Acquisto auto e trasferimento polizza

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

xman80an

Utente Registrato
Registrato
7/1/10
Messaggi
1.880
Punti reazioni
20
Devo acquistare un auto da un privato, successivamente devo vendere la mia auto.
Mi sembra che se faccio una nuova polizza sull auto nuova, mi viene a costare molto di più che se invece ci trasferessi quella della vecchi auto...giusto???
Qualche idea?
1)La lascio per strada vicino casa finché nn vendo la.mia?
2) ci attivo un assicurazione temporanea?? Ma quale nn sono riuscita a trovarne manco una.
3)altre idee?
 
Per trasferire la polizza devi prima vendere, non ci sono altre soluzioni legali.
Fare una nuova polizza implica 2 strade: bersani presa dall'auto che hai ora, e ti costa sicuramente di piú rispetto a quella attuale.
Oppure partire dalla 14 classe, che non sempre é un male rispetto alla bersani.

Lasciarla per strada... Forse in un box chiuso di tua proprietá.
 
Devo acquistare un auto da un privato, successivamente devo vendere la mia auto.
Mi sembra che se faccio una nuova polizza sull auto nuova, mi viene a costare molto di più che se invece ci trasferessi quella della vecchi auto...giusto???
Qualche idea?
1)La lascio per strada vicino casa finché nn vendo la.mia?
2) ci attivo un assicurazione temporanea?? Ma quale nn sono riuscita a trovarne manco una.
3)altre idee?
Dipende dal valore dell'auto che devi vendere...se vale poco poco ha senso darla a chi le ritira per contanti e poi compri l'altra, in questo caso dovresti perderci pochi soldi sulla vendita...se invece ha un valore non proprio bassissimo e pensi che sia vendibile rapidamente, magari dai un'occhiata a qualche posto in qualche autorimessa a pagamento
 
Non lasciare l'auto nuova senza assicurazione per strada!
 
Non lasciare l'auto nuova senza assicurazione per strada!
Mii sembra di capire che la prenderebbe usata e da privato : se la comprasse da un rivenditore o da concessionario, dubito fortemente che gli permetterebbero di portare l'auto fuori dal salone senza assicurazione.
 
Devo acquistare un auto da un privato, successivamente devo vendere la mia auto.
Mi sembra che se faccio una nuova polizza sull auto nuova, mi viene a costare molto di più che se invece ci trasferessi quella della vecchi auto...giusto???
Qualche idea?
1)La lascio per strada vicino casa finché nn vendo la.mia?
2) ci attivo un assicurazione temporanea?? Ma quale nn sono riuscita a trovarne manco una.
3)altre idee?
Guarda se riesci a trovare un rivenditore di auto usate che si prende la tua vecchia auto in conto vendita - possibilmente senza pagargli il parcheggio - e ti fai rilasciare l'attestazione che è in conto vendita presso di lui; con questa carta di solito le assicurazioni ti permettono il passaggio dell'assicurazione da un'auto ad un'altra.
 
Indietro