AC Milan 2023/2024 Vol. 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paquetá rischia una squalifica a vita per aver scommesso su quattro sue ammonizioni...., e Biglia quando arrivò da noi era la sua brutta copia sbiadita...
Lotirchio fece un bel buco in testa al duo: "passiamo alle cose formali"
Che c'entra la squalifica? È un bel giocatore. Biglia si era forse finito, ma come giocatore era buono.
 
Newcastle fuori da tutte le coppe europee .. Manchester united ottavo e in Europa League per aver vinto la fa Cup. Chelsea in conference league ...squadre che spendono centinaia di milioni e che fanno pena :D

PS 3 goal presi dalla Salernitana? Fatto.
 
Newcastle fuori da tutte le coppe europee .. Manchester united ottavo e in Europa League per aver vinto la fa Cup. Chelsea in conference league ...squadre che spendono centinaia di milioni e che fanno pena :D

PS 3 goal presi dalla Salernitana? Fatto.
Finalmente è finita. Caldara in campo che senso ha? Voleva pernacchiarci per i soldi che ci ha preso?
 
Pioli ha cominciato male e ha finito male. In mezzo c'è stata una favola bellissima.
Ora si cambia, finalmente.
Questi ******** (scegliete voi) hanno scelto Fonseca, allenatore "normale" quanto Pioli. Uno che se gli dici di vestirsi da Zorro, lo fa. che se gli dici di fare SEI cambi, li fa. Vincente solo in Ucraina, con la squadra più forte.
Questo è, questo mi basta. Martedì, alla presentazione, scriverò il mio ultimo post sul thread. inutile restare qui a inquinare l'aria, sono troppo negativo. Ormai è tutto chiaro.
 
Pioli ha cominciato male e ha finito male. In mezzo c'è stata una favola bellissima.
Ora si cambia, finalmente.
Questi ******** (scegliete voi) hanno scelto Fonseca, allenatore "normale" quanto Pioli. Uno che se gli dici di vestirsi da Zorro, lo fa. che se gli dici di fare SEI cambi, li fa. Vincente solo in Ucraina, con la squadra più forte.
Questo è, questo mi basta. Martedì, alla presentazione, scriverò il mio ultimo post sul thread. inutile restare qui a inquinare l'aria, sono troppo negativo. Ormai è tutto chiaro.
A me fa più strano vedere i tifosi aziendalisti che gli allenatori. Una cosa senza senso. Rimani e dacci man forte, abbiamo bisogno di onesta intellettuale
 
meritatissimi calorosi applausi e saluti a ragazzi che se li sono strameritati
il Capitano della Danimarca e il grande s'è girato Girù , ci mancheranno molto
e pure a Pioli x i 3 anni di entusasmo, commozione e lacrimucce doverose...

...ma da domani si ricomincia ad appioppare contumelie a cardi furlani e soci
finché non si danno una mossa :yes: e mi sa che sarà una cosa abbastanza generale
con tutto quello che ne viene come supporto dei tifosi a stadio e contorno
 
Questi ******** (scegliete voi) hanno scelto Fonseca, allenatore "normale" quanto Pioli. Uno che se gli dici di vestirsi da Zorro, lo fa. che se gli dici di fare SEI cambi, li fa.
Pioli uno scudo l'ha portato a casa, ma con questo mediocre signorsi' saremo costretti a galleggiare nella mediocrità.
Cmq fino a quando non firma mi aspetto un colpo di scena, anche se so pure che è un'illusione.....
 
Ho un deja vu




CHE ACCOGLIENZA

Non è ancora arrivato, ma è già #PioliOut: sui social la rabbia dei tifosi Milan​


L'hashtag è secondo nelle tendenze in Italia. Ma nel mirino, più che il tecnico, è la società​



8 ottobre - 20:04 - MILANO

Non è stato ancora ufficializzato come nuovo allenatore del Milan, ma c'è già chi lo vorrebbe fuori. Stefano Pioli dovrà convincere i tanti tifosi rossoneri che in queste ore stanno sbertucciando, con toni anche incomprensibilmente irrispettosi, il suo nome una volta che è stato chiaro fosse il futuro sulla panchina del Diavolo. L'hashtag #Pioliout è addirittura secondo nelle tendenze di Twitter in Italia e nel sondaggio della Gazzetta sul nome del prossimo allenatore del Milan, quello dell'emiliano era relegato in ultima posizione. Anche se in realtà non è il tecnico il principale bersaglio della contestazione.
Milan, esonerato Giampaolo. Intesa con Pioli, domani la firma

https://www.gazzetta.it/calcio/serie-a/partita/torino-milan/2380762/

RABBIA​


3Leggi i commenti
I social, si sa, raccolgono sfottò, pensieri sparsi, ma anche la voce più veritiera del tifo. E il nome di Pioli non piace affatto ai sostenitori rossoneri. Vuoi per il profilo e il palmares da Normal one(anche se in realtà da allenatore della Lazio nel 2014-15 centrò un ottimo - e allora impensabile - terzo posto...), vuoi perché è visto (non a torto) come un ripiego dopo il fallimento nella trattativa con Luciano Spalletti. In più, in passato Pioli ha manifestato pubblicamente il suo "interismo", sebbene con dei professionisti parlare di tifo sembri sempre francamente fuori luogo. L'hashtag #Pioliout, però, non è tanto una presa di posizione contro il tecnico emiliano, quanto contro la società. Il progetto Giampaolo è naufragato già all'alba e l'ingaggio di Pioli non è visto come un miglioramento da Milan. Critiche feroci per tutti i dirigenti, Boban e Maldini in testa. Avranno ragione i tifosi? Pioli ha un solo modo per smentirli: vincere sul campo.
 
1716679583779.png
 
Ieri sera subiti alre 3 reti
E poi ho visto troppi volti sorridenti....e ci sarebbe ben poco da ridere dopo la stagione di M..
 
Ieri sera subiti alre 3 reti
E poi ho visto troppi volti sorridenti....e ci sarebbe ben poco da ridere dopo la stagione di M..
la stessa storia accadde sul Titanic dove se la cantavano e se la ballavano poco prima che finissero nella ......................................................................................
 
Pioli ha cominciato male e ha finito male. In mezzo c'è stata una favola bellissima.
Ora si cambia, finalmente.
Questi ******** (scegliete voi) hanno scelto Fonseca, allenatore "normale" quanto Pioli. Uno che se gli dici di vestirsi da Zorro, lo fa. che se gli dici di fare SEI cambi, li fa. Vincente solo in Ucraina, con la squadra più forte.
Questo è, questo mi basta. Martedì, alla presentazione, scriverò il mio ultimo post sul thread. inutile restare qui a inquinare l'aria, sono troppo negativo. Ormai è tutto chiaro.
In effetti hanno scelto la continuità, ossia l'allenatore più simile a Pioli che era disponibile. Si sa che gli americani amano gli yes men....si è vista come è andata con Boban e Maldini.
Chi però sostiene che "tanto valeva continuare con Pioli" sbaglia, perché il ciclo del buon Stefano era più che finito da almeno un anno.
Lo dico nonostante la scorsa estate fossi uno dei suoi sostenitori.
 
Ieri sera subiti alre 3 reti
E poi ho visto troppi volti sorridenti....e ci sarebbe ben poco da ridere dopo la stagione di M..
Tu dimentichi che questi personaggi si portano a casa milionate di euro divertendosi... poi il fatto che mancano uomini di polso tra dirigenza e staff tecnico porta a queste situazioni, tolta l'emozione per la celebrazione per Kjaer e Giroud, due eccellenze, meno quella per Pioli, un mediocre, vedi i vari giocatori festeggiare la fine della stagione con un secondo posto...
In cima a tutti ci metto Leao, uno che proprio non ha la mentalità del vincente, se dovesse partire sarei contento...al contrario sarei molto dispiaciuto per Theo...
 
Tu dimentichi che questi personaggi si portano a casa milionate di euro divertendosi... poi il fatto che mancano uomini di polso tra dirigenza e staff tecnico porta a queste situazioni, tolta l'emozione per la celebrazione per Kjaer e Giroud, due eccellenze, meno quella per Pioli, un mediocre, vedi i vari giocatori festeggiare la fine della stagione con un secondo posto...
In cima a tutti ci metto Leao, uno che proprio non ha la mentalità del vincente, se dovesse partire sarei contento...al contrario sarei molto dispiaciuto per Theo...
La dirigenza pensa al nuovo stadio.
 
La dirigenza pensa al nuovo stadio.
pensano ai soldi, per loro sarebbe il top trovare un compratore per il pacchetto "squadra stabile nella fila di sinistra della classifica+ stadio"... questo è il massimo della loro ambizione... e purtroppo il messaggio arriva anche a giocatori e tecnico...
 
Fino a quando c'è sold out (o quasi) anche contro l'ultima in classifica, in una gara completamente inutile dopo una stagione in cui abbiamo subito eliminazioni vergognose da ogni trofeo... e vedi pianti, commozione, cori fino alla follia.

Beh ha ragione la dirigenza americana... spolpasse più che può questo tifoso medio... finché può... contenendo costi e tenendo a bada la curva con regali e favori.
 
50 gol subiti in un campionato imbarazzante, in cui sono emersi 3-4 attaccanti (non di certo fenomeni) da 12-15 gol.
e Furlani che dice che il più è fatto... servono solo pochi ritocchi. vedremo l'anno prossimo... temo che il secondo posto resterà per un po' un bel ricordo, perché i progetti delle altre mi sembrano più convincenti soprattutto in termine di fame
 
La dirigenza pensa al nuovo stadio.
E soprattutto al casch flow.
Se si presentano con Zorro occorre colpirli nel punto nevralgico, praticamente nel portafoglio.
Detto questo ieri sera c'è stato il giusto tributo a Giru', kijaer ed anche a Pioli perché nonostante la sua avventura, al Milan, fosse terminata l'anno scorso non si possono dimenticare le due stagioni e mezzo di bel calcio che abbiamo proposto culminate con lo scudetto del 2022, a memoria tra i più belli.
Poi le cose sono andate come sono andate ed amen.
Speriamo di riprendere subito il posto che ci compete, ma le premesse non sono confortanti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro