Acqua frizzante tra pochissimo introvabile.

Certo che è il colmo…ci rompono i cogl.ioni da anni per gli effetti di troppa CO2 nell’aria…e adesso è introvabile.
 
veramente, io al momento ho difficoltà a trovare l'acqua minerale naturale, almeno quella che solitamente prendo.
 
Fate scorte di quella naturale....vi servirà anche per lavarvi.
 
...ho una ottima scorta di champagne di Bouzy ( zona vinicola di Montagne de Reims) :D
 
Ma come.... siamo nel marasma del global warming e del climate change per colpa dell'eccesso di CO2 e adesso mi venite a dire che manca la CO2? :sbonk:
 
prevedo assalto ai supermercati.....
 
Notizie che non si dovrebbero dare mai
 
Immaginate la coca cola senza gas, peggio di uno sciroppo praticamente.
 
Più che ci-o-due manca la plastica

pure quella la coltivano in Ucraina, e le navi sono bloccate
Casualità!
Detta in maccheronic inglisc' ... casualties!!!
 

"Ma a questi problemi, condivisi con larga parte dell’industria alimentare e manifatturiera italiana, e che non saranno risolvibili in breve tempo, si aggiunge anche la spada di Damocle della Sugar Tax, che sarà operativa da gennaio."

La sugar tax è una roba concepita tra pazienti di un manicomio o cosa ?
 
Notizie che non si dovrebbero dare mai

Come spiegare ai bimbi che la signora Befana è la mamma e Babbo Natale...
Serio, non scherzo: ieri comunque ho visto uno yacht di quelli mega maxi da 50 metri dove caricavano un furgone intero di bibite gassate ed acqua, un furgone intero!

:o
 
. All'origine dell'attuale carenza di biossido di carbonio ci sarebbe la maggiore richiesta del prodotto nel comparto sanitario, dovuta alla pandemia di Covid.
 
. All'origine dell'attuale carenza di biossido di carbonio ci sarebbe la maggiore richiesta del prodotto nel comparto sanitario, dovuta alla pandemia di Covid.

"Alberto Bertone all'Ansa: "I fornitori con cui abbiamo un contratto ci hanno spiegato che non conviene più produrla e hanno fermato gli impianti"
 
Indietro