Ad un passo dalla cessione...speriamo!!!vol.10

quindi pensi che fioranelli non sia scappato...perche' fino ad ieri c'era tutto il castello fatto da fioranelli, il mandato a vendere il commissario mister x o fondo tedesco...questa sera tutto spazzato via addirittura non esiste neanche il socio di fioranelli ...

per quanto riguarda il pensiero di tal Dragoni del sole 24 ore non lo prendo in minima considerazione... per lui poche settimane fà non esisteva neanche fioranelli salvo poi essere smentito dai comunicati Italpetroli che parlavano di lui e del vaglio del suo interesse da parte di Mediobanca...secondo me senza il can can giornalistico, la questione si sarebbe risolta prima... forse vogliono tutti un pò di tranquillità...
 
ma alla fine che ci ha guadagnato il fiora?
non può essere che sia tutto falso.........:confused::confused::confused:

bravo anche io la penso cosi'...................ci guadagnerebbe solo una grande figura di m.:censored: e la farebbe fare al figlio al socio e allo studio legale (al padre solo, perche' il figlio l'ha gia' fatta eppure grossa da solo).
 
stacco vado a casa...a questa sera.

che giornata di m.da (tanto per rimanere in tema).....non guasterebbe un raggio di sole.
 
L'ultimo comunicato Italpetroli attestava l'interruzione dei contatti con la cordata Fioranelli. Perchè dopo tanti omunicati in cui si confermavano le verifiche del vostro interesse, c'è stata la chiusura?
"Sono d'accordo con quanto scritto attraverso comunicato, giovedì della scorsa settimana. Abbiamo sempre avuto un rapporto corretto con la famiglia Sensi e con il suo legale, De Giovanni. Sono sempre stati con noi corretti e chiari. In una trattativa ci sta che gli interessi fra chi vuole vendere e chi vuole comprare possano essere non convergenti nella stessa direzione. Ma sono ostacoli che si possono superare. Effettivamente ci sono stati dei problemi, che esistono ancora oggi, anche se sono ora meno accentuati, per questo la trattativa non è chiusa, abbiamo fatto tutto il possibile per superarli, esistono i presupposti per superarli definitivamente. Sono ostacoli di ogni natura. E' una trattativa particolare, è la vendita di una società quotata in Borsa senza aver fatto una due diligence. Pur accettando le condizioni della controparte, anche noi abbiamo le nostre esigenze, dobbiamo garantirci che non ci vengano riservate delle sorprese. E' vero che una società quotata in Borsa dà tante garanzie, ma mi si permetta di dire che anche per l'acquisizione di altre società quotate in Borsa si fanno le due diligence. Stavolta non l'abbiamo fatta per esperienze negative passate della famiglia Sensi, che in passato ha avuto a che fare con altri soggetti interessati. E' una cautela, una esigenza della famiglia Sensi, noi ne abbiamo preso atto. Non siamo allarmati per non aver fatto la due diligence, ribadisco stima e affetto verso la famiglia Sensi e l'avvocato De Giovanni, però questa procedura richiede una procedura speciale, perchè fa parte di una professionalità che ci ha sempre contraddistinto".
 
La Roma, già non la sopportavo prima....
Figuriamoci ora....

jjanawas ti ringrazio per il bollino rosso e soprattutto per la scritta che fenomeno....se me lo spieghi mi faresti un favore...
grazie
 
ragazzi, per favore, mi potete ricordare cortesemente l'importo del debito italpetroli verso le banche e quello delle rate scadute....se poi conoscete anche il piano di ammortamento del debito....
grazie mille
 
che cavolo vogliono fare!!

quello che hanno fatto l'anno scorso.visto che gli e' riuscito perche' non riprovarci?tu non avrestin fatto altrettanto?e stai sicuro l'anno prossimo si replica.perche' tanto si puo' fare.
 
e il commissario e unicredit...tutto finito a tarralluci e vino?

quelli sono i primi intarllazzatori,ci hanno guadagnato anche quest'anno.se avete ilconto chiudetelo.vi hanno fregato di nuovo
 
jjanawas ti ringrazio per il bollino rosso e soprattutto per la scritta che fenomeno....se me lo spieghi mi faresti un favore...
grazie

Te lo spiego subito caro niborg:
Mi hai bollato di rosso con un, alquanto saccente, "cambia titolo".
In questi 10 topic, ribadisco, ognuno si è lanciato nelle più svariate argomentazioni: dal topless a quanto fosse bravo Totti come giocatore....il bar dello sport, insomma. Un mio sfogo, viene bollato di rosso. E non insultare la mia intelligenza, facendo come mandrakke, ovvero dicendo che non era una battuta utile...Ho già risposto sull'utilità del 90% degli interventi...
La verità è che con una certa faciloneria, volete parlare di finanza, ma poi non riuscite a scindere l'aspetto calcistico....cosa vuol dire "cambia titolo"? Il fatto che la Roma mi sta antipatica non mi rende un buon investitore? Non mi rende idoneo a comprare azioni della Roma? Cosa c'entra il tifo con la finanza? Non ci sto forse perdendo anche io? Non ho forse il diritto di sparare frescacce come molti qui dentro?
Ti ho bollato di rosso, perchè ho voluto essere un facilone anche io, e farti capire che qualche volta, sarebbe meglio essere più tolleranti e meno permalosi.
Tutto qui.
 
PORCA VACCA....

NIBORG, TI DEVO DELLE SCUSE IN PUBBLICO.

Ho clamorosamente sbagliato, il bollino rosso non me lo avevi lasciato tu, ma un altro. Ti prego di scusarmi, c'è un modo per rimediare?
Scusa ancora, sono stato un ******, preso dall'incavolatura ho confuso i nick...
Mi riferivo a un tale bancor.
 
beh almeno oggi un thread nuovo non è stato fatto....
 
PORCA VACCA....

NIBORG, TI DEVO DELLE SCUSE IN PUBBLICO.

Ho clamorosamente sbagliato, il bollino rosso non me lo avevi lasciato tu, ma un altro. Ti prego di scusarmi, c'è un modo per rimediare?
Scusa ancora, sono stato un ******, preso dall'incavolatura ho confuso i nick...
Mi riferivo a un tale bancor.

sei proprio un p.i.r.l.a :D
per rimediare ...prova con uno verde e sarai perdonato OK!
 
non è che i rialzi degli ultimi giorni sono serviti a far un po' di cash per pagare l'ultimo ingaggio di totti vero? eh

oggi ho visto l'intervista...mamma mia che spaccone.. un bullo con tutta la parola maiuscola..
 
non è che i rialzi degli ultimi giorni sono serviti a far un po' di cash per pagare l'ultimo ingaggio di totti vero? eh

oggi ho visto l'intervista...mamma mia che spaccone.. un bullo con tutta la parola maiuscola..

Ennesimo post da Bar dello Sport e che nulla ha che fare con l'argomento di questo 3D....

:rolleyes:
 
Ma scusate, e il misterioso compratore che aveva dietro le quinte unicredit? Sparito? E Fioranelli? Sparito? E l'asta imminente se non si concludeva con Fioranelli? E l'uomo che doveva traghettare la Roma alla vendita? Il famoso mister x? Sparito!!!!!!
Non ci credo che fossero tutte notizie false. Lo so che il rischio e' alto ma provo a tenerle.
un saluto a tutti

difatti le notizie sono tutte false.le hanno scritte solo i giornalli.perche' unicredit e italpetroli non hanno detto neanche a in questo periodo?perche' non esiste niente.un domani diranno che lo hanno scritto i giornali punto e basta,quindi non avranno respondsabilita'
 
non è che i rialzi degli ultimi giorni sono serviti a far un po' di cash per pagare l'ultimo ingaggio di totti vero? eh

oggi ho visto l'intervista...mamma mia che spaccone.. un bullo con tutta la parola maiuscola..

ma lui e' er gladiatore e puo' dire tutto.ma non lo sa' che la roma e' quotata in borsa?e che certe affermazioni non le dovrebbe fare.lui solo di pallone deve parlare.perche' mi sa' che neanche sa' cosa e' la borsa.pensera' sia quella della spesa.ma si ha ragione rossella resta.certo se no un altra cretina che gli da' 40 milioni di euro dove la trova.io a questo punto sarei contento che rimanesse quella scimmia scema e la roma l'anno prossimo andasse in serie b.tanto l'anno scorso ha gia' fatto le prove.poi volgio vedere il gladiatore che dice.40 milioni per uno della sua eta' e meta' rotto ha detto che e' una cosa giusta.irti sei un grande hai detto parole giuste ma quello non capisce,o fa finta di non capire
 
che tristezza che è diventato questo topic. buonanotte a tutti....
 
Indietro