AC Milan 2024/2025 Vol. 1

raga lo sapete sto attaccando la proprietà come non ho fatto mai, ma il rinnovo di Jovic e di Jimenez sono cose positive come positivo sarebbe ilo rinnovo di Simic oltre che del duo Theo e Maignan ma qui la strada si fa dura
Ma per quale ragione dovrebbero rinnovare che il contratto scade nel 2026?!?!?!
 
Ma per quale ragione dovrebbero rinnovare che il contratto scade nel 2026?!?!?!
è una delle tante storpiature del calcio moderne se non lo fai quest'anno,1 l'anno prossimo perderebbe di valore 2 staresti ancora maggiormente sotto ricatto del procuratore e rischieresti di perdere a zero un patrimonio cose che abbiamo già visto.
ADL per esempio quando ha parlato in Senato ha chiesto al legislatore di fare una legge che modifichi la lunghezza massima di un contratto cioè di portarlo fino a otto anni adesso le società possono fare contratti di max 5 anni, così i procuratori avrebbero molto meno potere insomma siamo sempre lì bisognerebbe fare lobby contro questi ricattatori (il termine appropriato sarebbe un altro) fermo restando la tutela della volontà del Calciatore.
 
Fonseca non vuole zirzee
L'allenatore perfetto per questa società.
 
GQOspC4XkAAHEqX

Corriere dello Sport
 
si pure io non voglio avere "nulla a che fare" con Belen, Ariana Grande e Giusi Meloni visto che mi vogliono violentare :asd:
Furlani e Cardinale ne inventassero un'altra che questa del tecnico che dice no è troppo svalutata ormai :cool:
 
Ultima modifica:
compreranno un avanzo in zona cesarini, come fatto con giovic.
Pinamonti avrebbe il profilo giusto ma è italiano.
Comunque che Ibra si auto proclami simbolo milanista a me fa ridere, anzi piangere.
 
compreranno un avanzo in zona cesarini, come fatto con giovic.
Pinamonti avrebbe il profilo giusto ma è italiano.
Comunque che Ibra si auto proclami simbolo milanista a me fa ridere, anzi piangere.
va bene anche Pinamonti, adesso non c'è più il decreto crescita quindi non si risparmia più niente sulle tasse degli ingaggi dei giocatori provenienti dall'estero (anche italiani, in realtà, ma fuori Italia da almeno 2 anni).
 
Confermato Jovic per il prossimo campionato..
 
come ho gia scritto tempo fa, Simic ha il contratto in scadenza nel 25, quindi in questo mercato o rinnova o lo si vende
prima non piaceva a Pioli, poi Riso chiedeva una cifra ritenuta come solito esorbitante
sembra che interessi al fejenoord e potrebbe servire x trattare Wieffer
 
Indietro