Ac Milan Z. Ibra Redux 23/24 Vol. 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma davvero state a commentare una partita dove il cagliari si è letteralmente scansato col portiere che addirittura si fa autogol al secondo gol? Queste partite contano zero sotto zero.
 
Ma davvero state a commentare una partita dove il cagliari si è letteralmente scansato col portiere che addirittura si fa autogol al secondo gol? Queste partite contano zero sotto zero.
vero ... però sai che pandemonio se non fossimo passati .... è stata cmq una bella partita dove giovincelli di 19 anni han fatto più che bene.
 
Ma davvero state a commentare una partita dove il cagliari si è letteralmente scansato col portiere che addirittura si fa autogol al secondo gol? Queste partite contano zero sotto zero.
E Romero non ha brillato neanche contro una squadra che si è scansata, pensa te... :)
 
Filippo Terracciano? Che ne pensate?
"Dicono" sia già del Milan...
 
Gli unici giovani pronti sono Simic e Jimenez
Gli altri non hanno fatto vedere nulla di buono per ora
 
Chukwueze fa quasi rimpiangere Salemakers.

Mi piacerebbe vedere Adli avanzato al posto di romero.,..
 
sarà molto triste perdere Teo
 
il centravanti? no grazie già ce l'abbiamo ed è fortissimo il suo nome è Jovic :asd:
 
vero ... però sai che pandemonio se non fossimo passati .... è stata cmq una bella partita dove giovincelli di 19 anni han fatto più che bene.
partita divertente,, hanno giocato bene e si è vista una buona organizzazione, pure meglio di tante volte della prima squadra col raffinato 505, era da tempo che non si vedeva una squadra cosi libera di testa e si, l'avversario non era granché ma altre volte abbiamo fatto brutte partite anche a questo livello

dopo i cambi la squadra applicando lo schema passatela sempre a raffaele ha giocato un bel pò peggio
 
Ultima modifica:
scusa pèrchè lo dobbiamo perdere? non diciamo cassate per favore
xché quando si andrà al rinnovo senza decreto crescita con lui e mike che meritano stipendi da top e hanno un tot di squadre disposte a darglieli saranno dolori e visto che sono in scadenza nel 2026 ed è buona pratica non rinnovare a un solo anno da fine contratto, gia quest'estate vedremo cosa è disposta a fare la società x trattenerli, e ho paura, anzi ho il terrore, che sarà troppo poco e che a questo giro la Zoe col pargoletto non bastino a inchiodarlo da queste parti
 
Ultima modifica:
xché quando si andrà al rinnovo senza decreto crescita con lui e mike che meritano stipendi da top e hanno un tot di squadre disposte a darglieli saranno dolori e visto che sono in scadenza nel 2026 ed è buona pratica non rinnovare a un solo anno da fine contratto, gia quest'estate vedremo cosa è disposta a fare la società x trattenerli, e ho paura, anzi terrore, che sarà troppo poco
dici che PSG e Premier ci romperanno i c...............................? beh dovranno scucire minimo 90 mln altrimenti pedalare e comunque Theo firmerebbe con una clausola ragionevole non lo vedo andare via a 0.
 
dici che PSG e Premier ci romperanno i c...............................? beh dovranno scucire minimo 90 mln altrimenti pedalare e comunque Theo firmerebbe con una clausola ragionevole non lo vedo andare via a 0.
non mi interessano i fantamilioni, io voglio vedere gente come teo e mike con la maglia rossonera.....spero che sia cosi ma x tenerli bisognerà pagarli allungando di molto il braccino
 
non mi interessano i fantamilioni, io voglio vedere gente come teo e mike con la maglia rossonera.....spero che sia cosi ma x tenerli bisognerà pagarli allungando di molto il braccino
contro PSG, Premier e Real non si può competere lo sai.
 
Dispiace non avere creduto in Simic con il Dortmund.Se fosse entrato lui quando si è infortunato Tiaw sono convinto che quella partita non l'avremmo persa e con un pareggio ci saremmo poi qualificati per la Champions.

Non è una questione di crederci o meno.
Simic non è in lista Champions
 
Chukwueze fa quasi rimpiangere Salemakers.

Mi piacerebbe vedere Adli avanzato al posto di romero.,..
Ma qualcuno crede che un giocatore che fa solo scampoli di partita in un campionato nuovo dopo aver giocato spezzoni da 10/15 minuti a partita possa entrare e giocare come Bruno Conti?

Ci vogliono almeno 10/15 partite da titolare per giudicare un giocatore!!!

L'esempio di Jovic ancora non è chiaro a tutti mi sa
 
xché quando si andrà al rinnovo senza decreto crescita con lui e mike che meritano stipendi da top e hanno un tot di squadre disposte a darglieli saranno dolori e visto che sono in scadenza nel 2026 ed è buona pratica non rinnovare a un solo anno da fine contratto, gia quest'estate vedremo cosa è disposta a fare la società x trattenerli, e ho paura, anzi ho il terrore, che sarà troppo poco e che a questo giro la Zoe col pargoletto non bastino a inchiodarlo da queste parti

Sta cosa del decreto crescita avrà un impatto mica da ridere...
Maignan e Theo hanno il contratto in scadenza 2026; non mi stupirebbe vedere almeno uno dei due in partenza l'estate prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro