Acquisto auto usata

pare diano 1750 euro di incentivo anche senza rottamazione. Adesso offrono la 500 hibrid pop a 12500...Con l'incentivo potrebbe scende poco sopra i 10mila. Ma hai un auto nuova mai usata e con un motore che consuma il 20-30% in meno del 1.2 vecchio
 
pare diano 1750 euro di incentivo anche senza rottamazione. Adesso offrono la 500 hibrid pop a 12500...Con l'incentivo potrebbe scende poco sopra i 10mila. Ma hai un auto nuova mai usata e con un motore che consuma il 20-30% in meno del 1.2 vecchio

Aspetterei la seconda o terza ondata covid. Oppure prima ondata peste bubbonica e poi valuterei le offerte.
D'accordo sull' ibrido a gas.
 
Aspetterei la seconda o terza ondata covid. Oppure prima ondata peste bubbonica e poi valuterei le offerte.
D'accordo sull' ibrido a gas.

Azzo.
Per quei tempi si useranno ancora le auto o andremo a cavallo?
 
Azzo.
Per quei tempi si useranno ancora le auto o andremo a cavallo?

No dopo la peste arriva l' ondata dell' equina. :)
L'auto devi prenderla tra la seconda ondata di covid e la prima di peste bubbonica. Se aspetti l' equina e' tardi .
 
In pratica funzionera' cosi':
I rappresentanti del governo apriranno tutti srl ristrutturazioni.
Passera' il decreto 110% con un ma...
Devi pagare tu tutti i soldi prima.
Poi scatta l'equina. E nuovo lockdown.
Le ditte trattengono i soldi. Tu non fai la ristrutturazione e non prendi lo sgravio.
Alla fine aumentano le tasse,tu non riesci a pagarle e ti pignorano casa.
Le ditte comprano casa all'asta coi soldi che gli hai dato tu.
Poi ristrutturano e riparte l' economia. Vendono al triplo del prezzo e tu vai alla Caritas coi neri. Nel senso che tu servi ai tavoli e i neri mangiano.
 
Ultima modifica:
Domani festeggio il diciassettesimo anno senza auto ....
Ultima è stata una MX5 venduta nel 2003 .
Da allora bus taxi e noleggio auto per lunghi viaggi .
E ora pure questo :D

20200705_042718.jpg
 
In pratica funzionera' cosi':
I rappresentanti del governo apriranno tutti srl ristrutturazioni.
Passera' il decreto 110% con un ma...
Devi pagare tu tutti i soldi prima.
Poi scatta l'equina. E nuovo lockdown.
Le ditte trattengono i soldi. Tu non fai la ristrutturazione e non prendi lo sgravio.
Alla fine aumentano le tasse,tu non riesci a pagarle e ti pignorano casa.
Le ditte comprano casa all'asta coi soldi che gli hai dato tu.
Poi ristrutturano e riparte l' economia. Vendono al triplo del prezzo e tu vai alla Caritas coi neri. Nel senso che tu servi ai tavoli e i neri mangiano.

per questo serve un'auto
almeno ci puoi dormire dentro
 
Aglione marco ha scritto:
Peugeot o Renault a gasolio (hdi).

Motori indistruttibili.

I pezzi si trovano facilmente e sono più affidabili delle Fiat.
ahahahahahahahahahah
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono Fiat e mi portano le Peugeot.
Vabbè qui le trattano da cani, avessi una franzosa mi farei l'abbonamento del bus.
 
Si guarda il libretto dove ci sono i passaggi di proprietà-
si forse la 500 a km sarà difficile a 10mila, la panda invece la trovi

Ma il libretto in che momento posso vederlo?
Se io vado in concessionaria a vedere un’auto usata che mi interessa dubito mi facciano vedere il libretto.
 
Ma il libretto in che momento posso vederlo?
Se io vado in concessionaria a vedere un’auto usata che mi interessa dubito mi facciano vedere il libretto.

Se a tua richiesta non ti fan vedere il libretto, io saluterei cortesemente e me ne andrei dubitando della loro onestà e correttezza.
Io ho acquistato da privato un auto a gas di 10 anni 2 anni fa, e con i pochi Km che faccio mi sono trovato bene. Poi ho puntato su una marca (OPEL) della quale ho avuto almento 4 modelli diversi negli anni.
Per Fiat mia moglie ha avuto una PANDA che al mattino in montagna non partiva mai, mentre con una Y10 vecchio modello 4x4 ci siamo trovati benissimo, partiva a primo colpo e ti dava sicurezza anche su strade innevate.
 
Dopo esser riuscito ad attaccare la mattonella grazie ai vostri preziosi consigli, la vostra community ha preso per me il posto di Aranzulla. Per questo sono qui a chiedervi consigli sull’acquisto di un’auto usata. Dunque, io di auto, come di mattonelle e molto altro, non ci capisco niente. Ma niente proprio niente...ancor meno che di malta e cemento.
Però devo comprarne una. Mi serve una utilitaria il cui prezzo stia sotto i 9000 euro. Serve solo per la città o brevi tragitti (massimo 100 km).
Avevo visto una fiat 500 ma poi ieri ho letto questo

Classifica affidabilita auto: Fiat, Lancia e Alfa Romeo agli ultimi posti

e mi sono venuti dei dubbi.
Ho già letto che è meglio evitare acquisti da privati. Meglio rivolgersi a ditte collaudate nel tempo.

ma che tristezza... acquisteresti un auto deflorata da un altro...:o:no:
 
Io preferisco un auto non deflorata :o:D
Meglio di una donna, se la fott****** me ne accorgerei :o:clap:
 
Indietro