AC MILAN 2023-2024 vol. 8 Per Aspera ad Astra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo tutta la 💩 che ci spalano addosso ogni giorno, è andato proprio da loro a rilasciare un'intervista

io non so davvero più cosa pensare
forse se la comprano dopo tutto i mezzi e gli argomenti ce l'avrebbero :cool: P.S. mediaticamente non contiamo un casso è giusto iniziare ad infiltrarsi come hanno fatto i nati dopo.
 
forse se la comprano dopo tutto i mezzi e gli argomenti ce l'avrebbero :cool: P.S. mediaticamente non contiamo un casso è giusto iniziare ad infiltrarsi come hanno fatto i nati dopo.
Tolgo il frignino.. e ripeto anzi ridomando : ma con un secolo di mediaset alle spalle sei serio quando dici che mediaticamente non contate un casso??..
 
Khéphren Thuram?

:eek::eek:


Non è roba da Milan cardinalizio.


:asd::asd::asd::asd::asd::asd:



Traduzione: senza i soldi (arabi o altro) anche solo prenderlo in considerazione è tempo perso (poi, se lui non vede l'ora di rivedere stabilmente il fratello, allora qualche chances, minima, c'è:o).
Invece secondo me è proprio profilo cardinalizio

Campionato francese, dove Moncada ha già dimostrato di sapersi muovere
Giovane
In scadenza di contratto 2025

Ovvio che se si inserisce la big di turno ti ritiri sommessamente dall'asta...
Ma quello è una plusvalenza quasi sicura, sai già che fra 2-3 anni varrà dai 50 in su.
Gli offri la titolarità, la vetrina della CL e un ruolo centrale nel progetto

Per me non è assurda come idea
 
Tolgo il frignino.. e ripeto anzi ridomando : ma con un secolo di mediaset alle spalle sei serio quando dici che mediaticamente non contate un casso??..
non ti basta l'evidenza cioè i fatti? mediaset prima ci difendeva tiepidamente ma da quando Silvio lasciò anche essa è diventata vostro fortino
 
non ti basta l'evidenza cioè i fatti? mediaset prima ci difendeva tiepidamente ma da quando Silvio lasciò anche essa è diventata vostro fortino

"Ci difendeva tiepidamente......anch'essa è diventata vostro fortino"
E stai parlando di mediaset..inizio a pensare che veramente state pensando di essere delle vittime sacrificabili cioè qualcuno di voi ne è veramente convinto..
 
"Ci difendeva tiepidamente......anch'essa è diventata vostro fortino"
E stai parlando di mediaset..inizio a pensare che veramente state pensando di essere delle vittime sacrificabili cioè qualcuno di voi ne è veramente convinto..
a bello citami una tv o un talk sportivo filo-milanista oppure un quotidiano beh non esistono. P.S. radiorossonera e Milantv a parte :D
 
Mi autoquoto

L’ho rifatto :nono:

In prima pagina non c era neppure una parola su l affaire acerbi :no:nada

In compenso a caratteri cubitali il rinnovo di simone figlio unico

Se ne parla in 4 pagina:clap:
Non c'è bisogno che ti disturbi. Io alla Gazza sono abbonato a tutto (approfittato di una super offerta 2 anni fa :cool: ) e ho controllato in ogni meandro. L'Inter è l'Official Favourite Soccer Club della Rosea :D Adesso Acerbi è vecchio e ne hanno già uno pronto per sostituirlo. Pensa, è pure più bravo :p
 
Se resta Pioli, per il quale tutto il mainstream sta facendo il tifo, è certo che il centrocampista basso non arriva.
Per quanto riguarda Thuram, ma magari arrivasse andrebbe a migliorare e non di poco la nostra mediana, ma dubito che la nostra proprietà vada su profili così costosi.....
c'è gia Benna che è 1,75 nella media dei calciatori non ti sembra abbastanza basso ?
 
Furlani ha detto che faranno investimenti per far grande il Milan, il primo acquisto che mi aspetto è l'ingresso di PIF nell'AC Milan da lì si potranno dedurre molte cose circa il futuro di uno dei club più gloriosi del globo terracqueo :cool:
Sei un Milanista del PIFfero :D
Ha anche detto che di Pioli sono soddisfatissimi e non ha proprio senso cambiarlo :cool:
 
Invece secondo me è proprio profilo cardinalizio

Campionato francese, dove Moncada ha già dimostrato di sapersi muovere
Giovane
In scadenza di contratto 2025

Ovvio che se si inserisce la big di turno ti ritiri sommessamente dall'asta...
Ma quello è una plusvalenza quasi sicura, sai già che fra 2-3 anni varrà dai 50 in su.
Gli offri la titolarità, la vetrina della CL e un ruolo centrale nel progetto

Per me non è assurda come idea
Credo sia già su quei prezzi lì. KT era un nome anche nel mercato estivo scorso, e non è venuto perché costa tanto. Gran bel giocatore, se venisse sarebbe fantastico. Centrocampista completo, ma non è un regista. Può giocare nei due, in un 4 2 1 3, ma sarebbe sprecato come vertice basso in un 4 3 3 - dove sarebbe un'ottima mezzala. I giocatori forti come lui andrebbero presi a prescindere.
 
C'é qualcuno che si chiama Pupi Avati qua x caso ? :rolleyes:
Io un sospetto ce l'ho :asd::D

Il dietrofront di Pupi Avati: "Finchè c'è Pioli tifo contro il Milan"
la risposta di Pioli

A margine, manda anche un messaggio sulla piccola polemica che lo ha riguardato in questi giorni: una frase del regista Pupi Avati che, dice, non tiferà più Milan fin quando Pioli sarà in panchina (“Hanno liquidato Maldini in modo spietato e lui non ha detto una parola”): “Il mio rapporto con Maldini non è compromesso, c’è grandissima stima, continuo ad avere un ottimo rapporto con lui. Pupi Avati può tornare a tifare Milan”.
 
la risposta di Pioli

A margine, manda anche un messaggio sulla piccola polemica che lo ha riguardato in questi giorni: una frase del regista Pupi Avati che, dice, non tiferà più Milan fin quando Pioli sarà in panchina (“Hanno liquidato Maldini in modo spietato e lui non ha detto una parola”): “Il mio rapporto con Maldini non è compromesso, c’è grandissima stima, continuo ad avere un ottimo rapporto con lui. Pupi Avati può tornare a tifare Milan”.

La telenovela continua

La redenzione di Pupi Avati: "Dopo le parole di Pioli su Maldini mi ricredo. Continuerò a tifare Milan"

"Dopo le parole di Pioli su Maldini mi ricredo. Continuerò a tifare Milan"
 
Pupi Avati poteva impostarla diversamente, nel senso di manifestare
la propria contrarietà ad una riconferma di Pioli, ma non di tifare contro.
Almeno su questo penso che siamo tutti d'accordo a prescindere di essere pro o contro Pioli,
ma quando gioca il Milan il tifo è imprescindibile....
 
Invece secondo me è proprio profilo cardinalizio

Campionato francese, dove Moncada ha già dimostrato di sapersi muovere
Giovane
In scadenza di contratto 2025

Ovvio che se si inserisce la big di turno ti ritiri sommessamente dall'asta...
Ma quello è una plusvalenza quasi sicura, sai già che fra 2-3 anni varrà dai 50 in su.
Gli offri la titolarità, la vetrina della CL e un ruolo centrale nel progetto

Per me non è assurda come idea

:mmmm::mmmm::mmmm:

Lo sai che senza le agevolazioni fiscali uno stipendio netto di 4 milioni (cioè quello di Loftus, Pulisic, Chukwueze) diventa di 7 milioni lordi?

Poi ci sarebbe il cartellino e le commissioni degli agenti (e non sta scritto da nessuna parte che si Khephren si accontenterebbe di 4 milioni).

Tutto questo per mettere un giocatore in una posizione non ottimale (a meno che non se ne vada uno tra Reijnders o Loftus o ci sia un passaggio ai 3 centrali)


Diciamo che se uscisse uno tra Barella e Chalanoglu la vedo molto di più come operazione Inter.



Invece di ragionare su cose quasi science fiction ci sarebbe un argomento molto più terra -terra di cui però nessuno parla.

Nel 2026 scadono i contratti di Theo e Maignan.. è cosa risaputa.. ma nel 2026 scade il contratto anche di Adli che attualmente guadagna 800 mila euro netti all'anno (1.1 milioni lordi grazie ai benefici fiscali).. i numerosi fans di Adli qui presenti sono invitati a provare a ragionarci sopra.:o:o
 
Furlani ha detto che faranno investimenti per far grande il Milan, il primo acquisto che mi aspetto è l'ingresso di PIF nell'AC Milan da lì si potranno dedurre molte cose circa il futuro di uno dei club più gloriosi del globo terracqueo :cool:

E' abbastanza evidente che Cardinale non vuole perdere il controllo della società.

Io devo ancora capire perché gli arabi dovrebbero smaniare/aver fretta (di) per trasferire (secondo il percorso giuridico ritenuto più opportuno) 500/600/700 milioni (o quello che sarà) a uno che di calcio capisce nulla e che fa gestire la società a un altro che di calcio capisce poco.
 
Ho mandato una mail alla Gazza per avvisarli che nel mondo succedono anche delle cose favorevoli al Milan, caso mai non lo sapessero.... :rolleyes:

CF - Blue Skye sconfitta ancora in tribunale da Elliott: tre su tre in Italia con condanna al pagamento delle spese legali​


CF - Blue Skye sconfitta ancora in tribunale da Elliott: tre su tre in Italia con condanna al pagamento delle spese legali
MilanNews.it


IERI ALLE 16:00NEWS
di MANUEL DEL VECCHIO @MANURDV
fonte calcioefinanza.it

Ancora un capitolo nella "saga" giudiziaria tra Elliott e Blue Skye, ancora una vittoria del fondo statunitense che fino all'agosto 2022 ha detenuto le quote di maggioranza dell'AC Milan. Lo riporta Calcio&Finanza (qui l'articolo), raccontando come ieri mattina "il Tribunale Civile di Milano ha respinto la terza e ultima vertenza avviata dalla società di Salvatore Cerchione e Gianluca D’Avanzo contro il fondo statunitense in Italia, facendo salire a tre su tre i casi persi da BlueSkye nel nostro Paese, con condanna al pagamento delle spese legali".

Questa sconfitta si aggiunge ad una lista piuttosto importante: ad oggi Blue Skye, che era socio di Elliott (4,27%) in Project RedBlack, controllante al 100% di Rossoneri Sport Investment, a sua volta controllante dell'AC Milan, non ha avuto ragione in nessuna delle cause avviate in Lussemburgo e arrivate a conclusione. Elliott ha commentato come "frivoli e vessatori" gli 11 contenziosi avviati in Lussembrugo, Italia e USA da parte di Blue Skye. C&F inoltre aggiunge che "proprio da uno di questi esposti ha preso il via l’indagine della Procura di Milano sulla cessione del Milan".
In tempi brevi, ricorda Calcio&Finanza, "è attesa invece la prima udienza della accusa penale privata (chiamata “citation directe” in Lussemburgo) avviata da Elliott contro Blue Skye a settembre 2023. Con questo atto il fondo statunitense ha accusato Blue Skye Financial Partners e i suoi rappresentanti di reati tra cui ricatto, estorsione e false dichiarazioni fraudolente a sostegno delle sue azioni legali contro la vendita del Milan".
 
E' abbastanza evidente che Cardinale non vuole perdere il controllo della società.

Io devo ancora capire perché gli arabi dovrebbero smaniare/aver fretta (di) per trasferire (secondo il percorso giuridico ritenuto più opportuno) 500/600/700 milioni (o quello che sarà) a uno che di calcio capisce nulla e che fa gestire la società a un altro che di calcio capisce poco.
hai ragione infatti le voci sono che PIF vuole il controllo non dare soldi da gestire quindi probabilmente se cambiamento avverrà sarà nel 2025 e si parla di un ritorno di Maldini con Leonardo P.S. Elliott ha asfaltato Blue Sky in tribunale (capito procuratopre "onesto"?):cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro