AC Milan vol 5. Algoritmo in crisi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non è questione di gente capace o meno.
E' questione di paletti imposti dalla proprietà.
Come dicevo prima, se il tetto è 5 mln mentre altre società (Inter in primis) si spinge tranquillamente a 6, non sarai mai la prima scelta per un giocatore
a Leao avete dato molto di più di 5 milioni pagandogli i 20 milioni.
Ripeto vedremo i prossimi rinnovi dove saranno sti paletti. Potevate fare stesso trucchetto con Thuram 15-20 alla firma e 5 milioni netti e problema risolto. Solo che Marotta e Ausilio ve lo hanno soffiato.
Che non si potesse fare ve la bevete solo voi.
 
Se cerca capitali non mi sembra un buon segno :ROFLMAO:
E' il suo lavoro, non ci vedo nulla di cosi negativo. Certo pensare che investcorp possa entrare come un semplice piccolo investitore mi sembra parecchio inverosimile.
 
a Leao avete dato molto di più di 5 milioni pagandogli i 20 milioni.
Ripeto vedremo i prossimi rinnovi dove saranno sti paletti. Potevate fare stesso trucchetto con Thuram 15-20 alla firma e 5 milioni netti e problema risolto. Solo che Marotta e Ausilio ve lo hanno soffiato.
Che non si potesse fare ve la bevete solo voi.
Leao è un caso a se x non arrivare a perdere a zero uno che potrebbe portare una somma a 3 cifre
vedrai che a certe richieste si preferirà vendere piuttosto che rinnovare, purtroppo
comunque avremo la controprova tra pochi mesi, Teo e Mike vanno in scadenza nel 26
bisogna evitare di arrivare a 1 anno dalla scadenza
e squadre che li pagano piu di 6 le trovano senza problemi
 
Ultima modifica:
E' il suo lavoro, non ci vedo nulla di cosi negativo. Certo pensare che investcorp possa entrare come un semplice piccolo investitore mi sembra parecchio inverosimile.
Ancora Investcorp? Hanno di nuovo bisogno di pubblicità? :D
 
Marini responsabile del var in Napoli-Inter è stato confermato al var in Atalanta-Milan; ce la stanno apparecchiando alla grande.
Vogliono la seconda e occhio di lince non usa mezzi termini....., casomai noi
ingranassimo.....
il resto è distrazione...., Ocio....
 
gira la voce che i turchi x krunic sborserebbero 10mln :asd:

secondo pellegatti al momento a gennaio si va verso un paio di prestiti e basta
e dietro la storia di interessamenti di investcorp non c'è nulla
 
gira la voce che i turchi x krunic sborserebbero 10mln :asd:

secondo pellegatti al momento a gennaio si va verso un paio di prestiti e basta
e dietro la storia di interessamenti di investcorp non c'è nulla
si 10 mln di lire turche però :D
 
quindi il Sole racconta balle?
Certo, come quasi tutti i giornali italiani. Quasi 30 anni fa scrissi al Sole per un articolo "truffa" contro la Lega. Facevano credere che la Lega raccontasse balle sulla distribuzione delle risorse statali alla varie Regioni (Roma Ladrona) e invece, leggendo bene l'articolo e ragionandoci sopra si capiva che quello che diceva la Lega era verissimo. Beh, oltre a pubblicarmi la lettera, mi scrisse addirittura il Direttore, scusandosi. Ce l'ho ancora le lettere e l'articolo. :p :cool: Io ho sempre cercato di usare questo metodo: sento almeno 3 Tg diversi, qualcosa alla radio, leggo almeno un paio di giornali, adesso cerco su Internet, ci ragiono sopra e poi spero ;) di capire come stanno le cose.
 
probabilmente rimarrò orfano del buon Раде Крунић :'(
a quel punto non mi rimarrà che adottare Лука Јовић :)
 
probabilmente rimarrò orfano del buon Раде Крунић :'(
a quel punto non mi rimarrà che adottare Лука Јовић :)
Il 2° e decisamente meglio del primo. :asd:

Diciamo che tra tutti quelli che abbiamo avuto col patronimico ic, Rade è uno dei peggiori.
 
Comunque, dopo la finestra sull'eterno krunic, direi che possiamo passara ad un altri IC..

Dopo inter Roma elogiai lo stop a seguire di Di marco che con quel colpo contribuì in maniera determinante al gol di Thuram ed ai successivi 3 punti.

Non si può non fare lo stesso con lo splendido stop di Pulisic...

Agevolo filmato per chi non avesse potuto godere..

 
Amante come sono delle statistiche , vedo una cosa poco rassicurante per il Milan .

da qualunque fonte lo possa ricavare , gli XG vedono l'Inter nettamente in testa seguita a non breve distanza da Napoli e Juve .

Purtroppo noi non siamo neanche quarti perche' la Roma sorprendentemente ci scavalca .

E' piu' indicativa la classifica reale o quella degli XG ?

Bel dilemma .

Ci sono due ipotesi .

In Una a noi favorevole , siamo notevolmente bravi a trasformare in gol le occasioni che ci creiamo e abbiamo un portiere super

Nell'altra siamo finora stati fortunati ma alla lunga la nostra minor bravura rispetto alle altre 4, ci portera' a dover difendere con le unghie il quarto posto che potrebbe esserci soffiato dalla Roma ma anche da Fiorentina e Atalanta e Lazio ( meno probabilmente )


r
 
Comunque, dopo la finestra sull'eterno krunic, direi che possiamo passara ad un altri IC..

Dopo inter Roma elogiai lo stop a seguire di Di marco che con quel colpo contribuì in maniera determinante al gol di Thuram ed ai successivi 3 punti.

Non si può non fare lo stesso con lo splendido stop di Pulisic...

Agevolo filmato per chi non avesse potuto godere..

Qui è stato favoloso capitan america degno dell'inarrivabile MVB...., come magic Mike autore dell'assist
 
sono un analfabeta, mi potete spiegare che casso siano questi XG? thanks!
 
nearby e tamerlano sarà pure come sostenete voi ma c'è un fatto incontrovertibile cioè l'A.C. Milan ha aperto da poche settimane un ufficio a Dubai :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro