Accendiamo contemporaneamente riscaldamenti e condizionatori e la portiamo a 4?

Incrocio le dita.... Prima che torni al mio PMC ce ne vuole.... :rolleyes:

Comunque bene così e via andare.
 
quanti cellulari avete? 1? 2? 4? 10?

dovete aspettare la batteria scarica per ricaricare?

tutte le notti cellulari in carica, anche quelli che non funzionano..:D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    29,3 KB · Visite: 6.713
That is incredible, ha sfondato una serie di resistenze, alcune anche importanti in un tempo brevissimo, una salita cosi veloce non si ricorda nella storia di Enel.
Ocio che ci si avvicina all'inversione di trend di lungo, ovvero l'eventuale rottura di 3,3 . . . :eek:

Fortuna che stamane ho shortato l'indice chi ha shortato enel si è bruciato!

Salut
 

Allegati

  • Untitled.png
    Untitled.png
    47,7 KB · Visite: 98
Aveva fatto velocissima anche a scendere: me lo ricordo bene perché l'avevo appena comprata. Porca troi@. :wall:
Ha cominciato a fine luglio dello scorso anno da 4,20 e poi giù come i missili. Fino praticamente a 2, anche se con meno violenza. Oltre -50% in un anno. :'(
 
Sera a tutti :)
Superati i 3, bene ;)
Lascio ad altri arrovvelarsi sul perchè Enelfante debba correre ancora...... :D
Intanto in after rimaniam sui 3.026
 
Fine settimana, altri 0,08 portati a casa; vendute in after quelle prese a 2.94 il 13: meglio accontentarsi di ottimi 654,00; così di certo salirà anche Lunedì e il mio resto "lieviterà" :D
Buon fine settimana a tutti! :bye:
 
Che sia un testa spalle rovesciato?
Io intanto ho venduto le mie a poco più di 3 euro... con un discreto gain.
L'aspetto tra i 2,50/2,60 euro.
Se poi continuerà la corsa, felice per chi è rimasto dentro...
 

Allegati

  • enel.jpg
    enel.jpg
    62,3 KB · Visite: 33
Io intanto ho venduto le mie a poco più di 3 euro... con un discreto gain.
...

Per l'ennesima volta ci si imbatte per puro caso in post che ti richiamano qualcosa che non quadra...

...vai a controllare coi potenti mezzi tecnici del forum e scopri l'arcano.
In questo caso, un post dell'altro ieri in cui si dichiarava di aver venduto ISP alcuni giorni prima e di essere del tutto flat.
Ergo...adesso ste' Enel da dove spuntano fuori ? :confused:

Ma qui la gente gioca davvero a far la cazzàra ? :cool::rolleyes:
E' incredibile, un'epidemia.
 
se tradate con un pc compratene un altro e lasciatelo acceso tutto il giorno..OK!

chi trada con un monitor solo è short su enel..:angry:

povero lui..:cool:
 
Per l'ennesima volta ci si imbatte per puro caso in post che ti richiamano qualcosa che non quadra...

...vai a controllare coi potenti mezzi tecnici del forum e scopri l'arcano.
In questo caso, un post dell'altro ieri in cui si dichiarava di aver venduto ISP alcuni giorni prima e di essere del tutto flat.
Ergo...adesso ste' Enel da dove spuntano fuori ? :confused:

Ma qui la gente gioca davvero a far la cazzàra ? :cool::rolleyes:
E' incredibile, un'epidemia.

Probabilmente ti riferivi a questo intervento:

beh...
a 12.200 era più logico attendersi un'accelerazione del ribasso stesso ma al primo segno di inversione (anche di breve), girarsi long cercando di far correre la posizione positiva. L'errore di chi anticipa il trend è quello di creare mostruose perdite a ribasso e di modesti gain i rialzo.
Se ti riferivi a me, comunque non sono long. Ho chiuso la mia unica posizione qualche giorno fa su Intesa e sono flat in attesa dello storno del 30% circa (supposta da analisi tecniche) dall'incremento avuto da agosto.
Ciao :D

E questo è un post poco precedente nello stesso thread:

il problema sta proprio nel far arrivare le perdite al 30-40%...
Se non fossi stato incastrato, in quei mesi cosa avresti potuto fare?
usate gli stop loss... :wall:
Se poi si è cassettisti, è un'altro discorso...
Acquistare Enel al minimo sorico per spegnere il pc per i prossimi 3 anni sfruttando il suo dividendo è ovviamente logico.

E' disgustoso vedere interventi come il tuo, NordSudOvestEst, perchè traspare una tale saccenza e totale avversione nei confronti di chi scrivendo poco nel forum, viene immediatamente etichettato come il solito troll, il solito pompatore o catastrofista di turno. Gente che causa (come da te sottolineato) epidemie...
Tu che nell'alto dei tuoi 22.000 post e dalla tua spasmodica popolarità, non comprendi che ci sono diverse tipologie di investimenti e di portafogli e che non tutti sono trader professionisti come potresti essere tu (che negli ultimi 9 anni hai scritto una media di 7 post al giorno sul forum... dove troverai il tempo per tradare?? Bah... :censored:).
Io gestisco il mio patrimonio in 2 portafogli. Il primo di mantenimento del capitale con l'obiettivo di mantenere inalterato il suo potere d'acquisto sovraperformando l'inflazione investendo in titoli di Stato, Obbligazioni, Fondi, e qualche azione a media durata che offre alto dividendo (l'Enel venduta era evidentemente in questo portafoglio :censored:) ed un portafoglio più aggressivo con titoli azionari per effettuare trading a brevissimo termine ed in leva intraday. Portafoglio che ovviamente era flat qualche giorno fà e che lo è tuttora...
Quindi, la prossima volta prima di sparare sentenze evidentemente per aggrazziarti qualche lecchè, pensaci 2 volte. La figura di mer.da è alle porte!
Saluti
 
Per l'ennesima volta ci si imbatte per puro caso in post che ti richiamano qualcosa che non quadra...

...vai a controllare coi potenti mezzi tecnici del forum e scopri l'arcano.
In questo caso, un post dell'altro ieri in cui si dichiarava di aver venduto ISP alcuni giorni prima e di essere del tutto flat.
Ergo...adesso ste' Enel da dove spuntano fuori ? :confused:

Ma qui la gente gioca davvero a far la cazzàra ? :cool::rolleyes:
E' incredibile, un'epidemia.

Probabilmente ti riferivi a questo intervento:



E questo è un post poco precedente nello stesso thread:



E' disgustoso vedere interventi come il tuo, NordSudOvestEst, perchè traspare una tale saccenza e totale avversione nei confronti di chi scrivendo poco nel forum, viene immediatamente etichettato come il solito troll, il solito pompatore o catastrofista di turno. Gente che causa (come da te sottolineato) epidemie...
Tu che nell'alto dei tuoi 22.000 post e dalla tua spasmodica popolarità, non comprendi che ci sono diverse tipologie di investimenti e di portafogli e che non tutti sono trader professionisti come potresti essere tu (che negli ultimi 9 anni hai scritto una media di 7 post al giorno sul forum... dove troverai il tempo per tradare?? Bah... :censored:).
Io gestisco il mio patrimonio in 2 portafogli. Il primo di mantenimento del capitale con l'obiettivo di mantenere inalterato il suo potere d'acquisto sovraperformando l'inflazione investendo in titoli di Stato, Obbligazioni, Fondi, e qualche azione a media durata che offre alto dividendo (l'Enel venduta era evidentemente in questo portafoglio :censored:) ed un portafoglio più aggressivo con titoli azionari per effettuare trading a brevissimo termine ed in leva intraday. Portafoglio che ovviamente era flat qualche giorno fà e che lo è tuttora...
Quindi, la prossima volta prima di sparare sentenze evidentemente per aggrazziarti qualche lecchè, pensaci 2 volte. La figura di mer.da è alle porte!
Saluti

buongiorno ragazzi :)

non conoscendovi non entro nel merito della vostra discussione..sarete abbastanza adulti da gestirla per conto vostro..OK!

vi chiedo una cosa però: frequento anche altri 3d e questo di enel è uno dei pochi dove si "litiga" difficilmente, forse perchè il 90% degli utenti è (in)castrato come me e quindi ha altro a cui pensare..:rolleyes:

una volta che vi siete chiariti possiamo continuare a parlare di enel ok? OK!

ovvio parlo a titolo personale, non sono nè un moderatore del 3d nè uno dello staff di FOL :)
 
buongiorno ragazzi :)

non conoscendovi non entro nel merito della vostra discussione..sarete abbastanza adulti da gestirla per conto vostro..OK!

vi chiedo una cosa però: frequento anche altri 3d e questo di enel è uno dei pochi dove si "litiga" difficilmente, forse perchè il 90% degli utenti è (in)castrato come me e quindi ha altro a cui pensare..:rolleyes:

una volta che vi siete chiariti possiamo continuare a parlare di enel ok? OK!

ovvio parlo a titolo personale, non sono nè un moderatore del 3d nè uno dello staff di FOL :)

Infatti. L'ideale sarebbe condividere notizie fresche sul titolo e sulla situazione politica/economica energetica e generale. Anche un pò di analisi tecnica non guasta se supportata da qualche notizia.
Poi il "furbo" che crede di incidere sulle vendite facendo un pò di terrorismo ci sarà sempre :p:p:p
 
buongiorno ragazzi :)

non conoscendovi non entro nel merito della vostra discussione..sarete abbastanza adulti da gestirla per conto vostro..OK!

vi chiedo una cosa però: frequento anche altri 3d e questo di enel è uno dei pochi dove si "litiga" difficilmente, forse perchè il 90% degli utenti è (in)castrato come me e quindi ha altro a cui pensare..:rolleyes:

una volta che vi siete chiariti possiamo continuare a parlare di enel ok? OK!

ovvio parlo a titolo personale, non sono nè un moderatore del 3d nè uno dello staff di FOL :)

Io non voglio litigare con nessuno... NordSudOvestEst oltretutto non lo conosco neppure...
Ho solo espresso un'opinione che, essendo diversa da chi probabilmente sta lossando sul titolo, crea sconpiglio e quindi deve essere etichettata come quella di un folle che porta solo spazzatura...
Se vai a leggere quello che ho scritto, si potrebbe ipotizzare Enel (dopo un lieve ritracciamento salutare) per maggio/giugno 2013 a 4 euro. Sempre se l'A.T. regge...
Se poi si preferisce un thread solo di chi è long ed incastrato attraverso il quale si cerca di consolarsi a vicenda per i loss accumulati allora è un'altro discorso... Vado a scrivere da qualche altra parte...

Infatti. L'ideale sarebbe condividere notizie fresche sul titolo e sulla situazione politica/economica energetica e generale. Anche un pò di analisi tecnica non guasta se supportata da qualche notizia.
Poi il "furbo" che crede di incidere sulle vendite facendo un pò di terrorismo ci sarà sempre :p:p:p

Se ti riferisci a me, sappi che non sono ne furbo e ne terrorista... Cerco solo di dire la mia cercando di creare una discussione costruttiva che possa dare indicazioni tramite analisi tecnica.
Il terrorismo lo crea invece chi in realtà, mosso da una sua convinzione basata solo dalla speranza, non accetta critiche o pareri diversi dalla propria etichettando chi invece lo fa, come il furbo da diffidare perchè si teme che il suo comportamento sia dettato da chissà quale diabolica strategia.
Patetico!
 
Indietro