AC Milan 2023-2024 "Pioli is fired”? Vol.9

Sala senza vergogna che conferisce l’Ambrogino d’oro all’Inter…..per la 2^ stella cartonata….
 
dopo essere rimasto orfano di Раде e Salamuccio mi è rimasto solo ياسين عدلي :'(

Schermata del 2024-04-23 22-10-56.png
 
La juve sta tentando il suicidio. Difesa horror come la nostra.
 
Cmq due lire per Alberto si potrebbero spendere :cool:

È meglio di Adli :D
 
x la panca oggi è girato il nome di V Bommel.....
 
non è un discorso di vincere
si può vincere o perdere ma sapere di avere fatto il possibile per averlo fatto
i casi sono 2
o non sono in grado di costruire una squadra competitiva (abbiamo speso più di 100mln) oppure non sono in grado di eleggere uno staff in grado di cercare di raggiungere gli obiettivi

ci rendiamo conto che abbiamo una punta che non farebbe il titolare nelle prime 8 del campionato per evidenti limiti fisici ?
non abbiamo un incontrista davanti alla difesa
non abbiamo terzino destro all'altezza per fare il titolare
i centrali sono in balia del sistema di gioco inconcepibile
e per concludere un numero di infortunati triplo della media....sarà evidentemente colpa del caso :asd:
Mettiti d'accordo con te stesso :confused:
Prima scrivi che conta solo vincere e poi lo neghi... :wall:
Guarda che le squadre che dominano il calcio, 100 milioni li spendono per un solo giocatore..... :cry:
 
Mettiti d'accordo con te stesso :confused:
Prima scrivi che conta solo vincere e poi lo neghi... :wall:
Guarda che le squadre che dominano il calcio, 100 milioni li spendono per un solo giocatore..... :cry:

Non nego nulla si può perdere ma lottare per vincere
Noi siamo fuori da tutto e molto lontani dal vincere
Non l ho detto io che la squadra era costruita per vincere lo ha detto la società
 
Quando ha la palla e non e' pressato sa cosa fare, ha tecnica e buona visione di gioco. Purtroppo in quel ruolo e' ugualmente importante capire dove va la palla quando l'hanno gli altri e dove vanno gli avversari che attaccano la porta. Li' e' molto indietro, ma molto. Sulla corsa poi posso capire che non serva essere Mbappe' in quel ruolo, ma se ti manca anche quella i difetti di posizioni vengono ancora piu' amplificati.
Per chi ha la possibilita' di rivederla, vado a memoria: Milan-Lecce, ultima (mi pare) azione della partita. Calabria sale sulla fascia e perde palla in attacco scivolando in un contrasto. Riparte il leccese in contrappedu, Calabria lo insegue a due metri, interviene Adli a centrocampo, viene sverniciato dal leccese che va in attacco, resta indietro, arriva Calabria, lo supera, gli da' due metri e va fare un tackle sul leccese. Fine partita. Riguardatevelo perche' mi ha strappato un sorriso.

Come potrebbe migliorare Adli ? Per me l'unica e' fare il tuttocampista titolare indiscusso in una squadra di media bassa classifica, un regista avanzato senza obblighi di copertura dove fare esperienza in tutte le zone del campo e fare girare la squadra con la sua tecnica. Ma anche li' devi trovare squadra e modulo adatto, devilpl trovare un allenatore che gli piace un po' il futbol bailado 🇧🇷0
Dissento .Intanto è un ragazzo che contrariamente alla stragrande maggioranza dei calciatori ha intelligenza extra calcistica ,bravo a scuola gioca a scacchi suona il piano o il violino ,ha imparato l'italiano meglio di tutti .Le sue interviste non sono mai banali . È sposato e ha la testa molto a posto ed è veramente attaccato alla squadra .In quanto all' incapacità di posizionarsi mi sembra una critica superficiale .Me lo dicesse uno che segue il milan dal vivo potrei accettarla ,ma in televisione cosa puoi capire ? Cmq vi propongo un giochino .Adli Musah L.C Rejjinders .Bennacer .Devi sceglierne solo uno per il Milan futuro chi tieni ?
 
Ultima modifica:
bibbia!! mi trovo d'accordo con questo ragazzo quasi interamente


Dopo una Istanbul ci sarà sempre un'Atene per il Milan ❤️🖤
 
A parte il tifo che è un'altra cosa, una Società seria e dei Dirigenti con le palle dovevano fare 4 cose fondamentali in questo momento:
- Fare i complimenti all’#Inter sul Sito ufficiale, perchè loro nel 2022 li fecero a noi...
- Parlare chiaro alla tifoseria, salutando #Pioli come hanno fatto Top Club come #Liverpool e #BayernMonaco...
- Prendere un Allenatore Top e magari annunciarne già l'accordo perchè l'ambiente sia sereno già da ora e i giocatori sappiano qual è il destino del Club.
- Cambiare tutto il settore comunicativo del Club, da quello mediatico a quello che si occupa delle relazioni con la Stampa.
Non hanno fatto niente di tutto questo...
 
Comunque c'è una squadra che potrebbe oscurare il campionato dell'Inter, e faccio il tifo per lei.
 
Indietro