuno ( e non pressa nessuno lui ) . Mentre il pallone arriva fa un passetto in avanti salta e il pallone lo scavalca di pochi cm. Sarebbe bastato non dico indietreggiare colpendo ma semplicemente restare dov'era saltare e respingere o solamente deviare. Un errore concettuale inaccettabile per un grande difensore

Non la riguardo, me la ricordo bene. Al primo replay ho detto "ma dove qazzo va a saltare che gli arrivava in testa?"
Ha fatto lo stesso errore di un portiere che cicca l'uscita, ne' piu' ne' meno.
Poi certo che dopo c'e' Loftus che guarda per aria, ma lo sappiamo che lui e' un po' svagato e non possiamo pretendere troppo :D
 
Come faceva a farlo giocare se quel pi.rla di Pioli l'ha ignorato per un intero campionato e anche ora gli preferisce sempre qualcun altro .Io non capisco ,ti piacciono i giocatori tecnici e poi sparli di Adli che ha una grande tecnica .

Ha un’ottima tecnica. Il problema però è tutto il resto. Io speravo crescesse ma non vedo sti gran progressi. Redondo era lento ma aveva un senso della posizione che Adli se la sogna
 
Mai quanto me :censored:
Passerà. Passa tutto. Oggi vediamo tutto nero. La squadra peró non é un cesso e nonostante tutto probabilmente si metterà tutti, tranne quelli là , alle spalle.
Un'annata con tanti eventi negativi ( infortuni, espulsioni, rigori, scarso feeling col palazzo , un allenatore troppo presto condannato al ruolo di "dead man walking " ...) poteva finire con un bagno di sangue anche in campionato.
Per me la vera delusione é l'E.L. , alla nostra portata. In champions e in campionato avremmo potuto camminare un pó di piú, ma avremmo perso entrambe cmq. Il passo dell' inter era inarrivabile e la champions inavvicinabile, per ora.
I derby ....spiace......ma metto la firma x perdere i prossimi due e vincere campionato o coppa. :eek: :D
 
Ha un’ottima tecnica. Il problema però è tutto il resto. Io speravo crescesse ma non vedo sti gran progressi. Redondo era lento ma aveva un senso della posizione che Adli se la sogna

Quando ha la palla e non e' pressato sa cosa fare, ha tecnica e buona visione di gioco. Purtroppo in quel ruolo e' ugualmente importante capire dove va la palla quando l'hanno gli altri e dove vanno gli avversari che attaccano la porta. Li' e' molto indietro, ma molto. Sulla corsa poi posso capire che non serva essere Mbappe' in quel ruolo, ma se ti manca anche quella i difetti di posizioni vengono ancora piu' amplificati.
Per chi ha la possibilita' di rivederla, vado a memoria: Milan-Lecce, ultima (mi pare) azione della partita. Calabria sale sulla fascia e perde palla in attacco scivolando in un contrasto. Riparte il leccese in contrappedu, Calabria lo insegue a due metri, interviene Adli a centrocampo, viene sverniciato dal leccese che va in attacco, resta indietro, arriva Calabria, lo supera, gli da' due metri e va fare un tackle sul leccese. Fine partita. Riguardatevelo perche' mi ha strappato un sorriso.

Come potrebbe migliorare Adli ? Per me l'unica e' fare il tuttocampista titolare indiscusso in una squadra di media bassa classifica, un regista avanzato senza obblighi di copertura dove fare esperienza in tutte le zone del campo e fare girare la squadra con la sua tecnica. Ma anche li' devi trovare squadra e modulo adatto, devi trovare un allenatore che gli piace un po' il futbol bailado 🇧🇷
 
Passerà. Passa tutto. Oggi vediamo tutto nero. La squadra peró non é un cesso e nonostante tutto probabilmente si metterà tutti, tranne quelli là , alle spalle.
Un'annata con tanti eventi negativi ( infortuni, espulsioni, rigori, scarso feeling col palazzo , un allenatore troppo presto condannato al ruolo di "dead man walking " ...) poteva finire con un bagno di sangue anche in campionato.
Per me la vera delusione é l'E.L. , alla nostra portata. In champions e in campionato avremmo potuto camminare un pó di piú, ma avremmo perso entrambe cmq. Il passo dell' inter era inarrivabile e la champions inavvicinabile, per ora.

Ma io soffro principalmente per i difensori. Li vedo che soffrono e soffro anch'io. Mi fanno soffrire ma allo tempo soffro per loro. E' una sofferenza.

I derby ....spiace......ma metto la firma x perdere i prossimi due e vincere campionato o coppa. :eek: :D

Ok, ma se non vinci una minkia e perdi pure i derby un po' i cojoni mi girano.
 
Ma io soffro principalmente per i difensori. Li vedo che soffrono e soffro anch'io. Mi fanno soffrire ma allo tempo soffro per loro. E' una sofferenza.



Ok, ma se non vinci una minkia e perdi pure i derby un po' i cojoni mi girano.
Ci sta :D :asd:
La mia autodifesa e stata non guardare il derby ed evitare ogni trasmissione sportiva o giornale sportivo.
Occhio non vede....cuore duole meno :D
 
Quando ha la palla e non e' pressato sa cosa fare, ha tecnica e buona visione di gioco. Purtroppo in quel ruolo e' ugualmente importante capire dove va la palla quando l'hanno gli altri e dove vanno gli avversari che attaccano la porta. Li' e' molto indietro, ma molto. Sulla corsa poi posso capire che non serva essere Mbappe' in quel ruolo, ma se ti manca anche quella i difetti di posizioni vengono ancora piu' amplificati.
Per chi ha la possibilita' di rivederla, vado a memoria: Milan-Lecce, ultima (mi pare) azione della partita. Calabria sale sulla fascia e perde palla in attacco scivolando in un contrasto. Riparte il leccese in contrappedu, Calabria lo insegue a due metri, interviene Adli a centrocampo, viene sverniciato dal leccese che va in attacco, resta indietro, arriva Calabria, lo supera, gli da' due metri e va fare un tackle sul leccese. Fine partita. Riguardatevelo perche' mi ha strappato un sorriso.

Come potrebbe migliorare Adli ? Per me l'unica e' fare il tuttocampista titolare indiscusso in una squadra di media bassa classifica, un regista avanzato senza obblighi di copertura dove fare esperienza in tutte le zone del campo e fare girare la squadra con la sua tecnica. Ma anche li' devi trovare squadra e modulo adatto, devi trovare un allenatore che gli piace un po' il futbol bailado 🇧🇷


..Belanda non Ti parlerà più..:asd::asd::asd:


:bye::bye::bye:
 
Ci sta :D :asd:
La mia autodifesa e stata non guardare il derby ed evitare ogni trasmissione sportiva o giornale sportivo.
Occhio non vede....cuore duole meno :D

Giusto. Io in effetti l'ho guardata con l'occhio storto: ho acceso dopo 6-7 minuti e ho visto che eravamo ancora 0-0, molto bene. Sono andato in cucina, fatto il caffe', tornato di la', preso il caffè', preso il gol, preso il telefono, aperto whatsapp e ho iniziato a bestemmiare con un mio amico :D
Ogni tanto buttavo l'occhio ma non l'ho seguita con attenzione e neanche con preoccupazione, non vedevo per quale motivo quel derby dovesse andare diversamente dagli altri. Centrocampo a due, a tre, difesa a quattro, difesa a tre, a cinque, Calabria in mezzo, con Giru', senza Giru', Leao a sinistra, in centro, in periferia, con Adli, senza Adli, falso nueve, falso loftus...cambiato un qazzo. Amen, Pioli Out e avanti il prossimo.
 
Ha un’ottima tecnica. Il problema però è tutto il resto. Io speravo crescesse ma non vedo sti gran progressi. Redondo era lento ma aveva un senso della posizione che Adli se la sogna
Critica generica non dimostrabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro