Accordo fatto Chiesa-Juventus

matra simca

Nuovo Utente
Registrato
27/7/00
Messaggi
1.360
Punti reazioni
123
5 anni a 10 milioni lordi.

Francamente, pur apprezzando Chiesa, mi sembra che nel ruolo la Juve fosse ampiamente coperta.
 
Prendera' il posto di Dybala che con ogni probabilità si accasera al Manchester United o al Bayer Monaco
 
Più facile che saluti Costa (purtroppo)
Io lo scambio Costa - Chiesa non lo faccio mai...
 
5 anni a 10 milioni lordi.

Francamente, pur apprezzando Chiesa, mi sembra che nel ruolo la Juve fosse ampiamente coperta.

Qualcuno evidentemente andra' via.
L'arrivo di Chiesa fa pensare che arrivi Sarri: Chiesa puo' garantire la copertura che Sarri chiede ad una delle due ali.

Più facile che saluti Costa (purtroppo)
Io lo scambio Costa - Chiesa non lo faccio mai...

Penso anch'io perche' quello che puo' essere monetizzato meglio
 
quanti soldi ? se jovic è andato al real per 60 chiesa dovrebbe costarne non più di 50 :rolleyes:;)
 
meno male, i principe dei cascatori non poteva finire che alla juBe, a quelle cifre poi ve lo lasciamo volentieri...
 
tamburello è messo davvero male. Che pena mi fa....
 
5 anni a 10 milioni lordi.

Francamente, pur apprezzando Chiesa, mi sembra che nel ruolo la Juve fosse ampiamente coperta.

Accordo che non vale nulla.

Senza l'accordo con la Fiorentina, questo accordo vale meno di zero.
Ovvio che l'accordo c'è sempre trattandosi di un giocatore di una piccola.
Basta offrire 3-4-5 volte i soldi che prende.

Anche con Milinkovic è fatta, c'è l'accordo:D
Peccato che è sempre alla Lazio.
 
I Della Valle hanno dichiarato Chiesa incedibile

Se Commisso compra come sembra, compirà come primo atto della sua gestione la cessione di Chiesa alla Juve?

Sarebbe un ottimo inizio :D
 
Accordo che non vale nulla.

Senza l'accordo con la Fiorentina, questo accordo vale meno di zero.
Ovvio che l'accordo c'è sempre trattandosi di un giocatore di una piccola.
Basta offrire 3-4-5 volte i soldi che prende.

Anche con Milinkovic è fatta, c'è l'accordo:D
Peccato che è sempre alla Lazio.

Sono tutte ca.ga.te dei giornali che devono scrivere aria fritta da qua a settembre.
 
La volpe e l uva calza a pennello con voi e la Champions 😜
 
Accordo che non vale nulla.

Senza l'accordo con la Fiorentina, questo accordo vale meno di zero.
Ovvio che l'accordo c'è sempre trattandosi di un giocatore di una piccola.
Basta offrire 3-4-5 volte i soldi che prende.

Anche con Milinkovic è fatta, c'è l'accordo:D
Peccato che è sempre alla Lazio.

Le regole dicono che puoi trattare col calciatore solo dopo aver avuto il permesso della societa' proprietaria del cartellino.
Quindi la Fiorentina e' disposta a cedere, avendo dato il permesso alla Juve di trattare col calciatore.
E probabilmente hanno anche un accordo di max sul prezzo.
 
Le regole dicono che puoi trattare col calciatore solo dopo aver avuto il permesso della societa' proprietaria del cartellino.
Quindi la Fiorentina e' disposta a cedere, avendo dato il permesso alla Juve di trattare col calciatore.
E probabilmente hanno anche un accordo di max sul prezzo.

non è detto, se va un tuo tesserato è come dici, basta però mandare un qualunque agente esterno che il problema è risolto.
 
non è detto, se va un tuo tesserato è come dici, basta però mandare un qualunque agente esterno che il problema è risolto.

Se l'agente esterno fa l'offerta per conto della società proprio risolto non è
cmq ottimo giocatore
io all'inter
avrei fatto solo 2 acquisti lui e SMS
con i soldi di Icardi e Perisic più un po di conquaglio
invece di spalmarli su tanti acquisti
 
non è detto, se va un tuo tesserato è come dici, basta però mandare un qualunque agente esterno che il problema è risolto.

se cerchi di aggirare le regole pero' la societa' proprietaria si indispone e non te lo vende piu'. E' gia' successo in passato.
 
se cerchi di aggirare le regole pero' la societa' proprietaria si indispone e non te lo vende piu'. E' gia' successo in passato.

dipende anche qua, se il ragazzo si impunta, e magari non ci sono vere altre offerte, la squadra proprietaria spesso finisce a cedere, il rischio di trovarsi un giocatore scontento, che poi ti si svaluta perchè gioca male, è controproducente, pensa all'inter con ronaldo, un presidente che di alzare l'ingaggio, pur di non perdere il giocatore, non si faceva problemi, l'altro voleva però a tutti i costi andare via e alla fine è andato dove voleva.
 
Indietro