AC Milan 2023/2024 Vol. 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda la Dea quarta escluderebbe la Roma dalla champions? azz se fosse sì, che danno per le casse giallorosse.
 
Domanda la Dea quarta escluderebbe la Roma dalla champions? azz se fosse sì, che danno per le casse giallorosse.
certo che si se si qualifica x la cl in campionato non libera nessun posto
tra l'altro puo pure arrivare terza, sta facendo un'infilata di vittorie mica male
 
Ultima modifica:
ma riguardo la champions, quali sono i vantaggi di arrivare seconda piuttosto che quinta? ce ne sono?
 
certo che si se si qualifica x la cl in campionato non libera nessun posto
tra l'altro puo pure arrivare terza, sta facendo un'infilata di vittorie mica male
thanks ! OK!



P.S. raga prendetela come cassata, vi pubblico questo video, questo dice che un personaggio noto gli ha detto che il nuovo coach del Milan non sarà Fonseca ma bensì........................................................................................:asd: visto giocare a Padel Venerdì (se ricordo bene il video) a Milano dove ha avuto l'ennesimo incontro con la dirigenza per mettere a posto i dettagli, l'annuncio con colpo di teatro e americanata inclusa Martedì mattina:D oh io non ci credo eh!:o..........................................................solo che ci spero :asd:
 
thanks ! OK!



P.S. raga prendetela come cassata, vi pubblico questo video, questo dice che un personaggio noto gli ha detto che il nuovo coach del Milan non sarà Fonseca ma bensì........................................................................................:asd: visto giocare a Padel Venerdì (se ricordo bene il video) a Milano dove ha avuto l'ennesimo incontro con la dirigenza per mettere a posto i dettagli, l'annuncio con colpo di teatro e americanata inclusa Martedì mattina:D oh io non ci credo eh!:o..........................................................solo che ci spero :asd:
Basta, rassegnati, Von Segale è già stato visto a Milano, sta già comprando casa, me l'ha detto la zia della cugina della moglie di mio cugino che fa le pulizie nell'agenzia immobiliare :asd:
 
Basta, rassegnati, Von Segale è già stato visto a Milano, sta già comprando casa, me l'ha detto la zia della cugina della moglie di mio cugino che fa le pulizie nell'agenzia immobiliare :asd:
uomo di poca fede :asd:
 
mamma mia più si scava più viene fuori M.............................................................tanta M KO!

 
arma di distrazione di massa insomma altro depistaggio.....................................giusto per curiosità chi sarebbe costui che giocherebbe con il 4-2-3-1? visto che non è Fonseca? :D Conte gioca con il 3-5-2
Ecchenesó?
Chiedilo a Ibra ;) :D
 
Ecchenesó?
Chiedilo a Ibra ;) :D
azz ma il Frate giocava così :D i 3 davanti erano Leao-Loftus-Pulisic e come punta Giroud.................................................................................................insomma una presa per il cubo :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro