Acquistare casa da dissocupato o senza reddito

Terzo step
Andare da notaio e dirgli: non ho lavoro ma ho la liquidità per comprare casa, non faccio viaggi in Colombia. Ho avuto solo una botta di fortuna.

Ma che gli frega al notaio da dove arrivano i soldi e che lavoro fai?
 
Me lo ero chiesto pure io, forse serve a far capire allo stesso che Widibaacasa è una persona "moralmente ineccepibile"!!:o
 
Compra una piccola villetta /rustico in campagna due piani 50 mq a piano ingressi indipendenti.
Praticamente vengono fuori due piccoli trilocali a piano.

Affitti sotto e vivi sopra. Conservi la tua indipendenza ma hai il controllo della situazione sugli inquilini. Ti fai pure l'orto.

400 euro al mese di rendita con rischi di morosità contenuti (Ma non annullati)
Non sono esperto di queste cose ma credo che avendo il padrone di casa al piano di sopra per gli inquilini sia più difficile non pagare o sfasciare casa.
 
Primo step.
Voglio comprare casa che sia la prima o la settima al momento non è importante, sorvoliamo
Secondo step
Avrei la liquidità per pagare cash, non dovrei indebitarmi.
Terzo step
Andare da notaio e dirgli: non ho lavoro ma ho la liquidità per comprare casa, non faccio viaggi in Colombia. Ho avuto solo una botta di fortuna.

Al notaio non frega nulla se lavori o hai vinto la lotteria, l'importante è che gli paghi la parcella...
Se hai tutti questi timori compra e poi licenziati.
 
Senza reddito,ma con un capitale da parte per un paio di anni. Con attuale stile di vita arriverei a 53 anni

Continui a non rispondere a quanto sopra, dopo l'acquisto casa e superati i 53 anni di età come camperai??:cool:

Per l'ennesima volta attendo risposta!!!:censored:
 
Continui a non rispondere a quanto sopra, dopo l'acquisto casa e superati i 53 anni di età come camperai??:cool:

Per l'ennesima volta attendo risposta!!!:censored:

Non ho moglie e figli da mantenere
Spero di comprare casa senza debito
Non ho amici e amiche, perché non mi piace la compagnia della gente,
Mi compro le scarpe ogni due anni, camicie e pantaloni ogni 4 anni.
Secondo te il mio tenore di vita come può essere? Avrò bisogno di 5000 € al mese?
 
Magari fa l'impiegato.... e appartiene a quella vasta schiera di persone che -a livello Manuale- nn sa nemmeno cambiare 1 Lampadina.... !!!

Il mondo e' pieno di gente che nn sa fare la "O" col Bicchiere..... Bravo il ns amico che lo ha Ammesso... !!!!

Ah, certo, può essere, io ne conosco tantissimi così!:D
 
Non ho moglie e figli da mantenere
Spero di comprare casa senza debito
Non ho amici e amiche, perché non mi piace la compagnia della gente,
Mi compro le scarpe ogni due anni, camicie e pantaloni ogni 4 anni.
Secondo te il mio tenore di vita come può essere? Avrò bisogno di 5000 € al mese?

Devi sempre mantenere te stesso. C'è un'amica di mia moglie che non lavora, si è comprata una mansardina in una zona molto richiesta e vive di affitto. Dice che se potesse ne comprerebbe un'altra per affittarla e aumentare così le rendite. Io però penso che deve piacerti, devi essere in grado di gestire le rotture di scatole che gli inquilini e la casa in generale inevitabilmente comportano....
 
Senza reddito,ma con un capitale da parte per un paio di anni. Con attuale stile di vita arriverei a 53 anni
Non ho moglie e figli da mantenere
Spero di comprare casa senza debito
Non ho amici e amiche, perché non mi piace la compagnia della gente,
Mi compro le scarpe ogni due anni, camicie e pantaloni ogni 4 anni.
Secondo te il mio tenore di vita come può essere? Avrò bisogno di 5000 € al mese?

Se non hai reddito le spese condominiali, le bollette, il cibo come te li paghi? Chiedi l'elemosina in giro? :eek: Potrai anche essere avaro cronico ma quelle spese le dovrai pagare comunque :o
 
Non ho moglie e figli da mantenere
Spero di comprare casa senza debito
Non ho amici e amiche, perché non mi piace la compagnia della gente,
Mi compro le scarpe ogni due anni, camicie e pantaloni ogni 4 anni.
Secondo te il mio tenore di vita come può essere? Avrò bisogno di 5000 € al mese?

:D
 
Si era dimenticato di scrivere che NON mangia e che NON paga le bollette.:D
 
E deve pure pregare che fra qualche anno non rimettano l'IMU sulla casa di abituale residenza.
 
Indietro