Adc..........meridiana

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
intanto in nenache 2 h e 15 min sull'azione stessi volumi di ieri azione più azione meno....
 
Secondo voi quando riapre fa un altra "sparata"?

Ma i diritti non sono sospesi...pero' vedo che trattano al rallentatore per via del blocco dell'azione....vero ?
 
comanda l'azione e fino a chè rimane sospesa posso rastrellare più diritti a prezo inferiore....

facciamo due conti : 100 mln di diritti trattati su un teorico di 140 mln riservato al flottante....

il resto è del ns principe
 
Cn l' abc la banca mi ha diviso le azioni...... Ci sn i diritti ora... In carico tipo a 0.036 .. Ma se io non tocco nulla fino alla scadenza... Mi riporteranno automaticamente al valore inziale del pmc
 
fèfè tu che hai visto la variazione tra 2 e 3 mln sull'azione.....

sai a cosa serviva?

a vedere quante azioni servono per spazzolare il book fino ad un certo valore......

sono manovre velocissime, ma hanno uno scopo....

è un opinione personale dettata dalla mia esperienza
 
....insomma oggi primo giro fatto ....da 0,0076 a 0,0093 .....però non sò decifrare la giornata ; hanno alzato giustamente il prezzo per scaricare....:mmmm::mmmm::mmmm:

ciao amo, a sti prezzi posso scaricare io o te + altri 100 del forum.......ci sarà qualche sim che si muove con cautela.......non sarà certo il principe che può scaricare da qui............tutti aspettavano rimbalzo, tutti si aspettano nuovo affondo, tutti hanno stop in canna........per me variazioni nel capitale sociale comunicate entro prox 20 gg.......ma è una supposizione senza fondamento
 
ok...grazie...Ma dici che cio' avra' un impatto negativo sul titolo?
 
Indietro