Acque potabili OPA con Delisting mancato!!!

Chiedo umilmente perdono, purtroppo io ho letto oggi, un anno dopo; io ci starei - al gruppo whatsapp - posso mandare mio numero su mp, se interessa ancora
ciao il gruppo whatsapp non ha avuto proseliti,ma rimaniamo in contatto qui io e pochi altri in attesa della prossima assemblea,come puoi leggere dalle recenti chat.
 
ciao il gruppo whatsapp non ha avuto proseliti,ma rimaniamo in contatto qui io e pochi altri in attesa della prossima assemblea,come puoi leggere dalle recenti chat.
Ok, grazie del lavoro che fai anche per gli altri (è il minimo)
 
la informiamo che la società ACQUE POTABILI SPA ha convocato
l’Assemblea ordinaria per il giorno 27/04/2023, alle ore
11,00 CORSO XI FEBBRAIO 22, 10152 TORINO ed occorrendo in
seconda convocazione per il giorno 28/04/2023, stesso luogo
e stessa ora.

La informiamo inoltre che sono legittimati ad intervenire in
Assemblea e ad esercitare il diritto di voto i possessori
del titolo alla data valuta del 18/04/2023 (record date).

Spero che qualcuno di Torino possa partecipare OK!
 
Ciao Loguru, purtroppo io non ricevo notifiche quando c' è un nuovo post nel gruppo.
Io sono della provincia di Torino a 30 km ma anche lo avessi saputo come si fa ad avere l' incognita della data. Nota che tu hai come seconda convocazione il 28-4 mentre sul sito è segnato 3-5 .
Chi ti ha avvisato dell' assemblea ,la tua banca ? Per caso puoi chiedere a loro il verbale ?
Se no dobbiamo procedere con Pec come per la passata Assemblea.
 
Ciao Loguru, purtroppo io non ricevo notifiche quando c' è un nuovo post nel gruppo.
Io sono della provincia di Torino a 30 km ma anche lo avessi saputo come si fa ad avere l' incognita della data. Nota che tu hai come seconda convocazione il 28-4 mentre sul sito è segnato 3-5 .
Chi ti ha avvisato dell' assemblea ,la tua banca ? Per caso puoi chiedere a loro il verbale ?
Se no dobbiamo procedere con Pec come per la passata Assemblea.
Si mi ha avvisato la mia banca ma non si occupa di mandarmi i verbali. Il verbale dovrebbe essere comunicato entro 30 giorni e pubblicato sul sito; diversamente bisognerà chiederlo al liquidatore che però pare piuttosto ostico a rispondere alle mail, forse meglio telefonargli. Per ottenere il bilancio, il verbale o informazioni si può telefonare o scrivere al liquidatore: sergio.massariello@apotabili.it
 
Eh magari fosse cosi semplice.Il 22 febbraio ho postato di aver ottenuto il verbale 2022 dopo varie Pec di insistenza per ottenerlo.
 
Continuano a non pubblicare il bilancio 22 e il verbale dell'ultima assemblea.
 
Pare che la prossima emergenza che ci serviranno, dopo co19, CO2, Ucraina, forse ora Gaza, sarà l'emergenza idrica.
Per i contribuenti altro salasso, per i padroni del vapore un sacco di soldi facili.
Proveranno a sfilarcela?
 
nel 23 piccoli miglioramenti con risultato positivo di 311000€ e chiusura di 2 contenziosi. Resta tuttavia il principale con l'AATO in Sicilia e uno coi comuni in Monferrato. Sarebbe ora che distribuissero parte della liquidità. Spero che qualche azionista comodo in Torino possa partecipare a prossima assemblea per ricordarlo ai liquidatori.
 
Ciao amici, un encomio solenne a voi che ancora vi scazzate di comunicare qualche info
 
A prop, faccio presente che, come per qualsiasi non quotata, se uno ha spid o firma digitale accede alla documentazione depositata in CCIAA, in qualità di socio, sul cassetto dell'imprenditore digitale

questo l'indirizzo della pagina di autentica:

https://impresa.italia.it/cadi/app/login
 
Qualcuno riesce a sapere quando della assemblea di bilancio e come, eventualmente, partecipare?
 
Fortunatamente l'assemblea si terrà in presenza; spero che qualcuno di Tprino possa andare e poi farci un piccolo riassunto. Saluti.


La informiamo che la societa' ACQUE POTABILI S.P.A. IN
LIQUIDAZIONE ha convocato l'ASSEMBLEA ANNUALE per il giorno
29/04/2024 alle ore 11:00, in CORSO XI FEBBRAIO 22 TORINO
(TO) 10152

ed occorrendo in seconda convocazione per il giorno
03/05/2024 alle ore 11:00 stesso luogo.

Modalita' di partecipazione: Partecipazione di persona;
Partecipazione tramite rappresentante;

Per ulteriori informazioni e' possibile consultare il sito
internet della societa' all'indirizzo n.d. .

Per partecipare alle assemblee societarie e' necessario
inviarne esplicita richiesta tramite e-mail.
 
Indietro