AC MILAN 2023-2024 vol. 8 Per Aspera ad Astra

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Senza Mou sta andando benissimo . Con Mou le abbiamo vinte quasi tutte .Il ritorno a Roma è un grosso svantaggio
La roma ha giocatori che non sanno alzare il ritmo partita. è la cosa che soffriamo maggiormente. Davvero uscire con questa Roma, fosse allenata pure da Guardiola sarebbe catasfrofico
 
cosa vi ho detto? azz avevo predetto lo Slavia e adesso la Roma :D
comunque ce la giochiamo do 50% a testaOK!
 
La roma ha giocatori che non sanno alzare il ritmo partita. è la cosa che soffriamo maggiormente. Davvero uscire con questa Roma, fosse allenata pure da Guardiola sarebbe catasfrofico
hanno Dibala e Lukaku sono tosti e da quando hanno mandato lo special one le hanno vinte quasi tutte una sola sconfitta e un pareggio
 
hanno Dibala e Lukaku sono tosti e da quando hanno mandato lo special one le hanno vinte quasi tutte una sola sconfitta e un pareggio
Della roma prenderei solo Lukaku ma giusto perchè davanti stiamo a pezzi, penso siamo quasi tutti d'accordo. Direi che questo è un buon metro di giudizio per capire la differenza delle due squadre. I risultati singoli contano il giusto, la squadra rimane comunque nettamente inferiore al milan
 
Della roma prenderei solo Lukaku ma giusto perchè davanti stiamo a pezzi, penso siamo quasi tutti d'accordo. Direi che questo è un buon metro di giudizio per capire la differenza delle due squadre. I risultati singoli contano il giusto, la squadra rimane comunque nettamente inferiore al milan
non mi esprimo dico solo che ce la giochiamo quella che non volevo fortunatamente ha preso un'altra via. domanda, ma c'è una griglia dopo i quarti come in champions o ci sarà un altro sorteggio?
 
non mi esprimo dico solo che ce la giochiamo quella che non volevo fortunatamente ha preso un'altra via. domanda, ma c'è una griglia dopo i quarti come in champions o ci sarà un altro sorteggio?
chi vince tra milan e roma affronterà bayern leverkusen o west ham
 
É una Roma nettamente piú in forma rispetto a quando l'abbiamo incontrata in campionato. Sono peró d'accordo : se insegui un sogno devi rispettare tutti ma non devi temere nessuno. Giochiamocela senza patemi. Mi preoccupa un pó questa tendenza a metterla un pó in caciara. Vedremo.
Ah una cosa, lo dico fin da ora: se passiamo con Roma andiamo dritti in finale . Leverkusen e West Ham le battiamo. Ne sono certo OK!
Non corriamo troppo peró. Un passo alla volta.:sperem:
 
1710507331534.png
 
Hanno messo Milan e Liverpool dalla parte opposta. Alla Uefa farebbero carte false x avere una finale Milan Liverpool. Dipende da noi. Il Liverpool salvo sorprese clamorose ci sarà.
 
sì l'ho appena letto su Milan news OK! mah pare che la UEFA abbia apparecchiato tutto per una finale particolare:D
ripeto 50% a testa:o
Mi hai preceduto di un nanosecondo. Anche se io lo avevo immaginato e scritto tempo fa ;)
 
per me vi fate troppe pippe sui sorteggi truccati :D
anche il campionato è stato truccato :D .................................................................................................................................adesso te lo senti a quello:asd:
 
Mi hai preceduto di un nanosecondo. Anche se io lo avevo immaginato e scritto tempo fa ;)
è che son profeta ho doni divini........................................................................................................................................anche se mi piace più la birra:P
 
anche il campionato è stato truccato :D .................................................................................................................................adesso te lo senti a quello:asd:
su quello sono i fatti :D
 
Tanto anche se passiamo con la Roma in semifinale ci asfalta il Leverkusen
 
sono fiducioso ... un buon sorteggio e siamo dalla parte opposta al Liverpool
 
azz quest'anno vedo il PSG in finale, il Barca stavolta si prenderà l'imbarcata
e no! Da un paio di giorni la mia seconda squadra del cuore è l'Atletico e spero vinca in finale contro il Real! E che asfalti l'odiato Barcellona. Forza Colchoneros, mi avete dato la gioia più grande degli ultimi due anni.

Per il nostro sorteggio: avevo scritto la mia classifica e la Roma era la terza per forza, dopo Liverpool e Bayer. In pratica era identica a quella di @massituo con l'eccezione proprio della Roma, della quale non temo la formazione ma l'allenatore, che si è dimostrato un fenomeno nel confronto con un Maestro come De Zerbi. Vedremo... comunque non li sottovaluto affatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro