ACUS La svolta o la tomba OTCBB Acusphere, Inc. (ACUS.PK)

Certo è un piacere!! :)
Cercherò di spiegare quello che ho capito in parole povere!!

Come ben sappiamo Acus ha un prodotto molto importante tra le mani (Imagify, definito il migliore nel settore) e sta collaborando con la FDA per ottenere l'approvazione.
Il problema principale è la mancanza di soldi (ormai è un problema di tutti i giorni anche per me.)
La FDA negli USA è molto rigida, quindi la loro speranza è di ottenere l'approvazione almeno in Europa entro il Q4 (da quello che dicono sarà approvato al 90%)
Entro 2 anni, soprattutto se ci sarà la fusione con qualche partner potrà ottenere facilmente l'approvazione anche negli USA dato che ha bisogno di 15mln per completare un altro studio clinico su 850 pazienti che richiede un grosso lavoro.
L'unica cosa che non capisco e come mai un prodotto cosi valido non attiri l'attenzione!!

Ottima osservazione finale visto che anche Cephalon si è ritirata dal prestito di partnership con Acus.
Potrebbero ricorrere al mercato con un ADC per finanziarsi lo studio sugli 850, ma non rientra nei loro progetti.
Cmq la strada è lunga e tutto può succedere nel mondo delle piccole medie biotech compreso che fra qualche mese a notizie più definite e visibili, qualche pesce grosso allora intervenga con il minimo investimento per un grande ritorno econimico.
Speravo che dal i mesi trascorsi dal dicembre 08 fossero stati sufficenti a chiarire gli aspetti pericolosi del loro farmaco come richiesto dalla FDA.
Ma i tempi non sono acnora maturi,
Grazie ancora ,,,
Saluti

Acusphere ha mal gestito la sperimentazione oppure c'è stata la lobbye dei produttori di contrasto radioattivi ?

Certamente che con questa capitalizzazione non va da nessuna parte ... strano pure che non interessi a cephalon, dato che, se le sperimentazioni andassero bene, il mercato è molto interessante e dato che le premesse positive ci sono.

Restiamo fiduciosi, però al momento è agonizzante ed ogni tanto per fare qualche volume, fa qualche 20 % +/- ma da quel range fino ad oggi non sembra volersi spostare.

Forse è più facile una OPA che un partenariato ... comunque staremo a vedere ...
 
oggi ha fatto + 50% a 0,12 !!! chiusura a 0,11, qualche volume....niente di speciale, ma
appena esce la data della possibile approvazione..... torna sui max dello scorso anno!!
Speriamo bene per la piccola :)
 
col traduttore

oggi ha fatto + 50% a 0,12 !!! chiusura a 0,11, qualche volume....niente di speciale, ma
appena esce la data della possibile approvazione..... torna sui max dello scorso anno!!
Speriamo bene per la piccola :)

Actlsphere, ll'lC. ACU $. PK MANEMA (UE)
Deposito, in attesa
Fase 3 Pivotal
Ciirlical Trial
con SPA
Richiesta (FDA)
IMAGIFY, (Perilubutane Polymer microsfere) per sospensione iniettabile chiusi debito
tinancing con allegato warrant azioni ordinarie per un massimo di 10 milioni di dollari, compresi upfront $ 5M e
opzione per altri due tranche di $ 2.5M su piastrelle MAA con EMA (Europa), 4 ° trim 2010
guida per completare, e raggiungere un accordo con FDA per SPA per studio pivotale.
Aggiornato 715.110.
2010/12/31 2010/07/05
01 158 ore
 
Actlsphere, ll'lC. ACU $. PK MANEMA (UE)
Deposito, in attesa
Fase 3 Pivotal
Ciirlical Trial
con SPA
Richiesta (FDA)
IMAGIFY, (Perilubutane Polymer microsfere) per sospensione iniettabile chiusi debito
tinancing con allegato warrant azioni ordinarie per un massimo di 10 milioni di dollari, compresi upfront $ 5M e
opzione per altri due tranche di $ 2.5M su piastrelle MAA con EMA (Europa), 4 ° trim 2010
guida per completare, e raggiungere un accordo con FDA per SPA per studio pivotale.
Aggiornato 715.110.
2010/12/31 2010/07/05
01 158 ore
buone notizie??? allora??
è la volta buona della.... SVOLTA???
 
buone notizie??? allora??
è la volta buona della.... SVOLTA???
credo che a ridosso di fine anno,rivedremo il bellissimo rally di quei 10/8 giorni di maggio 2009:D...................poi si vedrà se passa o meno,ma una cosa,a mio avviso è certa,ACUS ci crede e le ha provate di tutte x IMAGIFY
ciao
 
rimaniamo fiduciosi allora
ciao a tutti
 
si sono ridotti all'osso....sperano il tutto per tutto su imagify!!
vediamo se sarà un bel fine anno....
 
si sono ridotti all'osso....sperano il tutto per tutto su imagify!!
vediamo se sarà un bel fine anno....

Finalmente Mallellu torni a parlare di ACUS titolo dimenticato nel Pinkmardet e direi dalla stessa azienda.
La valutazione sul futuro e sulla sopravvivenza di Acus ti volevo cheidere se era frutto di aspettative o di news in arrivo che possano attenzione come tu dici nei prossimi mesi di fine anno.
Saluti
 
dovevano darci delle news per fine anno.... ancora nulla....
 
purtroppo non si sa piu' nulla..
chissà cosa stanno combinando..
 
tutti i giorni piccoli movimenti..... qualcuno sa qualcosa??
 
tutti i giorni piccoli movimenti..... qualcuno sa qualcosa??

troppo piccoli i volumi di quei piccoli movimenti, se con solo 21000 pezzi scambiati il titolo sale del 9 immaginati se ad una news positiva tipo parere positivo fda cosa può fare.
hai letto e tradotto il contenuto della lettera che la socetà ha comunicato agli azionisti un paio di settimane fa? Io non ci sono riuscito se puoi dai la tua interpretazione.
Saluti
 
Si l'ho vista solo ora, mi sembra molto buona se mantengono le promesse....

vogliono presentare Imagify in Europa all' EMEA, e pare che possa ottenere un notevole successo (si parla di metà 2011)

per quanto riguarda gli USA invece si cerca una collaborazione con la FDA, che essendo molto rigida, non sara facile da ottenere....
sinceramente non ho capito se il problema principale riguarda le radiazioni, che in ogni caso sono inferiori ad altri prodotti simili!!

inoltre è in cerca di un patner, che potrebbe arrivare facilmente se ottiene dei buoni risultati!

In ogni caso, mi sa che ne parleremo a Maggio.....
 
giorni fa era arrivata anche a 0.099
poi è ridiscesa
 
ecco qua... volumi interessanti siamo quasi a un + 100%
se passa i 0,15 diventa pericolosa :)
 
Indietro