acquisto azioni trading online

Luca78uk

Nuovo Utente
Registrato
3/2/15
Messaggi
3
Punti reazioni
0
buongiorno
vorrei iniziare a fare trading online però non riesco a capire alcune cose: ho scaricato e mi sono iscritto alla piattaforma plus500, l'altro giorno ho letto una notizia su olidata e volevo acquistare delle azioni di questa società ma su plus500 non riesco a trovarla!!! è normale? le piattaforme non trattano tutte le società quotate? e, se possibile, esiste una piattaforma da cui posso acquistare tutte le società?
grazie 1000
luca
 
già trattato? io son 2 giorni che non trovo nulla!! mi potresti dare il link?
 
Si guadagna bene a fare l'introducing chicken per scam500? :clap::clap::clap:
 
vabbè... vi ringrazio per la disponibilità!!!😜😜
 
Di niente figurati! OK! Se non ti dispiace metto anch'io qualche keyword per google!
Codice:
<meta name="description" content="plus500 professional online scammers" />
<meta name="keywords" content="scam truffa polli spennare markettaro becero"/>
 
Vabbè però ha detto che non riesce a trovare olidata su scam500... parrebbe una pubblicità negativa :confused:
 
Vabbè però ha detto che non riesce a trovare olidata su scam500... parrebbe una pubblicità negativa :confused:

No, perché per come funzionano i SERP di Google (e non solo), quello che succede è che tale sito viene lentamente "tirato su" verso la prima pagina, basta che ci sia la parola. E' vero che, saggiamente, su FOL hanno abilitato il "nofollow" per i link esterni e quindi almeno non guadagna in domain e page rank però viene comunque spinto verso l'alto in modo indiretto e da un sito molto famoso (= effetto molto maggiorato).

Risultato, mentre ci saranno pagine di FOL che conterranno anche versioni critiche del broker in questione, nel contempo sale (al di sopra di esse) anche il loro sito e gli altri siti affiliati che ne parlano bene.

Purtroppo questi mezzucci sono ancora poco conosciuti qui in Italia e quindi i tecnici di FOL non prendono le decisioni necessarie (censura del nome, come già fanno con tanti altri) a far cessare il fenomeno.
 
No, perché per come funzionano i SERP di Google (e non solo), quello che succede è che tale sito viene lentamente "tirato su" verso la prima pagina, basta che ci sia la parola. E' vero che, saggiamente, su FOL hanno abilitato il "nofollow" per i link esterni e quindi almeno non guadagna in domain e page rank però viene comunque spinto verso l'alto in modo indiretto e da un sito molto famoso (= effetto molto maggiorato).

Risultato, mentre ci saranno pagine di FOL che conterranno anche versioni critiche del broker in questione, nel contempo sale (al di sopra di esse) anche il loro sito e gli altri siti affiliati che ne parlano bene.

Purtroppo questi mezzucci sono ancora poco conosciuti qui in Italia e quindi i tecnici di FOL non prendono le decisioni necessarie (censura del nome, come già fanno con tanti altri) a far cessare il fenomeno.


:clap:
 
Vabbè però ha detto che non riesce a trovare olidata su scam500... parrebbe una pubblicità negativa :confused:

No, perché per come funzionano i SERP di Google (e non solo), quello che succede è che tale sito viene lentamente "tirato su" verso la prima pagina, basta che ci sia la parola. E' vero che, saggiamente, su FOL hanno abilitato il "nofollow" per i link esterni e quindi almeno non guadagna in domain e page rank però viene comunque spinto verso l'alto in modo indiretto e da un sito molto famoso (= effetto molto maggiorato).

Risultato, mentre ci saranno pagine di FOL che conterranno anche versioni critiche del broker in questione, nel contempo sale (al di sopra di esse) anche il loro sito e gli altri siti affiliati che ne parlano bene.

Purtroppo questi mezzucci sono ancora poco conosciuti qui in Italia e quindi i tecnici di FOL non prendono le decisioni necessarie (censura del nome, come già fanno con tanti altri) a far cessare il fenomeno.

Ci dovrebbe essere il modo di proibire questa propaganda, a favore dei veri utenti delle piattaforme di Cipro. Non ho mai controllato le entrate di queste società ma ad occhio e croce non credo se la passino male.
 
Certo che il mondo è strano, uno scrive na cosa su PLUS 500 e gli diamo addosso manco fosse Tom Ponzi.
Nel frattempo un altro a caso (sappi Genio che non ce l'ho con te, per me fai benissimo a fare come fai) parla di DIRECTA a ogni tre per due e nessuno si muove. Come la rana immersa nell'acqua fredda che si scalda piano piano......

Io invece NON parlo di
FINECO
IW BANK
WEBANK
Bink
Twice
Ing Direct
Sella

così non mi si accusi di fare l'introducing duck....
 
Buongiorno, anch'io non sono molto esperto. Fino ad oggi ho sempre operato su piatta intesa flat. Ma non avendo stop, ora mi sarei deciso a cambiare per poter usufruire di maggiori servizi ecc.

Cerco soprattutto qualcosa che abbia bassi canoni. Soprattutto perché sono molto incostante negli investimenti. Ci sono periodi che eseguo 5 operazioni a settimana, altre volte che rimango a riposo per anche due mesi.

Questo perché ci sono periodi che il mio lavoro è molto intenso e non mi permette di seguire i mercati.

Vorrei quindi trovare piattaforme che mi mi permettano di non pagare canoni fissi. Ma che siano cmq completi.

Grazie anticipatamente per chi mi volesse consigliare.

P.S. io opero sostanzialmente su azioni, etf e materie prime.
 
Certo che il mondo è strano, uno scrive na cosa su PLUS 500 e gli diamo addosso manco fosse Tom Ponzi.
Nel frattempo un altro a caso (sappi Genio che non ce l'ho con te, per me fai benissimo a fare come fai) parla di DIRECTA a ogni tre per due e nessuno si muove.

Da quel che ho sentito, Directa ed alcune altre SIM pagano per avere una presenza ufficiale su FOL e comunque non sono un bucket shop *E* non hanno una vera e propria catena affiliati pagati per spammare i forum finanziari.
E mentre ogni tanto, Genio crea un thread chiaramente pubblicitario (tipo come quando hanno introdotto LMAX), una buona quantità di posts sono di gente che ha problemi con la piatta o altre cose da "assistenza".

Quel broker invece s'insinua in modo sibillino, a differenza di quelli di cui sopra, altera i risultati di ricerca di Google e guarda caso i nick che postano sono spessissimmo a "km. zero", aspettano il week-end (così ci sono meno moderatori online) e postano sempre dei falsi problemi: o chiedono un parere (ovviamente DOPO che la hanno installata) o dicono che hanno una menata qualunque per attirare gente "volenterosa" ad aiutarli e quindi a spingere in prima pagina il thread con la pubblicità occulta.
Nei casi peggiori, ho visto dei nick di prima del 2005 "corrispondere" in modo molto "correlato" col nick 2015, rivelando che gente che ha fallito col trading (nick pre-2005) ora ricorre ai mezzucci creando il nick 2015 e rimbalzandosi finte domandine tra i due.

Ora, dimmi se vedi differenze tra Traderlink ecc. che rispondono ai clienti con le pratiche di Pisquano five-hundred.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, anch'io non sono molto esperto. Fino ad oggi ho sempre operato su piatta intesa flat. Ma non avendo stop, ora mi sarei deciso a cambiare per poter usufruire di maggiori servizi ecc.

Le consiglio, di cuore, di diventare PRIMA molto esperto e POI di preoccuparsi di trovare la piatta "dei sogni".

Sappia che, purtroppo, la quasi totalità dei trader (la totalità completa di quelli "non molto esperti") finiscono per perdere TUTTO. In certi casi recenti, più di tutto, hanno anche dovuto pagare il broker somme oltre l'intero conto.
 
Da quel che ho sentito, Directa ed alcune altre SIM pagano per avere una presenza ufficiale su FOL e comunque non sono un bucket shop *E* non hanno una vera e propria catena affiliati pagati per spammare i forum finanziari.
E mentre ogni tanto, Genio crea un thread chiaramente pubblicitario (tipo come quando hanno introdotto LMAX), una buona quantità di posts sono di gente che ha problemi con la piatta o altre cose da "assistenza".

Quel broker invece s'insinua in modo sibillino, a differenza di quelli di cui sopra, altera i risultati di ricerca di Google e guarda caso i nick che postano sono spessissimmo a "km. zero", aspettano il sabato (così ci sono meno moderatori online) e postano sempre dei falsi problemi: o chiedono un parere (ovviamente DOPO che la hanno installata) o dicono che hanno una menata qualunque per attirare gente "volenterosa" ad aiutarli e quindi a spingere in prima pagina il thread con la pubblicità occulta.
Nei casi peggiori, ho visto dei nick di prima del 2005 "corrispondere" in modo molto "correlato" col nick 2015, rivelando che gente che ha fallito col trading (nick pre-2005) ora ricorre ai mezzucci creando il nick 2015 e rimbalzandosi finte domandine tra i due.

Ora, dimmi se vedi differenze tra Traderlink ecc. che rispondono ai clienti con le pratiche di Pisquano five-hundred.

E pensate basti questo per salire nei motori di ricerca? Il gioco è molto più difficile e costoso, e serve affidarsi a società apposite per ottenere dei risultati apprezzabili.
 
E pensate basti questo per salire nei motori di ricerca? Il gioco è molto più difficile e costoso, e serve affidarsi a società apposite per ottenere dei risultati apprezzabili.

...magari questo thread fa parte di uno sforzo ampio e coordinato da una di quelle società.
 
E pensate basti questo per salire nei motori di ricerca? Il gioco è molto più difficile e costoso, e serve affidarsi a società apposite per ottenere dei risultati apprezzabili.

Non si "sale" da soli, si distribuisce l'associazione di keywords e di link tra centinaia di siti internet.

I risultati apprezzabili li hanno avuti, infatti per essere un broker relativamente nuovo stanno attirando molti più polli di tanti molto migliori e blasonati.

Si sono piazzati in prima e seconda pagina SERP per alcune keyword molto competitive.

Sono così aggressivi da essere tra i pochi a permettersi ad sulla keyword Forex e offrono il più alto bid.


In merito ad affidarsi a società, è difficile trovarne di valide. Sembra, anzi è come il trading. Per essere nel numero piccolissimo dei vincitori sulle ricerche organiche, ci sono migliaia di perdenti.
Poi dipende anche dalla nicchia su cui fare ranking.
Io ho piazzato due siti miei (non di trading) in prima pagina da solo... ma solo perché sono su argomenti specifici a bassa competizione ed i termini sono long tail naturali.
Ne ho uno di sito mio, che fa invece una fatica incredibile nonostante sia tecnicamente PERFETTO, con ampio uso di micro-dati, opengraph ecc. ecc.

Guarda che roba:

jOfaxuH.png


Eppure riesco a rankare quarto per alcune keyword italiane ma per altre è difficile schiodarsi dalla decima pagina, c'é una competizione per quelle lì spaventosa e sono pure "corte". :wall:
 
Ultima modifica:
Indietro