AC Milan 2023-2024 "Pioli is fired”? Vol.9

Parliamo di mercato, visto che ci è rimasto solo questo:
- Scrivono che il Real avrebbe offerto 30 milioni per Thiaw. io ci penserei. A 35 glielo manderei con un bel fiocchetto. Plusvalenza assicurata che andrebbe ad arricchire il tesorettoù
- Bennacer è da cedere. Pare ci siano offerte arabe. 25 milioni te li dànno secondo me.
Questione prestiti, cosa accade il 30 giugno:
- CDK (39 presenze, 11 gol e 8 assist) riscattabile dall'Atalanta per 22 milioni (più 2 di bonus, legati ai risultati dell'Atalanta).
- Daniel Maldini (4 reti, 1 assist), prestito secco, torna alla base
- Pellegrino (male) prestito secco.
- Saelemaekers (27 presenze, 3 reti, 3 assist), riscatto a 10 milioni per il Bologna
- Vasquez, il portiere misterioso. Gioca ad Ascoli, è in prestito secco, sta giocando nelle ultime partite e sta facendo bene
Tornano al 100%:
- Ballo-Tourè (che non ha giocato praticamente MAI)
- Lazetic (male male)
- Origi (malissimo), 22 presenze, 1 gol in FA Cup, 1 assist. Riscatto a 5 milioni, ma...
- Romero, così e così, una doppietta contro l'Atletico Madrid e qualche azione decente in 8 partite.

Quindi tornano alla base: Maldini, Pellegrino, Vasquez, Ballo-Tourè, Lazetic, Origi, Romero. Altri SETTE GIOCATORI. Vanno piazzati da qualche parte.
Ma dovremmo incassare 32 milioni dai riscatti.
Se vendessimo un paio di "seconde" linee per 55 milioni, appunto un Thiaw e un Bennacer, per esempio, avremmo un +87 milioni.
Ci esce uno Zirkzee (50?) e anche un terzino destro.
 
Parliamo di mercato, visto che ci è rimasto solo questo:
- Scrivono che il Real avrebbe offerto 30 milioni per Thiaw. io ci penserei. A 35 glielo manderei con un bel fiocchetto. Plusvalenza assicurata che andrebbe ad arricchire il tesoretto

Per prendere buongiorno a 40? mi tengo thiaw. Thiaw ha avuto infortuni continui, è dura rendere così
- Bennacer è da cedere. Pare ci siano offerte arabe. 25 milioni te li dànno secondo me.

Speriamo di no. Anche lui sta recuperando sugli infortuni
Questione prestiti, cosa accade il 30 giugno:
- CDK (39 presenze, 11 gol e 8 assist) riscattabile dall'Atalanta per 22 milioni (più 2 di bonus, legati ai risultati dell'Atalanta).
- Daniel Maldini (4 reti, 1 assist), prestito secco, torna alla base
- Pellegrino (male) prestito secco.
- Saelemaekers (27 presenze, 3 reti, 3 assist), riscatto a 10 milioni per il Bologna
- Vasquez, il portiere misterioso. Gioca ad Ascoli, è in prestito secco, sta giocando nelle ultime partite e sta facendo bene
Tornano al 100%:
Vasquez fu preso per la questione numero extracomunitari e basta.
- Ballo-Tourè (che non ha giocato praticamente MAI)
Solo a me non faceva veramente cacare come riserva?
- Lazetic (male male)
giovane
- Origi (malissimo), 22 presenze, 1 gol in FA Cup, 1 assist. Riscatto a 5 milioni, ma..

Speriamo negli arabi
- Romero, così e così, una doppietta contro l'Atletico Madrid e qualche azione decente in 8 partite.
ancora giovane, plusvalenza assicurata
Quindi tornano alla base: Maldini, Pellegrino, Vasquez, Ballo-Tourè, Lazetic, Origi, Romero. Altri SETTE GIOCATORI. Vanno piazzati da qualche parte.
Ma dovremmo incassare 32 milioni dai riscatti.
Se vendessimo un paio di "seconde" linee per 55 milioni, appunto un Thiaw e un Bennacer, per esempio, avremmo un +87 milioni.
Ci esce uno Zirkzee (50?) e anche un terzino destro.
La punta devono prenderla a prescindere, come un mediano. Il resto per me va bene così. Potessi rispedirei a casa musah, confusionario è dire poco.
 
Veramente l'ho letto su pianetamilan....
....ma mi sento in colpa lo stesso:rolleyes::D
Ah dicono pure che Maignan e Theo non rinnovano.:o
ci sta... ambiscono a giocare in club che vogliono competere per vincere, non per traccheggiare in attesa dello stadio...
io farei partire anche Leao... :o
 
Parliamo di mercato, visto che ci è rimasto solo questo:
- Scrivono che il Real avrebbe offerto 30 milioni per Thiaw. io ci penserei. A 35 glielo manderei con un bel fiocchetto. Plusvalenza assicurata che andrebbe ad arricchire il tesorettoù
- Bennacer è da cedere. Pare ci siano offerte arabe. 25 milioni te li dànno secondo me.
Questione prestiti, cosa accade il 30 giugno:
- CDK (39 presenze, 11 gol e 8 assist) riscattabile dall'Atalanta per 22 milioni (più 2 di bonus, legati ai risultati dell'Atalanta).
- Daniel Maldini (4 reti, 1 assist), prestito secco, torna alla base
- Pellegrino (male) prestito secco.
- Saelemaekers (27 presenze, 3 reti, 3 assist), riscatto a 10 milioni per il Bologna
- Vasquez, il portiere misterioso. Gioca ad Ascoli, è in prestito secco, sta giocando nelle ultime partite e sta facendo bene
Tornano al 100%:
- Ballo-Tourè (che non ha giocato praticamente MAI)
- Lazetic (male male)
- Origi (malissimo), 22 presenze, 1 gol in FA Cup, 1 assist. Riscatto a 5 milioni, ma...
- Romero, così e così, una doppietta contro l'Atletico Madrid e qualche azione decente in 8 partite.

Quindi tornano alla base: Maldini, Pellegrino, Vasquez, Ballo-Tourè, Lazetic, Origi, Romero. Altri SETTE GIOCATORI. Vanno piazzati da qualche parte.
Ma dovremmo incassare 32 milioni dai riscatti.
Se vendessimo un paio di "seconde" linee per 55 milioni, appunto un Thiaw e un Bennacer, per esempio, avremmo un +87 milioni.
Ci esce uno Zirkzee (50?) e anche un terzino destro.

Visto che sei in vena di conti ci sarebbero anche da calcolare i bonus attivi e passivi derivanti dai contratti stipulati l'anno scorso..

.. questa parte, non so come, a FOL se la dimenticano tutti (o quasi) .. :o:D:clap:


:bye:
 
Per prendere buongiorno a 40? mi tengo thiaw. Thiaw ha avuto infortuni continui, è dura rendere così


Speriamo di no. Anche lui sta recuperando sugli infortuni

Vasquez fu preso per la questione numero extracomunitari e basta.

Solo a me non faceva veramente cacare come riserva?

giovane


Speriamo negli arabi

ancora giovane, plusvalenza assicurata

La punta devono prenderla a prescindere, come un mediano. Il resto per me va bene così. Potessi rispedirei a casa musah, confusionario è dire poco.
Io venderei Leao dai 100 in su e anche Maignan e poi sciambola con gli algoritmi che non hanno funzionato male . Musah ha dei numeri e ha solo 20 anni e non rompe le balle . Zirkee da prendere . Bennacer da dare . Se qualcuno si fosse interessato a capire il tipo d'infortunio, dovrebbe sapere che in un non piccolo numero di casi stronca una carriera e negli altri la limita . Bennacer aveva una grossa dote , ,l'agilita' . Non ce l'ha piu' e allora resta un giocatorino anche un po' tardo calcisticamente parlando . Sembra sempre che non sappia cosa fare con la palla .
Io vedrei bene Chuk a destra e pulisic a sinistra o il contrario . Cedere calabria o togliergli la titolarita ' e comprare un terzino alla Dumfries . Nel calcio come in tanti sport il buon fisico aiuta. I Calabria e Bennacer sono inadeguati fisicamente per queli ruoli . Maldini jr lo farei rientrare ( come riserva ) . Col padre sarebbe imbarazzante . Un centrale forte autoritario capace di guidare la difesa è indispensabile .Thiaw lo terrei
 
non lo sappiamo il valore della rosa, nel bene e nel male
sarebbero tutti da rivedere dopo un reset

non dimentichiamo che nella seconda parte del campionato x diminuire la moria da infortuni si è fatta una preparazione
meno aggressiva e che questo ha comunque comportato una minor benzina x i motori dei ragazzi
 
Ultima modifica:
Per prendere buongiorno a 40? mi tengo thiaw. Thiaw ha avuto infortuni continui, è dura rendere così


Speriamo di no. Anche lui sta recuperando sugli infortuni

Vasquez fu preso per la questione numero extracomunitari e basta.

Solo a me non faceva veramente cacare come riserva?

giovane


Speriamo negli arabi

ancora giovane, plusvalenza assicurata

La punta devono prenderla a prescindere, come un mediano. Il resto per me va bene così. Potessi rispedirei a casa musah, confusionario è dire poco.
Il centrale è fondamentale . Tomori è molto bravo sull'uomo ma non sa dirigere la difesa ed è impacciato nella costruzione .
 
Il centrale è fondamentale . Tomori è molto bravo sull'uomo ma non sa dirigere la difesa ed è impacciato nella costruzione .
E pensa che nel derby è stato DISASTROSO proprio uomo contro uomo. eclatante il gol di Thuram, ma ne ha combinate diverse. Prima di farsi male lo ricordavo, effettivamente, molto forte nella marcatura.
 
secondo le fonti di Pellegatti, Conte viene ritenuto troppo ingombrante e poco affidabile in senso aziendalista, oltre ad avere richieste tecniche onerose in termini di rosa, quindi è da escludere un suo arrivo
 
secondo le fonti di Pellegatti, Conte viene ritenuto troppo ingombrante e poco affidabile in senso aziendalista, oltre ad avere richieste tecniche onerose in termini di rosa, quindi è da escludere un suo arrivo
Non ascoltare il Pelegatti :no:
 
Gotti non vi piace ?? Sta facendo giocar bene il Lecce ed ha stile Milan perfetto
 
Va bene sparare capzate a raffica h24, ma questa non si può proprio sentire.... :wall:
Pura verità. Poi se dopo aver detto cavolate tutto l anno screditando chi c aveva visto lungo volete negare pure i numeri come gli interisti fate pure
 
Per prendere buongiorno a 40? mi tengo thiaw. Thiaw ha avuto infortuni continui, è dura rendere così


Speriamo di no. Anche lui sta recuperando sugli infortuni

Vasquez fu preso per la questione numero extracomunitari e basta.

Solo a me non faceva veramente cacare come riserva?

giovane


Speriamo negli arabi

ancora giovane, plusvalenza assicurata

La punta devono prenderla a prescindere, come un mediano. Il resto per me va bene così. Potessi rispedirei a casa musah, confusionario è dire poco.
Bennacer lo danno in Arabia e credo che arriveranno ben più di 25 mln specie se il club che lo ingaggerà fosse di proprietà di PIF :cool:

Salemakers con riscatto a 10 mln è stata una stron--zata di quelle giga galattiche, assurdo Sale di mln ne vale almeno 40
 
Se l'Atalanta riscatta Dekete si potrebbe prendere Koopmeiners pagando la differenza

Bel centrocampista
 
Da Sky Musah terzino dx contro la giuve.
Ormai è diventato imprescindibile, il nuovo Rade che avanza.....
 
Musah a me piace: è veloce, ha un po' di dribbling, lo vorrei vedere NEL SUO RUOLO.
Ma ormai basta aspettare luglio, manca poco.
 
Indietro