ADC UNICREDIT quali le possibili strategie.

ADC cosa pensi sia meno penalizzante fare


  • Votanti
    159
  • Sondaggio terminato .
LUNEDI COMPERATE UNICREDIT

LUNEDI COMPERATE UNICREDIT

LUNEDI COMPERATE UNICREDIT


upload


LUNEDI COMPERATE UNICREDIT

LUNEDI COMPERATE UNICREDIT

LUNEDI COMPERATE UNICREDIT
 
Potrebbe essere, ma perché? I ribassi semmai li attenderei a fine ADC

Veramente e' il contrario....i ribassi ci sono nella prima parte dell'adc; a fine aumento con l'azienda ricapitalizzata il titolo tende a salire se non c sono altri problemi e sinceramente non credo...Considerando che tutto sommato e' stata molto forte per tutto adc credo che salga e anke tanto...
 
Da lunedì, probabilmente, inizieranno i fuochi d'artificio. Chi li aspettava nel corso dell'Adc evidentemente si sbagliava.
 
Veramente e' il contrario....i ribassi ci sono nella prima parte dell'adc; a fine aumento con l'azienda ricapitalizzata il titolo tende a salire se non c sono altri problemi e sinceramente non credo...Considerando che tutto sommato e' stata molto forte per tutto adc credo che salga e anke tanto...
In teoria credo anch'io sia così. Con tutti i recenti disastri bancari riuscire mandare a buon fine un'operazione del genere é una potente iniezione di fiducia. Per non parlare del trovarsi in tasca una liquidità mica da ridere.
Chissà cosa faranno i libici.
 
In teoria credo anch'io sia così. Con tutti i recenti disastri bancari riuscire mandare a buon fine un'operazione del genere é una potente iniezione di fiducia. Per non parlare del trovarsi in tasca una liquidità mica da ridere.
Chissà cosa faranno i libici.


Se c saranno novita' nell'assetto societario non potra' far altro che bene a tutto io sistema bancario italiano...in ogni caso ho fatto quello che dicevo un po d trmpo fa ovvero d andare long tra giovedi e venerdi a fine adc;) pmc 12.5737;) vediamo che succede ma e' un op d qualke giorno con l'idea d uscire tra lunedi e martedi per ricomprarle ancora dopo la consegna delle azioni che se nn erro e' per il 23
 
Se c saranno novita' nell'assetto societario non potra' far altro che bene a tutto io sistema bancario italiano...in ogni caso ho fatto quello che dicevo un po d trmpo fa ovvero d andare long tra giovedi e venerdi a fine adc;) pmc 12.5737;) vediamo che succede ma e' un op d qualke giorno con l'idea d uscire tra lunedi e martedi per ricomprarle ancora dopo la consegna delle azioni che se nn erro e' per il 23

Quando usciranno i comunicati sulle adesioni?
 
In teoria credo anch'io sia così. Con tutti i recenti disastri bancari riuscire mandare a buon fine un'operazione del genere é una potente iniezione di fiducia. Per non parlare del trovarsi in tasca una liquidità mica da ridere.
Chissà cosa faranno i libici.

Quale liquidità? I 13 miliardi servono per ripianare perdite .
 
Quale liquidità? I 13 miliardi servono per ripianare perdite .

Serviranno pure a quello ma è innegabile che un adc di questa portata storica andato in porto senza nessun intoppo sui diritti credo sia già un buon segnale. Poi è ovvio che non è automatico un up immediato e duratura ma sicuramente è un buon inizio del piano industriale prospettato da Mustier fino al 2019.
 
Serviranno pure a quello ma è innegabile che un adc di questa portata storica andato in porto senza nessun intoppo sui diritti credo sia già un buon segnale. Poi è ovvio che non è automatico un up immediato e duratura ma sicuramente è un buon inizio del piano industriale prospettato da Mustier fino al 2019.

OK!OK!OK!OK!

:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

:bye::bye::bye::bye::bye::bye:
 
Ma siete così sicuri che ci siano state tutte queste sottoscrizioni.......
Non avete notato che di questa operazione se ne parla solamente in positivo....!
 
Ma siete così sicuri che ci siano state tutte queste sottoscrizioni.......
Non avete notato che di questa operazione se ne parla solamente in positivo....!

e tu pensi che non sia andata in porto? i grossi lo sanno che è andata bene altrimenti il titolo sarebbe sicuramente crollato............ invece nonostante l'ADC da 13.000.000.000 il ribasso è stato ridicolo.... al pari degli altri titoli azionari bancari di questo periodo che hanno perso percentuali simili e con la borsa pure negativa............:D
 
Ma siete così sicuri che ci siano state tutte queste sottoscrizioni.......
Non avete notato che di questa operazione se ne parla solamente in positivo....!
Io analizzo semplicemente il comportamento degli operatori che ne sanno motli piu di noi ed essendol'azione sempre lmolto sostenuta pre adc e durante sono positivo...
 
Io analizzo semplicemente il comportamento degli operatori che ne sanno motli piu di noi ed essendol'azione sempre lmolto sostenuta pre adc e durante sono positivo...

vedremo lunedi e poi alla fine dell'operazione..........nessuno ha la sfera di cristallo

si pensa che le prospettive e il piano di Mustier porterà buone cose..... speriamo migliori l'economia della nazione.......... meno disoccupazione, tassi ancora bassi per il debito pubblico..... e un pò di inflazione verso il 2% ........

:bye::bye::bye::bye::bye:
 
Ultima modifica:
Per me il trade finisce tra lunedi e martedi😂😂😂😂! Poi per il resto valutero' un nuovo ingresso dopo la consegna delle azioni!
 
sondaggio
lunedi alle 9:0 quotera normalmente
o sospensione in up o down con tanti che escono e tantio che entrano

che ne pensate???
forse meglio giovedi 23 feb ore 10 data ultima di consegnano azioni adc e rissa a venderle??
 
I migliori pmc sono quelli che hanno comprato direttamente l'azione a mercato poco sopra i 12,00 e quelli che hanno comprato i diritti a 10,25 con adesione a 12,25
Quindi non ci sarà nessun crollo mercoledì quando i primi avranno in mano le nuove azioni pmc 12,25
Mentre quelli che l'hanno comprata poco sopra i 12 hanno già provveduto a vendere sé non sono cassaettisti
 
Indietro