Acquisto Garage costi

abdujaparov

Nuovo Utente
Registrato
1/2/10
Messaggi
91
Punti reazioni
6
Ciao,
7 anni fa ho comprato casa ma non ho preso il garage, volevo approfittare del fatto che ci siano dei garage ancora disponibili e provare a comprarlo.
Stavo iniziando a informarmi anche su altri costi tasse e notaio.
Se non ho capito male sarebbe possibile acquistare il garage senza passare dal notaio, è così?
Cercando su internet non è che sia chiarissimo, vedo qualcuno che dice che si può fare ma poi sempre guide o indicazioni che vedono sempre la presenza del notaio, cosa che eviterei volentieri.
Grazie.
 
purtroppo devi passare dal notaio o per fare tutto o solo per l'autentica, in entrambi i casi il costo è piuttosto alto in relazione al prezzo del box mi pare di aver speso 1800€ sei anni fà.
 
Ma la legge che prevedeva il poter passare da avvocato per immobili sotto i 100.000 non è mai entrata in vigore o è stata abrogata?
 
in entrambi i casi il costo è piuttosto alto in relazione al prezzo del box mi pare di aver speso 1800€ sei anni fà.
a livello di spese quindi conviene inserirlo in una " normale " compravendita con abitazione quindi, perch é il prezzo del notaio sara' inferiore rispetto al solo atto per garage?
 
Indietro