acquisto smartphone

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

u055884

Nuovo Utente
Registrato
22/7/08
Messaggi
3.062
Punti reazioni
23
Buonasera a tutti. Vi risulta che presso i 3 store non si possano comprare smartphone se non abbinandoci OBBLIGATORIAMENTE UN CONTRATTO TELEFONICO? Grazie per chi vorrà rispondermi
 
Boh.... Se non abbini il contratto potrebbero costare +/- quanto i canali tradizionali. Per i gestori i punti vendita servono a vendere in primis il traffico telefonico e il cell e' un mezzo x arrivarci.

Poi oggi con la fame di soldi che c'e' capiti nel momento giusto e potrebbe scapparci l affare...
 
Buongiorno ma probabilmente ho posto male la domanda: sono andato ieri per comprare uno smartphone e mi è stato detto che o lo si compra con abbonamento o mi attacco....questa cosa la trovo incredibilmente disgustosa
 
Te lo dovrebbero dare anche con ricaricabile, sei sicuro solo abbonamento, non hai frainteso?

Comunque se sei ipersensibile fino al disgusto per una cosa tutto sommato normale stai alla larga dalla Tre, che ne fanno di ogni.
 
Indietro