Ad un passo dalla cessione... speriamo!!!vol.4

ripeto...o davvero domani o venerdi esce un comunicato ufficale positivo...oppure son kazz....ma kazzz:wall::cool:

ciao ivan, salutoni OK!

e' un po' che nn scrivo sul forum pero' una letta al forum l'ho data ma nn vedo nello, ma e' successo qualcosa?:mmmm:
 
ciao ivan, salutoni OK!

e' un po' che nn scrivo sul forum pero' una letta al forum l'ho data ma nn vedo nello, ma e' successo qualcosa?:mmmm:

ciaooooooooooooooo

sabato gli hanno svaligiato la casa e gli hanno rubato pure il portatile...:wall::wall:

l'ho sentito in MP...:cool:
 
ripeto...o davvero domani o venerdi esce un comunicato ufficale positivo...oppure son kazz....ma kazzz:wall::cool:
...la roma la seguo da sempre come squadra di calcio, la società roma dal 2003 e sono dentro perchè spero che il tuo sarcasmo nel far vedere i picchi all'insù e le altrettante picchiate a seguire, non siano suonate dalla stessa banda musicale...at insegna non sempre però si ripete...ovviamente non sono a conoscenza di nulla di certo, ma credo che molti non sappiano e giochino in borsa pensando di sapere e di conoscere, se tu shorti o aspetti 0,6 per tuoi motivi di gain ti auguro di avere visto giusto, per il mio interesse invece spero che non sbraghi ancora per molto...smentiranno i contatti con fiorin fiorello...vendono all'asta...non vendono...amen
 
...la roma la seguo da sempre come squadra di calcio, la società roma dal 2003 e sono dentro perchè spero che il tuo sarcasmo nel far vedere i picchi all'insù e le altrettante picchiate a seguire, non siano suonate dalla stessa banda musicale...at insegna non sempre però si ripete...ovviamente non sono a conoscenza di nulla di certo, ma credo che molti non sappiano e giochino in borsa pensando di sapere e di conoscere, se tu shorti o aspetti 0,6 per tuoi motivi di gain ti auguro di avere visto giusto, per il mio interesse invece spero che non sbraghi ancora per molto...smentiranno i contatti con fiorin fiorello...vendono all'asta...non vendono...amen

io short....:o


ahahahahahahahahahah

si vede proprio che non mi conosci:cool::D
 
Forza-Roma.com aggiornerà il sito solo dopo le ore 18
Inserito alle 10:13 - 24 Giugno 2009 da REDAZIONE Invia Stampa



La redazione di forza-roma.com aggiornerà il sito dopo le ore 18, dando una spiegazione ai tifosi presenti sul portale di questo ’silenzio’, dopo l’articolo di venerdi scorso del quale tutti sono a conoscenza. Ringraziamo i tifosi per la pazienza dimostrata.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
ueh occhio...ma allora sei tu quello che le ha a 0,95? Perchè non le hai vendute a 1,3 1,4?
 
:censored::D:D:D:D:D:D:D

se ti sente SIR...:o:o

chi e' SIR:mmmm: Conosco solo il supermercato con quel nome.
ivan me sa che hanno rifatto la seconda sola agli azionisti as roma me compreso,pero' stavolta ne ho prese pochine pochine:yes::yes:
sta' a vede' che nn me fanno diventa' laziale limortacci.....loro:angry::angry:
 
ueh occhio...ma allora sei tu quello che le ha a 0,95? Perchè non le hai vendute a 1,3 1,4?

kazz.o..


ma l'ho detto piu di una volta:wall::wall::wall:

venerdi ero al lago e quando sono ritornato...manco pensavo che il titolo lo facessero aprire...stava a 1.50 di PRE:wall::wall:

e al mio rientro l'ho trovata a 1.24:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

il giorno dopo chissa perchè non l'ho venduta a 1.20:rolleyes::rolleyes:...forse perchè la mente umana porta all'esasperazione e ci voglio credere ancora un po....:wall::wall:

ma a quanto pare ogni giorno mi stupisco di me stesso...:(:(...

domani a questo punto valuto il da farsi:cool::rolleyes::specchio:
 
aspetto l'anno prossimo la cordata del 2010 per recuperare il capitale...oppure chi mi presta una cordata che tiro le somme ora!
 
chi e' SIR:mmmm: Conosco solo il supermercato con quel nome.
ivan me sa che hanno rifatto la seconda sola agli azionisti as roma me compreso,pero' stavolta ne ho prese pochine pochine:yes::yes:
sta' a vede' che nn me fanno diventa' laziale limortacci.....loro:angry::angry:

SIR BARRY....:rolleyes:

non và molto daccordo con ONLY:cool::D:D:D
 
kazz.o..


ma l'ho detto piu di una volta:wall::wall::wall:

venerdi ero al lago e quando sono ritornato...manco pensavo che il titolo lo facessero aprire...stava a 1.50 di PRE:wall::wall:

e al mio rientro l'ho trovata a 1.24:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

il giorno dopo chissa perchè non l'ho venduta a 1.20:rolleyes::rolleyes:...forse perchè la mente umana porta all'esasperazione e ci voglio credere ancora un po....:wall::wall:

ma a quanto pare ogni giorno mi stupisco di me stesso...:(:(...

domani a questo punto valuto il da farsi:cool::rolleyes::specchio:
...scusa non sapevo, sono entrato a 1,16 pensando che riprendesse un pò quota ed eccomi ingessato.
 
Indietro