Acquisto nuovo divano...quale marca scegliere?

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
Sono appena stato da " Dondi Salotti". Ho trovato il divano che mi piace, ma è in microfibra non sfoderabile. È possibile averli anche in tessuto, ma cmq nn sfoderabile. Mia moglie lo desidera in tessuto sfoderabile per via della possibilità di lavaggio in lavatrice. Avete consigli?
 
devo dire che nonostante sia sicuramente fascia medio bassa con poltronesofà mi sono trovato bene in 2 occasioni, divano in casa vecchia pagato sui 1500 euro e divano in casa nuova sui 3200 euro..con il vecchio nessun problema, è resistito per 5 anni con cane senza nessun particolare problema, neanche la parte elettrica...

al momento in cui ho ricevuto questo nuovo, mi arrivò con 2 piedi danneggiati dal trasporto, sostituiti il giorno dopo sempre a casa mia, quindi devo dire ho avuto una buona esperienza... non consiglierei il cambio di fodere, in quanto molto difficile farlo e a volte dei pezzi non sono completamente pronti, ovvero i pezzi che vanno sui poggiateste, vanno forati a mano.....

però devo dire, rispetto ai prezzi di altri blasonati che personalmente sono ridicoli, non riferendomi a pellami (comunque eco-pelle), secondo me la qualità non è male e la durata è sufficientemente buona.
 
Buongiorno.
Io e mia moglie abbiamo intenzione di sostituire il divano della sala. L'idea è quella di acquistarne uno in microfibra e sfoderabile che vada a sostituire quello in similpelle ormai malandato. Cerchiamo un azienda che offra un buon rapporto qualità - prezzo e, cmq , una buona qualità del prodotto. Ci date qualche suggerimento circa l azienda a cui rivolgerci? Avete esperienze personali da segnalare?
Ci sono aziende in che particolari periodi dell' anno sfornano vantaggiose promozioni?
Grazie
tieniti quello vecchio. Se la simil pelle e' andata ,mettici sopra un telo. Occhio non vede ,cuore non duole.
 
Ultima modifica:
Prova a cercare i divani Samoa, son buoni e soprattutto fatti in Italia da italiani :yes:
Confermo, ce l’ho da 18 anni ed è strutturalmente perfetto.
Ovviamente il tessuto è consumato e purtroppo farlo foderare mi costa un occhio, quindi abbiamo deciso di donarlo e acquistarne uno nuovo.
Stavolta abbiamo scelto Natuzzi perché quelli Samoa che riuscivamo a trovare in esposizione non erano adatti alle nostre esigenze.
Poltrone e sofà escluso a priori: tutti i conoscenti che l’hanno a acquistato sono pentiti dopo pochi anni, sedute sfondate e strutture poco solide.
 
Questo e' il divano Zante di mondo convenienza.
Divano tre posti. Con 350 euri passa la paura.
E se tua moglie dice qualcosa tu le reciti

<<Né più mai toccherò le sacre sponde
ove il mio corpo fanciulletto giacque,
Zacinto mia, che te specchi nell'onde
del greco mar da cui vergine nacque
Venere, e fea quelle isole feconde
col suo primo sorriso, onde non tacque
le tue limpide nubi e le tue fronde
l'inclito verso di colui che l'acque

cantò fatali, ed il diverso esiglio
per cui bello di fama e di sventura
baciò la sua petrosa Itaca Ulisse.

Tu non altro che il canto avrai del figlio,
o materna mia terra; a noi prescrisse
il fato illacrimata sepoltura >>.


E se continua a lamentarsi le dici: tu stai zitta e non rompere il catzo! Questo passa il convento.
 

Allegati

  • 58OE_1LVL.jpg
    58OE_1LVL.jpg
    881,4 KB · Visite: 28
Prova a cercare i divani Samoa, son buoni e soprattutto fatti in Italia da italiani :yes:
Dopo una discreta esperienza con Dondi (in pelle), l' anno scorso dopo essermi trasferito nella nuova abitazione ho deciso per un Samoa.
Per ora sono soddisfatto (ho speso circa 2300/2500 euro).
Saluti.
 
Chateau d'ax dopo 6 anni dal'acquisto e ancora in ottime condizioni, completamente sfoderabile, con un tessuto idrorepellente
 
Personalmente mi stò trovando molto bene con divano di Dondi Salotti acquistato a Luglio, Modello Spacer, dimensioni con penisola 2.85 mt.
Pagato In saldo 2100.00€, sembra un divano ben fatto e per adesso sono molto soddisfatto: valuteremo poi nel tempo come "invecchierà".
 
BertO Salotti - Made in Meda.
Fa la differenza
 
Io ho preso un Jysk lo scorso anno. Se non hai budget, come soluzione non è malvagia.
 
Indietro