Ad un passo dalla cessione...speriamo!!!vol.10

Non è importante quello che combina oggi, ma quello che combinera' se ci sara' il comunicato di cessione.:yes::yes::yes::yes:
io a quello per quest'anno non ci credo piu'!!!
troppo ******* dette e troppo lunga la storia!!!
per quallo va al prossimo anno!!
 
Ma voi credete alla nomina del fantomatico supermanager investito del mandato a vendere?!?!?:confused:
 
Senza news particolari potrebbe oscillare tra 0,92-1 :confused::confused::confused::confused:
 
aggiungiamo una cosa fondamentale.

tutte le PRINCIPALI squadre italiane sono in mano ad imprenditori, gente che HA IMPRESE che sfornano utili a valanga
NAPOLI, MILAN, INTER, IUVE, FIORENTINA, GENOA, SAMP,TORO.
giusto la roma è in mano ad una famiglia decaduta che non ha piu' niente o quasi.
tant'è che la rozzella si dava 2 milioni di stipendio dalla roma.....
situazione nn sostenibile anche se il debito fosse zero.

Per favore escludi la Fiorentina. I Della Valle non cacciano fuori una lira! La Fiorentina si autofinanzia (ovvero con gli incassi dei suoi tifosi) .
 
ore 10:45 Aria di contestazione a Brunico. Pochi istatnti fa è stato affisso uno striscione con la scritta "E mò...che fine famo?!", ovviamente riferito alla delicata situazione societaria.
 
De Santis:"Cedi o vai a fan....?"
Martedì 07 Luglio 2009 11:17


Questa mattina su Te la do ioTokyo è andato in onda uno speciale sulla vicenda della cessione societaria della Roma. Di particolare rilievo un’intervista il 22 maggio scorso all’avvocato De Santis.
“La Sensi deve cedere a Fioranelli che vuole riportare la Roma ad alti livelli, altrimenti con l’autofinanziamento si troverà a giocare contro il Don Orione”.



Ed ancora:”Se le cose vanno per le lunghe può darsi che andiamo via, come può darsi che facciamo un atto di forza, portiamo i soldi liquidi e diciamo…che fai cedi o vai a *******?”. Fioranelli comunque nei giorni passati ha specificato come De Santis non rappresenti il suo pensiero: per lui possono parlare solo Volker Flick e suo figlio Jesse.
 
A quanto doveva essere l'opa ?

1,80 ? 2 euro ? 2,26 ? Chi è che si sbizzarriva nelle divisioni ? :rolleyes:

Ovviamente nel giro di un week end... :rolleyes:

ovviamente chi era dentro era dentro e chi era fuori era fuori...:rolleyes:

Mannaggia a me che ci ho creduto allo 0,01% (perchè per il 99,9% il mio pensiero l'ho sempre espresso chiaramente) e mi pento pure di quello 0,01 % :wall:

Dovevo immaginarlo che era una pagliacciata totale.
E paradossalmente lo sarebbe ancor più se una fantomatica opa uscisse dal cilindro ora.

Vi rendete conto che c'erano diecimila questioni aperte e i caz.zari vi hanno fatto credere che non ce ne fosse neppure una ? :mmmm:

Vi rendete conto (e a me è parsa la cosa più strana fin da subito ) che era impossibile che uno si presentasse con 300 milioni sull'unghia per prendere un pacco a scatola chiusa (cioè senza vedere debiti, ingaggi in essere, possibili anzi probabili rogne di tutti i tipi) ? Le cose erano due: o lo "poteva" fare essendo davvero soldi sporchi da "ripulire", e in questo caso la cosa diventava problematica / impossibile per ovvi motivi. Oppure erano soldi puliti, ma con soldi puliti chiunque compri vuole vederci chiaro. E la Zenzi non ha mai voluto far veder chiaro a nessun acquirente...ovvio.KO!
Metteteci poi la possbilità dell'ostracismo per tener il posto in caldo a qualcun altro...KO!
l'abbarbicamento di zenzi alla poltrona...KO!

...insomma, solo l'imbarazzo della scelta (in negativo). :mad:

Ma ovviamente a sentire i pagliacci delle radioline romane e pure di giornali e giornaletti ..."mancava solo l'ufficialità". :wall::wall:
 
A quanto doveva essere l'opa ?

1,80 ? 2 euro ? 2,26 ? Chi è che si sbizzarriva nelle divisioni ? :rolleyes:

Ovviamente nel giro di un week end... :rolleyes:

ovviamente chi era dentro era dentro e chi era fuori era fuori...:rolleyes:

Mannaggia a me che ci ho creduto allo 0,01% (perchè per il 99,9% il mio pensiero l'ho sempre espresso chiaramente) e mi pento pure di quello 0,01 % :wall:

Dovevo immaginarlo che era una pagliacciata totale.
E paradossalmente lo sarebbe ancor più se una fantomatica opa uscisse dal cilindro ora.

Vi rendete conto che c'erano diecimila questioni aperte e i caz.zari vi hanno fatto credere che non ce ne fosse neppure una ? :mmmm:

Vi rendete conto (e a me è parsa la cosa più strana fin da subito ) che era impossibile che uno si presentasse con 300 milioni sull'unghia per prendere un pacco a scatola chiusa (cioè senza vedere debiti, ingaggi in essere, possibili anzi probabili rogne di tutti i tipi) ? Le cose erano due: o lo "poteva" fare essendo davvero soldi sporchi da "ripulire", e in questo caso la cosa diventava problematica / impossibile per ovvi motivi. Oppure erano soldi puliti, ma con soldi puliti chiunque compri vuole vederci chiaro. E la Zenzi non ha mai voluto far veder chiaro a nessun acquirente...ovvio.KO!
Metteteci poi la possbilità dell'ostracismo per tener il posto in caldo a qualcun altro...KO!
l'abbarbicamento di zenzi alla poltrona...KO!

...insomma, solo l'imbarazzo della scelta (in negativo). :mad:

Ma ovviamente a sentire i pagliacci delle radioline romane e pure di giornali e giornaletti ..."mancava solo l'ufficialità". :wall::wall:

la cosa che ancora non capisco è perchè se Fioranelli è il truffatore che tutti dicono la società non fà chiarezza... le stesse mie perplessità sono riprese nel seguente scritto:


Qualcosa non torna…Ne discutevo prima con Gianfilippo, qui qualcosa non quadra. C’è qualcosa di strano. Sono cambiate troppe cose in un uno-due giorni…da "è tutto fatto" a "è saltato tutto", nel giro di pochi giorni. Ok, è un affare importante, molto…ma troppe cose non tornano. As Roma e Italpetroli non facevano altro che smentire prima, ma ora che il sig. Fioranelli và dicendo in radio "Sono stati superati la maggior parte degli ostacoli", nessuno dice nulla. Ragazzi, posso dirvi una cosa? E potrei concludere anche qui, il mio articolo…Franco Baldini, chiese al sig. Fioranelli di chiamarlo solo quando fosse stato definito il tutto. E il sig. Fioranelli ha detto "E’ stato stabilito un contatto". E allora io mi chiedo: allora è stato definito il tutto? Questa situazione è coperta da un vortice di misteri. Non è stata MAI fatta chiarezza da nessuna delle due parti, ma è normale che una trattativa di quest’importanza venga gestita così…in questi giorni non se ne parla più, ma i giornali continuano ad inventare notizie per il mercato. Ma non sanno leggere?! Gli agenti di Baptista e Vucinic han detto di aver ricevuto conferme sulla permanenza dei loro assistiti. Non sò più cosa pensare. Eppure tutti parlano di via libera per la cessione da parte della società.
Basta.
Ave atque vale.

FORZA ROMA.COM
 
Rosella sogna i 30.000 abbonamenti? SvejateeeeInserito alle 12:09 - 7 Luglio 2009 da REDAZIONE Invia Stampa

Rosella Sensi è convinta che la As Roma avrà come lo scorso anno quasi 30.000 abbonati. Difficile che il tetto di abbonati sfiorato per poche decine sia riconfermato in questa stagione. Il malcontento della gente e soprattutto della tifoseria romanista è altissimo, lo testimonia uno striscione apparso oggi anche a Riscone di Brunico. Il clima di incertezza è alquanto palese, i tifosi della Roma dopo la maledetta stagione trascorsa si attendevano segnali diversi da quelli trasmessi dall’attuale dirigenza, troppi silenzi, troppi misteri dinanzi alla trattativa per la cessione della As Roma che ormai sembra essere tramontata ed il destino affidato ad Unicredit, istituto che vanta il debito maggiore di Italpetroli. La mancata qualificazione alla Champions toglie ossigeno alla voce in bilancio di introiti importanti ne deriva un mercato di strettezze. Solo in una maniera la Sensi può "addolcire" i tifosi, facendo un buon mercato, a costo di liquidare tutto il budget, fare tre acquisti da Roma se vuole quanto meno arrivare ad un discreto numero di abbonati.
 
Rosella sogna i 30.000 abbonamenti? SvejateeeeInserito alle 12:09 - 7 Luglio 2009 da REDAZIONE Invia Stampa

Rosella Sensi è convinta che la As Roma avrà come lo scorso anno quasi 30.000 abbonati. Difficile che il tetto di abbonati sfiorato per poche decine sia riconfermato in questa stagione. Il malcontento della gente e soprattutto della tifoseria romanista è altissimo, lo testimonia uno striscione apparso oggi anche a Riscone di Brunico. Il clima di incertezza è alquanto palese, i tifosi della Roma dopo la maledetta stagione trascorsa si attendevano segnali diversi da quelli trasmessi dall’attuale dirigenza, troppi silenzi, troppi misteri dinanzi alla trattativa per la cessione della As Roma che ormai sembra essere tramontata ed il destino affidato ad Unicredit, istituto che vanta il debito maggiore di Italpetroli. La mancata qualificazione alla Champions toglie ossigeno alla voce in bilancio di introiti importanti ne deriva un mercato di strettezze. Solo in una maniera la Sensi può "addolcire" i tifosi, facendo un buon mercato, a costo di liquidare tutto il budget, fare tre acquisti da Roma se vuole quanto meno arrivare ad un discreto numero di abbonati.
ma rosella e'!!!!
o ci fa????
 
anche oggi niente da fare!!!
se non arrivano notizie se scende
 
che famo!!!
che famo!!!!!
con una presidentessa del genere c'e' poco da fare!!!
se spera che ci comprino!!
 
A.S. ROMA
ACQUISTO VENDITA
N.Proposte Q.tà DENARO LETTERA Q.tà N.Proposte
1 11982 0,971 0,9895 2400 1
3 3250 0,9705 0,99 1667 1
4 126000 0,97 0,995 8300 2
1 1500 0,966 0,996 13000 1
1 1350 0,965 1 57916 5
 
A.S. ROMA
ACQUISTO VENDITA
N.Proposte Q.tà DENARO LETTERA Q.tà N.Proposte
1 11982 0,971 0,9895 2400 1
3 3250 0,9705 0,99 1667 1
4 126000 0,97 0,995 8300 2
1 1500 0,966 0,996 13000 1
1 1350 0,965 1 57916 5
126000 a 0,97!!
e' totti che compra!!!
 
sono curioso che sistema e' riuscita a trovare per rimanere al comando della roma!!
 
i tifosi dovevano contestare di piu'!!
totti patetico che pensa al suo ingaggetto!!
fino a 38 anni a pascolare a trigoria!
vedi montella ultimi anni
 
SPECIALE "TE LA DO IO TOKIO": Intervista all'avvocato De Santis
CENTRO SUONO SPORT (TE LA DO IO TOKIO)-ROMAGIALLOROSSA.COM
07.07.2009 12:47 di Marco Violi articolo letto 805 volte
Fonte: Centro Suono Sport - Te la do io Tokio - Romagiallorossa.com
Vinicio Fioranelli
Vinicio Fioranelli

Trascrizione integrale dell'intervista all'avvocato Enrico De Santis ascoltato venerdì 22 Maggio 2009 alle ore 19.36. L'intervista integrale è andata in onda nel corso dello Speciale di Centro Suono Sport nella trasmissione condotta da Mario Corsi “Te da do io Tokio", con la collaborazione di Riccardo Angelini, Jonathan Calò, Giuseppe Lomonaco e Adriano Valentini. Ha collaborato anche Romagiallorossa.com

Avvocato De Santis?
Sì?

Buonasera, sono Marco Violi di Romagiallorossa.com
Dimmi

La ringrazio per la disponibilità. Le volevo fare alcune domande da pubblicare nel sito se fosse possibile...
Vediamo... Vediamo... Se posso risponderti, volentieri. Però, sai, abbiamo dei vincoli... dei limiti...

Certo, certo... Io prendo spunto dal comunicato che lei ha fatto tramite Vinicio Fioranelli: “Il gruppo Fioranelli dispone dei fondi eventualmente necessari per l'eventuale acquisto per la partecipazione riconducibile alla famiglia Sensi”. La domanda è questa avvocato: siamo in fase di trattativa oppure l'offerta c'è già stata?
Allora, il discorso è questo: è un ibrido totale, nel senso che c'è stato un primo abboccamento, però poi c'è una latitanza totale della Sensi...

Quindi non c'è stata risposta?
C'è chi dice che decide l'Unicredit, c'è chi dice che decide la Geronzi, sta di fatto che ci hanno fatto pressioni... cioè, qui non si è capito ancora la Sensi come la pensa. La Sensi, però, deve capire che se non la vende a questi che sono dei professionisti estremi, i più grossi forse del mondo, e che forse vogliono portare la Roma ad un livello di un club vero, ma più grosso di quello che può essere Juventus o Inter, e gestirlo in modo professionale, oppure lei la gestirà in modo artigianale se giocherà col Don Orione il prossimo anno... sempre che i tifosi la seguano. Questo penso io

Certo avvocato, è stato chiaro. Quindi ancora un'offerta non è stata fatta: solo un abboccamento in questo caso...
Dopo che è venuta fuori la notizia dell'ingresso di Fioranelli, sai, il titolo si è mosso ed è aumentato. E proprio questo noi dobbiamo cercare di evitare perchè stiamo sotto controllo Consob. E quindi... sai... a molte cose non ti posso rispondere. Cerca di capire...

Certo avvocato, lo capiamo benissimo. Quindi, più o meno avvocato, so che non mi può rispondere, ma a quando una decisione? Dipende dalla famiglia Sensi...
...No, può dipendere, ha detto Fioranelli, anche da noi perchè ci scocciamo e ce ne andiamo. Oppure facciamo un atto di forza e gli diciamo “Ecco i soldi liquidi... che fai? Cedi o vai a *******?” Detto in italiano, no? E la Sensi a quel punto dovrà decidere. Oppure si tiene la Roma e se la vedrà poi con tutte le conseguenze, no?

Ho capito... Una cosa avvocato: non vogliamo sapere il numero preciso, ma l'offerta si aggirerebbe intorno ai 280-300 milioni?
L'hanno scritto tutti... sai come si dice: voce di popolo, voce di Dio... no? Però, sai, non posso dirti le cifre...

Nel pomeriggio pubblicheremo insieme a “Te la do io Tokio” l'intero Speciale anche sul nostro portale
 
la sensi rovinera' la roma se non vende,e totti con il suo mega ingaggio da amichetto del ca z z o,contribuira' all'opera.
 
Indietro